Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Testimoni di episodi sexy
2 anni faQuotato da redbull71,ero al tavolo dove c’era una coppia con lui cuck e chiedeva a quelli al tavolo di toccare culo e tette alla moglie. Uno addirittura se l’è limonata davanti a lui e lui è dovuto correre in bagno a segarsi (almeno credo)Quotato da ScrittoreDilettante,Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
😋
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Ne penso bene . Il divertimento non deve avere barriere 😄
Dare e ricevere sempre!
Dare e ricevere sempre!
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
2 anni faQuotato da BoccaGolosa1982,Basta andare in un qualsiasi cruising .
Certo. Ma la LMDV ha un fascino particolare
2 anni faQuotato da Graywolf60,Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .Quotato da Cagna69,Ma con preservativo o senza?
2 anni faQuotato da Yanna,Sarei curioso ma mi inquieta un po' non vorrei giungere all' irrimediabile. Anche se ho saputo che delle vacche sono andate a casa illibate, sarà vero? 😄
Vero. Non tutte le Vacche vengono montate. Dipende i Tori quali scelgono. Ci sono Vacche zero montate e Vacche che vengono montate anche da 10 e piu Tori ....nella stessa giornata.
Al termine vengono scelti il TORO e la VACCA migliori della giornata.
2 anni faQuotato da Yanna,Lasciarti guardare come spettatore ne vacca ne toro assistere alla monta da esterno questo intendevo
No. Devi entrare come toro e poi guardare senza fare nulla . Nessuno ti chiederà di partecipare se sei toro perché la vacca non può scegliere da chi essere montata.
Occhio però...se ti viene voglia di essere montato non puoi diventare vacca se ti sei iscritto come toro.
2 anni faQuotato da Yanna,Ti lasciano guardare almeno la prima volta??? Per farsi un idea, non è cosa da prendersi alla leggera il rischio è l'incontinenza 😮
I Tori possono guardare e fare nulla....le vacche non possono guardare anzi non possono rifiutarsi se un toro la vuole montare. Unico rifiuto che può esercitare la vacca...se il toro non ha preservativo. È obbligatorio averlo giustamente.
2 anni fa
Non è un intervento OT..quindi ci sta. Come tutti gli altri
P.s. grazie per aver corretto "oarti" altrimenti era incomprensibile ciò che ho scritto
P.s. grazie per aver corretto "oarti" altrimenti era incomprensibile ciò che ho scritto
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Allora, vediamo un po' se ho capito bene. Siamo una comunità trasgressiva, open minded, [i] ma però[/i] abbiamo in noi il pregiudizio che se una donna indossa qualche cosa di sexy lo fa per provocarci. Bene, quindi immagino che l'i [...]
Fiiigaaaa. BULL. sei pesante! Nessuno vuole fare il moralista o il viokentatore seriale....stiamo solo riportando situazioni sexy erotiche che ci sono capitate....in cui entrambe le oarti si eccitano o chi vede si arraoa senza rompere i coglioni a chi sta " consumando piacevolmente "
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,[img]https://www.tuttouomini.it/images/2019/03/vacchi-pacco-foto.jpg[/img] Gianluca vacchi ed il suo paccone con slip veramente indicativi da leccare da sopra e da dentro !!!
Concordo 👅👅
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
2 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da sexforsex,"Bella barba dammela come sedia" Questa è intrigante 😎
Se non me l'avesse fatta un 50enne lurido ma una splendida donna sì, ma sono gusti 😄
Esatto. Davo per scontato da una donna 😎
2 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,[img]https://ist2-2.filesor.com/pimpandhost.com/8/7/0/4/87047/1/N/z/m/1NzmE/Bonolis-Paolo-Bruganelli-Sonia-Hot12.jpg[/img] che ti farei mio bel paolino....
" bu nas....bu cas ". Eheh 😎
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Intendi di episodi per cui ci si è dovuti presentare davanti al PM per rendere sommarie informazioni delle persone informate dei fatti (dette anche SIT)? Cioè situazioni in cui i protagonisti sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria?Quotato da ScrittoreDilettante,Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
Quotato da Bull66_ME,Intendi di episodi per cui ci si è dovuti presentare davanti al PM per rendere sommarie informazioni delle persone informate dei fatti (dette anche SIT)? Cioè situazioni in cui i protagonisti sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria?Quotato da ScrittoreDilettante,Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
Miìiiiiiiiii....Montalbano sei !? 😄 😄 😄
2 anni fa
Ok. Non mi era chiaro se ti riferivi ad un messaggio precedente. 
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
2 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Eccone alcuni:
- Interessante (che cosa? Sono per caso un esemplare allo zoo?)
- Bella barba, dammela come sedia
- Bei piedi (e basta)
- Oh (testava l'eco?)
"Bella barba dammela come sedia" Questa è intrigante 😎
2 anni faQuotato da singlemanontroppo,Penso che si stiano divertendo un mondo... 💋
Chi????
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da estatebollente,A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
Prova vedrai che ti piacerà
2 anni fa
https://www.today.it/storie/henrik-rummel-erezione.html
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Vabbe ' probabilmente necessitava di una doccia 😎
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Poteva invitarti sul camion.
Con discrezione salivi e ..avanti.
Con discrezione salivi e ..avanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti