Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faEheheh....e dei canoisti....con quelle tutine superaderenti sul podio per la premiazione? Si vede tutta la loro eccitazione 😎
» Nell'argomento: Prima volta
2 anni faQuotato da polpett,Quotato da Stex60,vorrei tanto, un sacerdote, ecclesiastico
..beh chi potrebbe gestire una MESSA in culo meglio di un sacerdote
😄
Eheheh....
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
2 anni fa
Siamo sul forum gay/bisex...
Penso (e spero per molti) che sia normale una risposta positiva
Penso (e spero per molti) che sia normale una risposta positiva
2 anni fa
Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo 
2 anni faQuotato da Rob_Slave,Fabrizio Corona
Io me lo monterei alla grande fino a farlo urlare dal dolore...anche perché mi sta letteralmente sul cazzo 😄 😎
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Assolutamente sì.
Mi carica a mille. 😋 🐷 😎
Mi carica a mille. 😋 🐷 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Spessori o carteggiare ? troppo lavoro 😄 😄 😄 😄
Il fusto di birra e' freddo ..rischia un restringimento naturale della farfallina 😄 😄 😄 😄
Effettivamente lascia pensare a fake o giocherelloni, a meno che il lui sia un navigato geometra 😄 😄 😄 😄
Il fusto di birra e' freddo ..rischia un restringimento naturale della farfallina 😄 😄 😄 😄
Effettivamente lascia pensare a fake o giocherelloni, a meno che il lui sia un navigato geometra 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
" COPPIA CERCA PER VENERDI MATTINA UN SINGOLO DOTATO 23 x 18 "
(...totale 414) Ne piu' ne meno altrimenti o non entra o ci balla dentro !!! 😄 😄 😎 😎
(...totale 414) Ne piu' ne meno altrimenti o non entra o ci balla dentro !!! 😄 😄 😎 😎
2 anni faQuotato da Jeanventotto,"Oggi dalle **alle** tra ****** e ********nudo in auto aspettando una moglie o singola che si avvicina mentre mi sego"
Solo una richiesta : chi dovesse andare gli porti anche una copertina visto che sta diluviando e ci saranno 10 gradi 😎 [...]
...aggiungerei anche una tisana 😄
2 anni faQuotato da DevilMan22,Lo strano caso del LAst di chieti
Singolo
" sono una donna da usare, scrivimi telegram a xxx"
21 ore di profilo 💗
IDEE MOLTO CHIARE 😄 AVRA' SBAGLIATO LA CATEGORIA ISCRIVENDOSI. 😋
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Preferisco peloso chiappe comprese. Buchetto liscio meglio..si lecca più volentieri. Pelo non significa no igiene!
2 anni faQuotato da Navy23,Uno dei last più ridicoli???
Una coppia che da mesi mette lo stesso last cercava incontro per un pomeriggio alle16....alle 16 15 rinnova il last scrivendo:abbiamo cominciato è stupendo!
Mi.chiedo ma :se si sta facendo qlcs come c.....si fa a scriv [...]
..mi sarei aspettato anche questo " ore 16.30 finito " 😄 😎
2 anni faQuotato da Linguacce,Sospettoso! 😂
😄 😋
2 anni fa
Da coppia ENTRAMBI ETERO
" Cerco per la mia amica amico fisso 40-50 anni elegante, colto e raffinato. Necessaria foto del viso e il primo incontro conoscitivo sara' con me ! ASTENERSI ALTRI "
...EHEHEH...PRIMA LO DEVE "TESTARE" LUI !!!! 😎 😎 😎
" Cerco per la mia amica amico fisso 40-50 anni elegante, colto e raffinato. Necessaria foto del viso e il primo incontro conoscitivo sara' con me ! ASTENERSI ALTRI "
...EHEHEH...PRIMA LO DEVE "TESTARE" LUI !!!! 😎 😎 😎
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni faQuotato da linguainsaziabile,Pelosetto.
Mi fa troppo sangue inculare un maschio peloso
2 anni faQuotato da Syren,Qualche anno fa, giusto in periodo natalizio, durante un pranzo sentii il familiare suono di una notifica Grindr e notai che il compagno di una mia cugina prendeva il cellulare.
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a [...]
Beato lui. 😎
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni faQuotato da oneway,13 cm, non so la circonferenza ma non molto...per fortuna però funziona sempre ed è bello duro. Mai avuto problemi con le donne. Con gli uomini sono solo passivo per cui mi concentro sul gioiello altrui🤣🍌 [...]
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da marcoproveta,i viennesi
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni faQuotato da lecap,Quotato da marconesardo,Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]
Beh si, in effetti non ti si può dar torto.
Ma trovarne di racconti "italianeamente" e "strutturalmente" ineccepibili, qui dentro, è duretta.
Siamo tutti dilettanti allo sbaraglio...personalmente non commento mai male ciò che non mi è piaciuto leggere...perché non mi sento in grado di giudicare (o di far meglio).
Quotato da lecap][quote=pinkoepallina,
Caro Lecappino 🙂 commentare non è giudicare chi scrive. Si recensisce il suo racconto e non è proprio la stessa cosa, chi lo pubblica deve aspettarsi di tutto, complimenti e critiche.
Piuttosto mi soffermerei sulle ultime, prendendo spunto dai programmi televisivi dove c'è una giuria che deve esprimersi su come balli, come canti, come reciti ecc.
Non c'è bisogno di "uccidere", di stroncare una persona, solo perché non è piaciuta la sua performance: ecco, io detesto quelli che agiscono così.
C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco.
Stesso discorso per i componimenti postati qui da principianti come noi, per i quali scrivere
Assolutamente si.
Era sull'argomento da te citato:
"C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco."
che volevo riflettere ma, evidentemente (in quanto scrittore strampalato), non sono riuscito a spiegarmi. 🙂
Ti sei spiegato molto chiaramente..fidati....è colui/colei che commenta che non sa comprendere.
Figuriamoci poi chi non sa darti del simpatico o meno ....che tristezza
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni faQuotato da lecap,Quotato da marconesardo,Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]
Beh si, in effetti non ti si può dar torto.
Ma trovarne di racconti "italianeamente" e "strutturalmente" ineccepibili, qui dentro, è duretta.
Siamo tutti dilettanti allo sbaraglio...personalmente non commento mai male ciò che non mi è piaciuto leggere...perché non mi sento in grado di giudicare (o di far meglio).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti