Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Cuckold gay
2 anni fa..molto 😎Quotato da mascvers,..ci fa piaceŕe che apprezzi 😄 😋Quotato da sexforsex,🤪🤪👍👍
2 anni faimportante godere....SEMPRE🤪👍Quotato da PiccoloTorinese1971,Quotato da sexforsex,non è situazione cuckokd....ma sempre arrapante...se poi si viene coinvolti meglio ancora 😋
Io vado in sauna solo per quello , mi piace e mi eccito tanto a vedere gli altri che si divertono
2 anni fa🤪🤪👍👍Quotato da mascvers,Forse allora noi siamo una coppia cuck..il mio compagno gode a vedermi scopato..ed io lui...solo che per noi poi e' difficile non partecipare..ci viene naturale...quando e' successo
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fa
Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
2 anni fa
Successo varie volte.
Godi doppio....montando il passivo e vedendo il cuck che gode guardandomi mentre scopo la sua troietta
Godi doppio....montando il passivo e vedendo il cuck che gode guardandomi mentre scopo la sua troietta
2 anni faQuotato da andreacrispi,wow mi piacerebbe guardare due che si scopano
non è situazione cuckokd....ma sempre arrapante...se poi si viene coinvolti meglio ancora 😋Quotato da CRISMO,A me piacerebbe tanto guardare due che scopano....
2 anni faQuotato da MxmPisa,Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni fa
Effettivamente la porcaggine aumenta con gli anni. Anche se devo dire che pure da ragazzino avevo pochi limiti 🐽🤪🙈
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni faConcordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷‍♂️
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fa🤔🤔🤔Quotato da caos_calmo88,Difficile trovare chi lo fa in maniera corretta e senza esagerare. A volte mi piace, dipende comunque da chi ho davanti
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da glabroxattetrav,orsoni grossi e pelosi mmmm!
Anche a me....
Passivi
» Nell'argomento: senso di colpa...
2 anni faQuotato da sexforsex,Quotato da Nightofbo,sinceramente? (Non è un augurio al contrario) spero tu non debba scoprirlo mai, purtroppo da fuori sembra tutto o bianco o nero, è un tritacarne che non auguro a nessuno sia nel ruolo del tradito che nel ruolo del traditore pentito.
Miglior risposta non poteva esserci. 👍👍👍
2 anni faQuotato da Nightofbo,sinceramente? (Non è un augurio al contrario) spero tu non debba scoprirlo mai, purtroppo da fuori sembra tutto o bianco o nero, è un tritacarne che non auguro a nessuno sia nel ruolo del tradito che nel ruolo del traditore pentito.Quotato da alex2304,Non ho mai capito perché tutti dopo aver tradito vi sentite in colpa per le vostre compagne, io sono sempre stato singolo, lo sapevate prima di farlo che fosse un errore, a che serve quindi avere remore dopo. È non lavatevi la coscienza scaricando le [...]
2 anni faesattamenteQuotato da XHunerXP,Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]
Per come ragiono io, vale poco come lo consideri tu che stai tradendo.
È il tradito che bisognerebbe chiedere come lo considera.
E non credo che lo consideri tanto più leggero.
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
3 anni faQuotato da Solmarino,Un pompino è pur sempre un pompino, se fatto da un uomo è molto coinvolgente...
Concordo al 100 x 100
3 anni faQuotato da Normalcp,Chiusi in una piccola glory hole con una coppia, io, il lui, mi sono ritrovato un cazzo sulla spalla, mi ha fatto talmente tanto strano, che mi sono innervosito, e non sono riuscito a concludere il gioco con l'altra coppia [...]
Che ti aspettavi in un glory hole....🤔🤔
3 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da amoanale,Chi mi fa lavorare di bocca?
Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .
E tu ci credi? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faFantastico !!!!Quotato da BsxSestoF,Ma del tennista Matteo Berrettini che mi dite?
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
A Lorenzo Insigne.....a patto che poi mi dia il culo !!!!! 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
6 anni fa
il mio e' all'insu' né dx né sx.......19 cm di banana! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti