Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare la fica mentre vengo penetrato

47 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da CuriosoBisex-36,
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
magari sarebbe un sogno !

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Markbsx81,
magari sarebbe un sogno !
È bellissimo! Certo, non è facile trovare una coppia che faccia questo con un singolo…per di più solo passivo..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato proposto un'altra volta con altra coppia ma lui non voleva il preservativo. Quindi no, nein, niet, nada

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Coach66,
Un sogno, magari si avverasse
Eh cercando con pazienza si riesce a trovare coppie disposte a quella situazione!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da ValMa2017,
Deve essere pazzesco 😅
Ho guardato le tue fotografie, sei molto bella e sensuale. Buoni incontri

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da ValMa2017,
Deve essere pazzesco 😅
Assolutamente! Da parte mia è stato bello si occuparmi con la lingua di lei mentre lui si prendeva cura del mio culo ma sopratutto il contrario, avere Lei dietro con lo strapon e lui davanti……. 💗 💗 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Mi manca da provare assolutamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io son venuto due volte senza neanche toccarmi 🤣🤣🤣…con la gabbietta di castità mi hanno fatto impazzire sia lui che lei dietro 🤣!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Wow magari....sarebbe uno spettacolo .un turbinio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Mi piacerebbe provare ma mai trovato nessuno

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Questa è una delle più belle ed eccitanti azioni sessuali, cosa ne pensate? Avete delle varianti da proporre?
😋

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
L'ho fatto una solavolta con una coppia in ferie a Diano Marina, vorrei tanto riprovarci, se qualche coppia volesse... 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da bearfun,
lei seduta sulla mia faccia mentre lui è impalato sopra al mio cazzo, che goduria!
aspetto proposte 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Concordo, deve essere una sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello di lui poi si danno il cambio, mi scopa lui e lecco lei.
Poi assistere mentre lui scopa lei in tutte le posizioni in tutti i buchi.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da vostropiacere,
Il massimo è leccarla( con lei a pecora io in mezzo alle sue gambe) mentre viene penetrata da lui e ogni tanto tira fuori il cazzo e lo succhi. 🐷
Top 👅👅👅
ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre
Lo faresti anche con una coppia di trav?
io siiii

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Dolcepotente,
io siiii
Mmmmmm se vieni a Roma ti apparecchiamo bocche, fighette e cappelle succose... 👅👅👅
siiii 💋