Leccare la fica mentre vengo penetrato

64 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Questa è una delle più belle ed eccitanti azioni sessuali, cosa ne pensate? Avete delle varianti da proporre?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2023 -
Una volta...giocando con una coppia...mentre leccavo la buonissima figa di lei....il marito si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe skizzando abbondandemente sulla mia schiena......il tutto mentre lei godeva della visione e della mia lingua bollente che continuava avida il suo lavoro.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da CuriosoBisex-36,
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
magari sarebbe un sogno !

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Markbsx81,
Quotato da CuriosoBisex-36,
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
magari sarebbe un sogno !
È bellissimo! Certo, non è facile trovare una coppia che faccia questo con un singolo…per di più solo passivo..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da CuriosoBisex-36,
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Con la mia compagna lo facevamo ma ora lei non vuole più giocare con nessuno tranne me, io gioco con altri uomini e lei lo sa ma non voglio giocare con le donne senza la sua presenza

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato proposto un'altra volta con altra coppia ma lui non voleva il preservativo. Quindi no, nein, niet, nada

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da taptip,
L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato propos [...]
piuttosto che farlo senza preservativo mi ammazzo di pippe per il resto della mia vita

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Coach66,
Un sogno, magari si avverasse
Eh cercando con pazienza si riesce a trovare coppie disposte a quella situazione!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da ValMa2017,
Deve essere pazzesco 😅
Ho guardato le tue fotografie, sei molto bella e sensuale. Buoni incontri

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da ValMa2017,
Deve essere pazzesco 😅
Assolutamente! Da parte mia è stato bello si occuparmi con la lingua di lei mentre lui si prendeva cura del mio culo ma sopratutto il contrario, avere Lei dietro con lo strapon e lui davanti……. 💗 💗 💗

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Mi manca da provare assolutamente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io son venuto due volte senza neanche toccarmi 🤣🤣🤣…con la gabbietta di castità mi hanno fatto impazzire sia lui che lei dietro 🤣!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Fatta + Volte davvero Eccitante 😋 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Mmmmm bello. Mi manca, ma mi piacerebbe farlo con una coppia di porcellini 🐷🐷🐷

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Wow magari....sarebbe uno spettacolo .un turbinio...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da sexforsex,
Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
Bella variante. Se convinco la mia lei ti scrivo 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da Sardotheo,
Quotato da MarcoBi2069,

Bella variante. Se convinco la mia lei ti scrivo 💋
fai vedere la tua lei?
Non è disponibile. Per ora è solo un'ipotesi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Leccare la fica mentre vengo penetrato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni