Chi di voi usa cockring?

71 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi rivolgo alla community non solo gay, bisex, ma anche a quella etero, vorrei sapere nel mondo maschile quanti di voi usano cockring e in quale situazione e contesto.
Mi spiego meglio : lo usate a scopo estetico.... Quindi diciamo per fare "esibizionismo" in spiagge o altri luoghi o a scopo funzionale, quindi per aumentare il turgore del membro... O ancora in contesti fetish/bdsm?
Altra curiosità che tipo di cockring usate? Silicone, metallico, pelle, con quanti anelli? 🐷 😎 😮 😋
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Lo porto da anni specialmente per segarmi e scopare... senza mi si indurisce raramente.
Oltre ad un fatto estetico,mi piace sia il mio che quello degli altri, mi allunga l'orgasmo e mi fa sborrare tantissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
mai pensato di andarci in giro, ma interessante?
Ma non è pericoloso per la circolazione usarlo per più di 20/30 minuti?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gustavo01,
Io non ho mai trovato specifiche controindicazioni mediche, tuttavia si sa che anche i jens stretti sono pericolosi per la fertilità, quindi forse i più giovani dovrebbero lasciar perdere.
.... Ma i meno giovani invece... 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gustavo01,
I meno giovani si possono divertire senza grosse preoccupazioni 😎
Direi proprio che è così..... Non vedo l'ora 🐷 😎 😮 😋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
io sono poco esperto di cock ring: qualcuno mi dice come si applica? A cazzo gia in tiro o solo barzotto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
grazie Gustavo, appena posso ti scrivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Saluti,ma alla fine e' dannoso indossarlo sempre?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Da passivo non li ho mai usati, ma mi interessa l'argomento.
E trovo terribilmente sexy un uomo che lo indossa...di qualunque aspetto. A parer mio esalta le forme di un uomo e lo "ingioella"...
Mi invoglia sempre ad inginocchiarmi e dare piacere con la mia bocca!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da anonmask,
io lo indosso sempre h24 solo in acciaio e' meno pericoloso che in gomma perche' in acciaio stringe solo nel momento dell'erezione invece in gomma stringe di continuo e' non va bene [...]
Complimenti per le splendide foto del tuo profilo dalle quali si evince subito la tua esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Alla fine nessuno sa dirmi se è vero ciò che avevo sentito e cioè che fa male,?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Io lo uso quando scopo me lo fa diventare di marmo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da anonmask,
io uso sempre quello in acciaio che stinge solo quando il pene e' in erezione altrimenti quando e moscio l'anello e largo e non stinge di conseguenza non fa nessun danno , a differenza di quelli elastici che non bisogna tenerli semp [...]
io uso sia metallo, che gomma/silicone, inoltre ne ho uno interessante in legno, molto grosso. Preferisco il metallo, più pesante.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Interessante argomento, dove potrei trovare maggiori informazioni?
Grazie a chi mi risponderà
Luca

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Io, li uso, ogni tanto... Mi piacciono in gomma e silicone e fanno restare il cazzo molto eccitato. Inoltre, quando scopo, mi fanno sborrare a fiumi...

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Mia moglie me lo fa mettere così si gonfia un pò di più avendo ilcazzetto piccolo . . In effetti diventa durissimo ed un poco più largo ...quando vengo fuori il doppio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt*. Ho diversi cockring, sia in acciaio, sia in silicone. I migliori, a mio avviso, sono quelli in acciaio, che prendono cazzo e palle. Stringono solo durante l'erezione, mentre quelli in silicone stringono sempre e danno fastidio alla pelle dei testicoli, molto delicata. Li indosso a cazzo moscio, altrimenti non entrano. Mi provocano un'erezione molto forte, più che senza, e mi fanno durare ancora più a lungo. Non se se dipende dal cockring o dalla maggior durata del rapporto ma l'orgasmo è molto più intenso, sembra protrarsi molto più a lungo e garantisco che emetto una gran quantità di sborra, molta di più del solito.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. Ho diversi cockring, sia in acciaio, sia in silicone. I migliori, a mio avviso, sono quelli in acciaio, che prendono cazzo e palle. Stringono solo durante l'erezione, mentre quelli in silicone stringono sempre e danno fas [...]
come sempre i tuoi chiarimenti sono i migliori e veritieri, confermo tutto !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. Ho diversi cockring, sia in acciaio, sia in silicone. I migliori, a mio avviso, sono quelli in acciaio, che prendono cazzo e palle. Stringono solo durante l'erezione, mentre quelli in silicone stringono sempre e danno fas [...]
Sei il solito porco 🐷 😎 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi di voi usa cockring?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni