lui di coppia no e singolo si

15 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
ci capita spesso di leggere annunci di coppie che cercano solo giochi soft ….ok tutto normale perché ognuno è libero di giocare come vuole.
poi però ci sono feedback di singoli….noi ci chiediamo: ma il singolo nn è un uomo come lo è il lui di coppia?
qualcuno ci spiega la differenza?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Anche con singoli si può giocare “soft”.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Si può giocare a briscola ad esempio...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Ogni coppia mette il proprio annuncio a seconda delle esperienze vissute. Spesso a noi è capitato di vedere più presunzione ed insistenza dai Lui di coppia che da singoli che si attengono meglio alle regole. Purtroppo ci sono una enorme categoria di lui di coppia, inguardabili tra l’altro, che solo perché portano con loro una bambolina si arrogano diritti che non hanno , ecco perché tante coppie a volte preferiscono un singolo e non un Lui di coppia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da SaraMarcoBologna,
Ogni coppia mette il proprio annuncio a seconda delle esperienze vissute. Spesso a noi è capitato di vedere più presunzione ed insistenza dai Lui di coppia che da singoli che si attengono meglio alle regole. Purtroppo ci sono una enorme categoria di [...]
tutto vero quello che dite, ma quello che ci chiedevamo è:perché escludere a prescindere lo scambio con la coppia?
Se la coppia è giusta nn ne vediamo il motivo...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Fermo restando, come già detto da qualche coppia, che ognuno vive questo gioco come meglio crede, e fermo restando che io(ipotetico) scrivo sul mio profilo quello che meglio credo per poi agire come più mi aggrada senza dover rendere conto a chicchesia, siamo d'accordo con chi scrive che gli uomini singoli spesso si sanno comportare meglio di quelli accompagnati, e sanno vivere meglio questo ambiente in generale. Un solo single, sui tanti incontrati, non ha interpretato bene il ruolo che gli competeva, almeno 7-8, invece, i mariti/fidanzati/conviventi completamente scollegati dalla compagna e pronti a lanciarsi sulla Lei. Inutile aggiungere che quando è così o nemmeno iniziamo oppure interrompiamo tutto, dipende da quando la cosa viene fuori. Non escludiamo a priori però, una terza ipotesi, ovvero quella di una lei gelosa. Sembra strano ma, sempre più spesso ci sta capitando di conoscere coppie con le Signore non felicissime, diciamo così, nel vedere il compagno interagire con un'altra donna.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Nelle nostre poche esperienze dobbiamo ammettere che i singoli sono più corretti, non barano come tanti lui di coppia...si avete ragione...quindi incontrare una coppia vera e leale come noi sarà una vera odissea...ma noi nn ci arrendiamo mica 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2018 -
Per noi che viviamo il gioco sempre insieme è mai separati giocare con un singolo è semplicemente più semplice che farlo con una coppia. Lo sarebbe anche con una singola.
Si tratta proprio di rapporto di forza. Noi coppia affiatata facciamo entrare un altro nel nostro rapporto. Alle nostre regole. Il singolo si piega volentieri perché sa che può funzionare solo così. Ma la stessa persona se si presentasse in coppia si comporterebbe in modo molto diverso. Del resto anche noi ci poniamo in modo molto diverso con una coppia, rapporto paritario. È quindi molto più difficile trovare sintonia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Fermo restando, come già detto da qualche coppia, che ognuno vive questo gioco come meglio crede, e fermo restando che io(ipotetico) scrivo sul mio profilo quello che meglio credo per poi agire come più mi aggrada senza dover rendere conto a chicches [...]
Noi dopo tantissimi decenni di gioco e di persone incontrate ci siamo resi conto delle tonnellate di gelosia che si trovano nelle lei di coppia e il motivo perché le coppie si trovano meglio con i Singoli e non con altre Coppie è solo perché le donne incontrando i Singoli non devono CONTROLLARE un'altra donna.
Purtroppo questa è la semplice verità .....le altre tutte scuse.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Non escludiamo a priori però, una terza ipotesi, ovvero quella di una lei gelosa. Sembra strano ma, sempre più spesso ci sta capitando di conoscere coppie con le Signore non felicissime, diciamo così, nel vedere il compagno interagire con un'altra donna.
E' vero, esistono... e sono più di quanto si creda.
In questo caso, però, la soluzione non è giocare solo con i singoli, ma NON giocare.
Non troverei giusto privare il Pinko di una parte per lui importante (importante, non fondamentale, tant'è che con i singoli noi ci giochiamo) solo per la mia eventuale gelosia: sarebbe puro egoismo.
O si gioca "democraticamente" con tutti -cioè i componenti della coppia alla pari, senza star lì col misurino, è ovvio- o non si gioca. Per me.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Non escludiamo a priori però, una terza ipotesi, ovvero quella di una lei gelosa. Sembra strano ma, sempre più spesso ci sta capitando di conoscere coppie con le Signore non felicissime, diciamo così, nel vedere il compagno interagire con un'altra donna.
E' vero, esistono... e sono più di quanto si creda.
In questo caso, però, la soluzione non è giocare solo con i singoli, ma NON giocare.
Non troverei giusto privare il Pinko di una parte per lui importante (importante, non fondamentale, tant'è che con i singoli noi ci giochiamo) solo per la mia eventuale gelosia: sarebbe puro egoismo.
O si gioca "democraticamente" con tutti -cioè i componenti della coppia alla pari, senza star lì col misurino, è ovvio- o non si gioca. Per me.
Pallina
Ma infatti è così.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 14.03.2007 -
Diciamo che le Coppie che escludono categoricamente lo scambio non sono molte, sono invece tante quelle che vedono lo scambio dei partners con penetrazione, un punto di arrivo e non d'inizio del gioco. Risulta sempre più difficile incontrare una CP vera, una CP con le idee chiare, ma soprattutto una Cp con la quale si instaura da subito un feeling che va al di la del sesso. A noi è capitato più volte di trovare belle CP, ma con le quali avevamo difficoltà a dialogare e a quel punto perché spingersi oltre? Per noi il gioco è un extra, non è una cura per l'armonia nella CP. E' da più di 10 anni che giochiamo e non abbiamo mai fatto scambio completo, solo con una CP di Roma siamo andati molto vicino e di sicuro lo avremmo fatto, se non ci fossimo trasferiti. Abbiamo avuto la fortuna di giocare con singole bsx e lsb, con 2 di esse abbiamo avuto anche un rapporto continuativo. Abbiamo giocato anche con singoli e non solo soft, ma solo con quei singoli che sanno stare a delle regole. Per noi il singolo che accetta di giocare, deve essere consapevole del ruolo di "oggetto", non è lui che decide, siamo noi a pilotare la situazione. I pochi singoli che abbiamo coinvolto, sono stati coinvolti non per le misure del membro o per le doti fisiche, hanno saputo presentarsi, educazione e comportamento sono fondamentali, dopodiché quando ci hanno visto fare l'amore si sono fatti da parte e hanno aspettato di essere chiamati. Nessun singolo è stato invitato tramite annuncio, quelli coinvolti li abbiamo conosciuti in spa naturist. Troppo spesso ci è capitato di incontrare CP che nell'annuncio specificavano lei bsx e poi una volta arrivati al gioco, la lei si è dimostrata una bsx forzata, capace solo di fare la mummia e il lui alla ricerca di una scopata extra. Il gioco è bello se viene in modo naturale, non è fondamentale la bellezza fisica, se poi al posto del cervello c'è della segatura.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da Coppiaduo,
Quotato da Ondalibera,
Quotato da Coppia4050,
Fermo restando, come già detto da qualche coppia, che ognuno vive questo gioco come meglio crede, e fermo restando che io(ipotetico) scrivo sul mio profilo quello che meglio credo per poi agire come più mi aggrada senza dover rendere conto a chicches [...]
Noi dopo tantissimi decenni di gioco e di persone incontrate ci siamo resi conto delle tonnellate di gelosia che si trovano nelle lei di coppia e il motivo perché le coppie si trovano meglio con i Singoli e non con altre Coppie è solo perché le donne incontrando i Singoli non devono CONTROLLARE un'altra donna.
Purtroppo questa è la semplice verità .....le altre tutte scuse.
idem come sopra e tante che mettono il marito alle strette o cosi' o niente , in poche parole io mi diverto e tu guardi 😶
Esattamente cosi :-)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mah, non capisco il senso di questo tread (senza offesa). Se a una coppia va di giocare solo con singoli ha gli stessi diritti delle coppie che giocano solo con coppie.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da SaraMarcoBologna,
Ogni coppia mette il proprio annuncio a seconda delle esperienze vissute. Spesso a noi è capitato di vedere più presunzione ed insistenza dai Lui di coppia che da singoli che si attengono meglio alle regole. Purtroppo ci sono una enorme categoria di [...]
noi ci troviamo a bloccare piu' lui di coppia che singoli oramai. visto che cercano di fare i "furbi" da quattro soldi!!!!!!!!!!!!!!facendo figure barbine

4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da Ondalibera,
Quotato da Coppia4050,
Fermo restando, come già detto da qualche coppia, che ognuno vive questo gioco come meglio crede, e fermo restando che io(ipotetico) scrivo sul mio profilo quello che meglio credo per poi agire come più mi aggrada senza dover rendere conto a chicches [...]
Noi dopo tantissimi decenni di gioco e di persone incontrate ci siamo resi conto delle tonnellate di gelosia che si trovano nelle lei di coppia e il motivo perché le coppie si trovano meglio con i Singoli e non con altre Coppie è solo perché le donne incontrando i Singoli non devono CONTROLLARE un'altra donna.
Purtroppo questa è la semplice verità .....le altre tutte scuse.
ciao mi sento d intervenire perché anche io ho giocato spesso in coppia col mio ex e non posso che confermare. Molte lei gelose, a mio avviso se c e gelosia non "sana" meglio chiudere con questo mondo. I lui di coppia ne ho trovati tanti invadenti organizzatori, insistenti, quelli che pur se stai a 500 km ti rispondono "mai dire mai" oppure "non passi mai dalle nostre parti?"... il top e quando mi rispondono "se non incontri cosa sei qua a fare"... il singolo l ho sempre visto come uno che pur d ottenere l obiettivo si farebbe tagliare un braccio ma almeno sa che il suo ruolo e quello...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > lui di coppia no e singolo si

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni