Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da socurioso,
Parbleu?!?? Piuttosto Parnoir!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQLsMTp4/hqdefault.jpg[/img][/url]
noir? adoro 😎
ecco il primo emozionante incontro tra pallina e il suo salumiere 😄 😄 😄
Gran controluce 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gargaroth,
Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎
E però, per un fatto strano, a qualcuno piace sano 😋
È l'aria di montagna... ops... del sito 😋
Ci sono anche i prosciutti di montagna 😉
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gargaroth,Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
Yeah!!! Lo sto guardando... sembrava spacciato... una rimonta decisamente trasgressiva 😎
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiere
speriamo solo che sfangata questa questione si torni , come fino a pagina 10 a chiacchierare simpaticamente
10 pagine qui sono un record complimenti a tutti
Stai sempre a fare il salame con tutte 😄 😋
Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎
E però, per un fatto strano, a qualcuno piace sano 😋
4 anni fa
Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon
🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da Gargaroth,
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.
La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.
Questa è un'altra questione che però secondo me esula da quella che era la questione iniziale: cioè se era trasgressivo essere su un sito di incontri per mettere in mostra un atto, fare l'amore, che per me è del tutto naturale.
Dopodiché sappiamo che viviamo in un paese falsamente moralista, anche per i retaggi che tutti conosciamo.
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]
![]()
![]()
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂
Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]
![]()
![]()
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂
Nel giardino del mio vicino soprattutto erbacce 😒 😎 😎 😋
4 anni faQuotato da bratbrain,@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bratbrain,@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
vai in francia , ciao 🙂
E i francesi che si incazzano,
I giornali che svolazzano,
E tu mi dici: dobbiamo andare al cinema...
Ma al cine vacci tu
😎 😎 😎 😎 😎
🙂
4 anni fa
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra parte in un gioco ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno.
4 anni fa
Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da mishaemasha,
da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄
bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂
Al naturale è sempre meglio 😋
4 anni faQuotato da Titti_,Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?
Dipende dalla qualità che cerchi.
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,
Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
Quello dovrebbe essere il principio base della morale, enunciato come base dei 10 Comandamenti, ma disatteso da molti per soddisfare i propri bisogni personali anteponendoli a quelli altrui.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Pablopd,
e perché questa? Te la sei dimenticata?
"Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna reazione da una ragazza
perchè ci provo e ci provo e ci provo e ci provo
non ci riesco, non ci riesco
Quando viaggio intorno al mondo
e faccio questo firmo quello
e cerco di farmi qualche ragazza
che mi dice "tesoro farai meglio a tornare alla fine della prossima settimana"
perchè vedi, sono in un periodo nero
non riesco, oh no no no
hei questo è quello che dico
Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna soddisfazione
nessuna soddisfazione, nessuna soddisfazione...
(I cant' get no) Satisfaction!"
Mi è venuto in mente anche perché hanno scoperto Mick Jagger a Wembley travestito con cappello e mascherina che si guardava la partita dell'Inghilterra violando la quarantena imposta a chi era rientrato da Francia e Italia. Il ragazzo di 77 anni... chi più trasgressivo di lui? Keith? 😋
I bonobo
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità
Non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti, in maniera equa
Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza
Insomma, stando a come si comporta il bonobo, la scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali
Davanti al cibo, i bonobo, prima fanno un'orgia e dopo mangiano, senza mai litigare
Il bonobo non è aggressivo: è sessualmente appagato; non discrimina il diverso, non va al family day
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Il Pianeta delle Scimmie 😎 😎 😎
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da errr,
trasgredire? semplice, uscire dalla prigione delle false moralità che le religioni imprimono (insieme al potere politico) sulle menti ubbidienti e sottomesse.
gli italici in primis.
Per farla breve, un tanto al chilo e senza voler aprire una disquisizione filosofica sul termine morale.
Sulla morale sono basate le regole del vivere civile all'interno di un gruppo (società), difficile individuare le false morali ed anche pericoloso classificarle come tali. Estremizzando, se ritenessimo che non uccidere sia una falsa morale potremmo esser liberi di accotellare tutti gli antipatici che troviamo sulla nostra strada. Forse è un po' troppo come trasgressione!
@mishaemasha
L'abbiamo ridetto più meglio di te 😎 😎 😎 😎
fate come noi che abbiamo cambiato salumiere: masha merita di più che una mano 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Dico sempre che le buone regole sono l'intelligenza del convivere, ma non sempre le regole sono giuste o condivisibili in quanto vengono fatte adottare da una parte della società, quella più potente e la chiesa continua ancora ad essere molto potente.
4 anni faQuotato da errr,Quotato da Gargaroth,Premesso che la parola trasgredire significa andare oltre i limiti, la sento usata in significati che sono differenti per ognuno di noi: mi piacerebbe sapere cosa intende ognuno per trasgressione ðŸ‘🙂 [...]
trasgredire? semplice, uscire dalla prigione delle false moralità che le religioni imprimono (insieme al potere politico) sulle menti ubbidienti e sottomesse.
gli italici in primis.
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
4 anni faQuotato da mishaemasha,mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio !
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
Si capisce che è un "troia" generico 😋 😎
4 anni faQuotato da lecap,Io penso che si esprime "brutto", sia esso stesso brutto.
Insomma, una specie di inconscio messaggio inviato: "non aspettarti chissà cosa, quando mi vedrai/conoscerai".
Quanto alla primissima domanda posta nel tread, certo ch [...]
4 anni faQuotato da _H2O,Quotato da pinkoepallina,Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Lasciamo da parte anche furbate del genere
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
![]()
![]()
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti