Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2273
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da bratbrain,
Quotato da pierpatty6151,

Per noi la trasgressione è quel comportamento che travalica le usanze di una società.
Che poi sia un piacere personale, o meno, un'emozione o una sensazione di godimento e benessere. è tutto da verificare.
Questo lo può identificare solo chi compie la trasgressione.
Per essere chiari all'epoca dei romani era quasi normale inchiappettarsi qualche giovincello, oggi è abominevole, e va ben oltre alla trasgressione sessuale.
Per cui occorre posizionare la trasgressione nel contesto e nella cultura del momento storico in cui si svolge.

Detto questo trasgredire oggi è la realizzazione di momenti sessualmente piacevoli, che l'attuale comunità non approva e non consente liberamente.

Naturalmente non tutto è permesso e non può rientrare sotto l'ombrello trasgressione. E' possibile che alcuni personaggi sfociano in atti abominevoli, che comunque sia vanno repressi e condannati severamente senza né se, né ma.
Quindi si può affermare che anche la trasgressione sessuale "attuale" ha i suoi recinti e limiti ideologici.
Pier

Sono solo in parte d'accordo.
Tolta la pedofilia che nessuno può considerare un atto di trasgressione sessuale e ritengo perfino superfluo sottolinearlo, la trasgressione (intesa nell'ambito sessuale), secondo me, non può mai essere abominevole ma lo diventa solo nel momento in cui non vi è consenso, condivisione e consapevolezza. Consenso perchè bisogna essere d'accordo. Condivisione perchè deve piacere a tutti i partecipanti, consapevolezza in quel che si fa, dei rischi eventuali e del rispetto degli altri.
Con questi requisiti nulla è abominevole e condannabile in assoluto, senza lo diventa tutto.

Perfettamente condivisibile 😊👏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che soprattutto per le coppie i criteri di valutazione siano complessi perché entrano in gioco varie componenti; ma dopo l'opportuna scrematura un incontro di persona sia l'unico modo per comprendere se c'è affinità o meno, affinità che non sempre dipende solo dal l'estetica.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/F1GxkF6p][img]https://i.postimg.cc/c4GkjrMp/IMG-20210707-094827.jpg[/img][/url]
Un quadro è per sempre...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,
Mi imbarazza dopo gli elogi a Luis Enrique, ma non ce la faccio.
Adesso invochiamo gli atti osceni in luogo pubblico per gli short?
Ditemi che non siamo su Famiglia Cristiana!
P. S. : intenzionalmente mi rifiuto di alimentare quel thread. [...]
a mè son sempre piaciute le coetanee,poi a dirla tutta,preferisco una donna vestita elegante ad una che ha tutto di fuori,il vedo non vedo mi attizza di più del nudo 😋

Condivido pienamente 😊👍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che la parola trasgredire significa andare oltre i limiti, la sento usata in significati che sono differenti per ognuno di noi: mi piacerebbe sapere cosa intende ognuno per trasgressione [...]

Per noi la trasgressione è quel comportamento che travalica le usanze di una società.
Che poi sia un piacere personale, o meno, un'emozione o una sensazione di godimento e benessere. è tutto da verificare.
Questo lo può identificare solo chi compie la trasgressione.
Per essere chiari all'epoca dei romani era quasi normale inchiappettarsi qualche giovincello, oggi è abominevole, e va ben oltre alla trasgressione sessuale.
Per cui occorre posizionare la trasgressione nel contesto e nella cultura del momento storico in cui si svolge.

Detto questo trasgredire oggi è la realizzazione di momenti sessualmente piacevoli, che l'attuale comunità non approva e non consente liberamente.

Naturalmente non tutto è permesso e non può rientrare sotto l'ombrello trasgressione. E' possibile che alcuni personaggi sfociano in atti abominevoli, che comunque sia vanno repressi e condannati severamente senza né se, né ma.
Quindi si può affermare che anche la trasgressione sessuale "attuale" ha i suoi recinti e limiti ideologici.
Pier

Assolutamente condivisibile 😊👏👏👏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da Gargaroth,

Grazie 😊🙏 credo che alla base di ogni discussione non debba esserci la presunzione di avere la verità in tasca.

Credo che alla base di ogni discussione debba non esserci la presunzione, ma la conoscenza.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
premetto che tolta la Francia non posso dire di avere grande esperienze di vissuto all'estero, qundi non mi esprimo su realtà che non conosco, una cosa certa è che di pazzi è pieno il mondo, gli incidenti capitano anche nei paesi civili come li intendi tu, quindi io prima di attraversare una strada guardo con attenzione

I pazzi ci sono in tutto il mondo, ma dove possono abbondano...@Cince ah, ecco,oh oracolo supremo, dove stava il problema! La Zan scivola troppo a sinistra...ma è veramente così importante, visto che la proposta viene da sinistra e molto difficilmente sarebbe potuta venire da destra? Ma in una cosa sono d'accordo con te piuttosto che il classico compromesso politico all' italiana (vedi Cirinnà, per dirne una, e tirare in ballo di nuovo il buon Renzi!) sarebbe meglio niente.
@Gargaroth esattamente! Che poi, tra l'altro, a quanti governi fatti a tavolino e non eletti da nessuno siamo arrivati ormai?🤔

E la cosa assurda è che nessuno se ne lamenta... Siamo una nazione che ha vissuto il fascismo e ne ha ancora nostalgia... Siamo gattopardiani: vogliamo cambiare tutto senza cambiare niente 😒 😒 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
certo la famosa tutela della legge, attraverso sulle strisce pedonali e non guardo se arriva il pazzo a 200km perché la legge mi tutela, io li chiamo aspiranti suicidi

È proprio questo il punto. Nei paesi civili la gente attraversa davvero sulle strisce senza guardare perché tanto sa che le macchine si fermano, in Italia no, perché appunto non siamo un paese civile...la riprova è che ogni volta che si vogliono introdurre diritti civili (che altri paesi europei hanno da anni!) in questo paese succede questo scempio, o che un ddl come quello Zan venga osteggiato un po' da chiunque sulle basi del nulla...per quanto riguarda Renzi, è una primadonna, ogni tanto deve far vedere che i suoi due voti contino qualcosa, ogni volta combinando danni.
No caro @coppiaestero qui una sconfitta ci sarà e sarà la civiltà. Del resto è molto improbabile che ci sarà una legge né giusta né sbagliata, dubito che PD e 5stelle faranno passi indietro (giustamente), Zan ha già annunciato che se toglieranno la dicitura identità di genere lui toglierà il suo nome dal ddl. Fa solo ridere che alla scrittura della forma attuale del ddl Zan hanno partecipato esponenti di Italia Viva.
Ribadisco, inoltre, che è inaccettabile che il Vaticano abbia interferito in modo così prevaricatorio e sfrontato, tra l'altro impugnando un concordato che il ddl non intaccava oggettivamente per nulla! Un mix micidiale insomma tra strapotere del vaticano, e sudditanza di un paese per niente normale, incivile, almeno a livello di chi "detiene il potere", anche se a molti fa comodo pensare che non sia così...

condivido ogni tua parola: non siamo un paese civile... Ma forse non siamo neppure una nazione: non abbiamo neppure capito che il benessere generale include anche il proprio benessere.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Da " Italia viva" ad "Italia morta" è un attimo 🤷‍♂️
Chiedo venia 🙏 per l' OT . Non ho resistito.

Battuta a parte (che c'è tutta) è scandaloso che una formazione che ha votato quella legge alla Camera non lo faccia al Senato (se non con le modifiche che je so uscite da un fianco, a quel gran f de na m).
E qui, come @XHunerXP, è meglio che mi fermi, anche perché questa è politica vera e propria e qui non si può. 😳
Pallina

Considera che, se non ricordo male, l'articolo 1 era stato proposto da Italia Viva; ma naturalmente il marchettaro sta sempre dalla parte del più forte, per cui cambiare idea non gli costa nulla... Stai serena Pallina 😏😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Thread(topic) in inglese, sarebbe la
Discussione. 3D abbreviato.

Grazie 😊🙏 credo che alla base di ogni discussione non debba esserci la presunzione di avere la verità in tasca.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

condividiamo totalmente il

"Sempre equilibrati i tuoi interventi".

Anche per noi la passione per lo star system è decisamente trascurabile, non di meno vale la pena osservare che la spettacolarizzazione di temi che dovrebbero rimanere privati sia diventata uno standard così come è diventata standard l'aggressione verbale, la polemica ad ogni costo e fine a se stessa: anche questo forum, nonostante gli interventi equilibrati dei più, si trasforma troppo spesso una arena.

In emulazione di quanto succede sui media, è azzardato pensare che trasgredire possa voler dire, :

vesto gli abiti da troll e genero il caos?

NDR
Non abbiamo letto tutte le pagine del 3D l'equazione "trasgressione = troll / caos" è gia stata trattata scusateci 🙂

Fotocopio @pallina 💗 per i pensieri su Raffaella e sulla tv del dolore ,mi ha risparmiato un intervento e non ho la sua capacità di sintesi
Approfitto per in osservazione ,anche io ho iniziato a sentire musica con David bowie, blues rock tutto necessariamente anglosassone
Era trasgressivo ? Allora si ! Ma mi sono perso perle italiane che poi ho saputo apprezzare con la maturità ,Renato carosone ivano fossati, mina ,Lucio Battisti ,dalla e tanti altri hanno pezzi bellissimi che io non ho apprezzato proprio perché me la tiravo come tutti gli anglofori !

Per l ultima domanda ( ma non evochiamo please sennò si rompe l incantesimo del 3 d )
No non è trasgressiva quella cosa , se ne cade il web che si parli di bridge o di sesso quella brutta cosa la è ordinaria fatta da gentucola senza sapore 💋

Scusate la mia ignoranza... Ma cos'è il 3d? 😎
Per quanto riguarda la musica italiana ho apprezzato molto, oltre Carosone, anche Rabagliati, Fred Buscaglione, Dalla, Vecchioni e il primo Pino Daniele. Il problema che ho con la musica italiana è che la trovo povera di sonorità e molto legata a schemi piuttosto antiquati. Ma naturalmente sono mie opinioni 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,

Scusa se chiedo un chiarimento. Parli della Carrà in bianco e nero o a colori?
Secondo me c'è una bella differenza.

Ecco, questo è un bel tema.
Premetto che la sua morte mi ha dato un dolore vero a prescindere dall'artista.
Parlo di una donna la cui umanità è universalmente riconosciuta, e questa prerogativa è la prima che cerco di individuare quando guardo qualsiasi personaggio pubblico, ma anche privato come, ad esempio, un possibile nuovo amico/a.
Detto questo, mentre nella Raffaella "in bianco e nero", quella dell'ombelico scoperto, quella de "la sensualità è per prima cosa intelligenza", noto innovazione e, appunto, quasi trasgressione -sempre mantenendo un equilibrato "formato famiglia"- in quella "a colori" (non letteralmente, parlo della sua "maturità") non ne percepisco la continuità.
Al contrario, mi sembra che si ponga in una forma leggermente involutiva rispetto al passato, quella che in pratica ha dato il via alla "TV del dolore", con i nefasti effetti che -secondo me, ovviamente- lo svilupparsi di quel filone ha creato.
A mio avviso il dolore, come l'amore e tutto ciò che è legato alla sfera più intima, è strettamente privato e non va condiviso con milioni di spettatori. Mi sembra che così facendo perda di spontaneità, a vantaggio di una spettacolarizzazione a fini di audience, quindi commerciali e cioè in piena antitesi con i sentimenti.
E' uno strano contrasto, data la proverbiale riservatezza di una persona che non ha mai dato adito a chiacchiere e/o pettegolezzi nell'arco dell'intera vita, che alla fine ha taciuto anche sulla sua malattia e che se ne è andata "alla chetichella" nel modo che sappiamo.
Comunque una grande, grande, grande donna. Che riposi in pace.
Pallina

Sempre equilibrati i tuoi interventi... Condivido sul pudore riservato alla sfera più intima; sul personaggio non posso dire molto perché non la conoscevo, come non conosco la maggior parte dei personaggi pubblici e non perché seguace del filosofo Sela Tira 😉, ma perché lo star system, e il pettegolezzo ad esso associato, è un argomento che proprio non mi appassiona.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che la morte di ogni essere vivente ci priva di qualcosa, per cui sono dispiaciuto per la morte di Raffaella Carrà, secondo voi è trasgressivo o controcorrente non sentirsi privato di nulla di importante dalla sua morte, visto che non seguo [...]

È un fenomeno che è stato trattato nel bellissimo libro del famoso filosofo turco Sela Tira dal titolo Controcorrente

Grazie 🙂
Quotato da Giuly53,
Tutto bene, ma chi ha una certa età è cresciuto con Canzonissima e gli spettacoli del sabato sera quando i canali erano solo 2.
La Carrà per i tempi era molto trasgressiva, ovviamente per i tempi. E da qui il mito.
Poi nella lunghissima carriera h [...]

La televisione a casa mia era guardata ma io sono sempre più stato appassionato di libri per cui preferivo leggere. Tra l'altro, quando avevo 8 o 9 anni frequentavo un amico che aveva circa 6 anni più di me che mi faceva ascoltare musica soul, LED Zeppelin, Deep Purple, e similari per cui la musica italiana non mi è mai piaciuta molto, a parte le dovute eccezioni: De André, Paolo Conte, Branduardi, Claudio Lolli e pochi altri... Non sono molto nazional popolare 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che la morte di ogni essere vivente ci priva di qualcosa, per cui sono dispiaciuto per la morte di Raffaella Carrà, secondo voi è trasgressivo o controcorrente non sentirsi privato di nulla di importante dalla sua morte, visto che non seguo [...]

È un fenomeno che è stato trattato nel bellissimo libro del famoso filosofo turco Sela Tira dal titolo Controcorrente

Grazie 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,

Scusa se chiedo un chiarimento. Parli della Carrà in bianco e nero o a colori?
Secondo me c'è una bella differenza.

Io non ho mai visto spettacoli tipo Sanremo, Canzoni Sima o altri... È un genere di spettacoli che non mi ha mai interessato... Considero che non guardo né RAI né Mediaset o altro, ma solo documentari, soprattutto sulla natura e sullo spazio

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che la morte di ogni essere vivente ci priva di qualcosa, per cui sono dispiaciuto per la morte di Raffaella Carrà, secondo voi è trasgressivo o controcorrente non sentirsi privato di nulla di importante dalla sua morte, visto che non seguo molto gli spettacoli TV e quelle poche volte che l'ho vista non ha mai smosso le mie corde emozionali perché quel tipo di spettacolo è per me insignificante, anzi quasi fastidioso, per la sua pochezza di contenuti.

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]

😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da arsenio2019,
io ci metterei " scopami il cervello " non faccio altro che chiudere il profilo...quante cazzate e quanti cazzari !!!

Che poi non specificano quale lobo 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,

Comunque il ristorante " la parolaccia " è una meta che bisogna visitare quando si è nella capitale. Ricordo la mia prima volta, ignaro delle dinamiche goliardiche del posto, portato da amici . Fu un delirio di risate, un attimo dopo lo stupore dell'accoglienza e per tutto il sevizio al tavolo ð???ð???ð???ð???ð???ð???

Allora, caro @Francesco, ti racconto il mio esordio lì, almeno ridiamo un po'.
In questo forum c'è chi può confermare, parola per parola, quello che successe appena entrammo (eravamo quattro coppie). Questo:
A me: "Bonasera. Anvedi oh, è arivata 'a principessa de 'sto cazzo!"
Alla prima amica: "Ciao bella mora. Saresti pure bbona, solo che pari Mortisia de li Addams".
Alla seconda: "Benvenuta, piccolè. Sei n'amore, peccato che se te levi i tacchi te struscia la fregna per tera".
Quello che ha detto alla terza non l'ho sentito a causa del boato di risate dell'intero locale. Qualcuno cadde -letteralmente- dalla sedia. 😳 😳 😳
Quella sì che fu una serata veramente trasgressiva! 😋
Pallina

🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da susy_pier,
Trasgressione è na serata a trastevere testaccio e per cuori forti san Lorenzo o san Basilio 😂😂😂😂😂

🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni