Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Lasciamo da parte anche furbate del genere
Quotato da AzzurraDomme,Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
Come al solito apprezzo il tuo buon senso e la capacità di controllo che ti permettono di discernere dove finisce il tuo spazio e comincia quello altrui e di comprendere le eventuali reazioni ad una tua ingerenza.
Peccato che ci siano poche persone come te e molte di quell'altro tipo 😉
👍🌹❤️
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Lo ribadisco: non sono le parole in se, non è la parafilia, l’orientamento sessuale o altro.
È una visione della donna come un secchiello, che è offensiva. Come fa a non essere chiaro, non capisco 😐 [...]
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da mishaemasha,
guarda che io avevo capito cosa ti infastidisce ,
e tu hai la facoltà di dire ciò che vuoi
forse non riesco io a spiegare perché trovo banale un thread sulla volgarità dei più, trav o etero
quando ci arriva un pvt con :
io vorrei scoparti la mente!
proviamo la stessa sensazione di questo 3d , trovo ovvio che chi azzecca due parole qui non faccia parte di quella schiera , trovo addirittura superficiale volerlo dichiarare
sicuramente non cambierà un millimetro a chi suole rappresentare il sesso in quel modo
per quanto riguarda se dobbiamo sopportare tutto poi sono in netta antitesi
si, qui dobbiamo sopportare tutto quello che non è reato , sicuramente la @reda nel privato applicherà modalità simili alle tue , ciononostante tutti sono liberi qui di essere come sono ...se non offendono gli altri
No, non dobbiamo sopportare tutto perché non è reato. Non sono tenuta a sopportare che mi si mandi una foto del cazzo che non ho chiesto, che mi si appelli come troia da sfondare, non deve andarmi bene nulla di tutto questo.
Esistono delle leggi, e poi ci sono le regole del viver civile: la modalità “se non ti sta bene allora vattene” su un sito A PAGAMENTO non va, soprattutto perché non si sta discutendo dei colori dello sfondo del forum, ma della qualità delle interazioni umane che dipendono anche da cosa o meno è ritenuto “tollerabile” dal gruppo nel suo insieme.
Ti faccio notare che le cose si possono evolvere eh, possono cambiare e migliorare, poi se a te piace sguazzare nel fango chi ti dice nulla, ma io preferirei sdraiarmi tra i fiori, onestamente.
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da mishaemasha,non è qualunquismo è realismo ed empatia che non c e se dici il loro atteggiamento offende me
è proprio pedagogicamente errato il lamento
e che dovremmo fare con quelli che mamgiamo la cacca ?
bannarli? [...]
Devo contraddirti: non sono assolutamente offesa dalla pratica, né dal travestitismo né da altre. Io sono offesa come donna dalla rappresentazione del femminile che gli uomini danno. E no, non va “tutto bene”, perché tra parafilia, disturbo parafilico, diseducazione e incapacità relazionale ce ne passa. E si può essere offensivi indipendentemente dalla parafilia COME ESSERI UMANI.
Non dobbiamo mica tollerare tutto, ed io non sono la terapeuta del forum eh, posso anche dire che mi fa schifo che si venga dichiarato che le donne sono vacche da monta, troie da sfondare eccetera
4 anni faQuotato da mishaemasha,non è qualunquismo è realismo ed empatia che non c e se dici il loro atteggiamento offende me
è proprio pedagogicamente errato il lamento
e che dovremmo fare con quelli che mamgiano la cacca ?
bannarli? [...]
Secondo me non si tratta di lamentarsi ma di riflettere su una società che sta affrontando un grave momento di decadenza e regressione; d'altra parte si è arrivati a questo punto perché nessuno si è opposto al l'andazzo.
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da XHunerXP,
È grave e non è "da donna" volutamente virgolettato.
Con tutto il rispetto per il mondo trav, quelle sono idiozie dette da uomini che bramano sesso ed hanno quella visione della donna.
Bramando uomini, enfatizzano la loro visione di donna dando luogo a quelle assurdità.
Ma non solo loro arrivano a queste cose, quello è solo un esempio.
Ma infatti non sono solo i travestiti ovviamente, anche se aprendo la loro sezione del forum si viene letteralmente travolti dalla melma. È comunque un problema anche il fatto che si parli di sesso in modo veramente squallido, basti pensare alle cinquemila pagine di risposte ogni volta che si aprono discussioni tipo “ma la figa depilata o no? a chi piace farsi leccare il culo? Le tette più belle del forum!” E via dicendo: questo è il livello con il quale si affronta la sessualità che invece è un mondo magnifico perché è l’unico luogo dove non ci si può nascondere, perché è dove si vede chi sei, perché si possono veramente avere momenti di grande intensità nelle diverse sfumature della sessualità, si può conoscere davvero qualcuno e si può essere chi si vuole: possibile che si scelga nella maggior parte dei casi di essere una specie di scimmia? Praticamente come i gorilla che per attirare l’attenzione delle femmine, tirano le loro feci.
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni faQuotato da coppiaala,Quotato da mishaemasha,
Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :
Buone trasgressioni !
Sarebbe un po’ ridondante scrivere :
Buon utilizzo consapevole dei vostri corpi 😄 😄 😄
Io credo che questo non è un forum semantico ma di incontri per cui quello che è importante sapere è che nell uso anche sbagliato che facciamo del termine le corna non sono trasgressione ! 💋
Per me chiamalo come vuoi. Rimane un gioco, un divertimento, c'è chi lo chiama sport. Io dico, dato che trasgressione non è per me, anche se lo è per molti, ed è un gioco del corpo, buon GIOCO per me basta.
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da AzzurraDomme,Non vi piacerebbe un linguaggio diverso, che parli di erotismo e non di sbattimento di carni, di consenso e non di culi slabbrati, di sesso e non di sessismo?
L'eleganza del linguaggio e dei comportamenti la trovo molto più affascinante della volgarità dei toni e dei modi
Certo che sì, come mi piacerebbe la pace nel mondo e che nessun bambino in nessun posto della Terra soffrisse la fame.
Sono pronta, insomma, per Miss Italia. 😄
Capisco però che aprire il sito e leggere determinate espressioni possa provocare un certo disgusto (a me lo procura) ma non c'è rimedio: persone simili esistono, esisteranno sempre e sempre prospereranno -particolarmente- su questi lidi.
Provare a sensibilizzarle mi sembrerebbe come convincere una tigre a diventare vegetariana: ce l'hanno nel DNA.
Pertanto, non potendo farci niente, parto da me.
Non uso un linguaggio pruriginoso o lascivo nei miei interventi, se contattata rifiuto a priori chi lo usa (mentre, al contrario, mi intriga chi si esprime con ironia, sensualità ed eleganza anche maliziosa) saltando quei post che esordiscono in un certo modo.
Di più, credo, non si possa fare.
Pallina
4 anni faQuotato da carlottalatex,Sembra quasi che su questo sito si voglia per forza alzare l'asticella della volgarità per risultare più appetibili o disinibiti, (a mio avviso errore madornale) come se la proprietà di linguaggio e l'educazione al linguaggio sia si [...]
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da XHunerXP,Azzurra, credo ma correggimi, che ci sia una sorta di ostentazione inconsciamente caricata.
Molti dei dialoghi che indichi,i ho notati dove poi si sentiva a naso una "voglia di scopare atroce".
Che vengano usati, certi termini e modi, come [...]
Il fatto è che QUELLA è la loro idea di sesso, di donna, di rapporto. Quando leggo un travestito che “MI VOGLIO SENTIRE FEMMINA, DONNA” proseguendo con ficheanali, sborrate in culo, slabbrature, vacche da monta e via dicendo, parliamo di UOMINI che della donna hanno quella visione. Voi vi rendete conto che questi so’ sposati e fanno figli a cui - non pensate che non sia così - trasmetteranno questi concetti? Ma quanto cazzo è grave la situazione?
La situazione è ancora più grave di quel che immagini in quanto l'analfabetismo funzionale è dilagante e quindi la sottocultura volgare trasmessa dai social tenderà a peggiorare ancor più il problema che tu hai fatto notare.
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Duomarina,se della propria città essere riconosciuti e chiaccherati ,quando vengono da fuori veramente non comprendo il problema ,mi è successo addirittura di essere stato contattato da coppie per trovarsi e poi non fatti riconoscere perche non nei loro gusti ,ma se mi chiedi foto e vado bene ,com'è possibile no al momento dell incontro ?? Comunque c'è tante persone strane
Io abito A ROMA non nel paesello, quindi il problema non si pone, in secondo luogo mi invitano LORO ma poi non hanno i coglioni per presentarsi, talvolta poi riemergono dall’ade in un fenomeno socialmente chiamato “zombieing” o “submarining”, cioè dopo essere spariti ricicciare con un messaggio tipo BUONGIORNISSIMO COME VA? dopo delle settimane, come se nulla fosse successo. Questo perché ormai i rapporti umani sono così stravolti dalla rete, dalle app, dai siti, che le persone non sono più in grado di affrontare rapporti umani dal vivo. La pandemia non ha aiutato.
Vi consiglio a tal proposito “il piacere digitale” di Michele Spaccarotella
Condivido il tuo pensiero dell'incapacità delle persone di rapportarsi realmente nonostante viviamo nell'epoca dei social: forse proprio perché la gente non è più capace di mostrarsi per quello che è realmente e per il timore di essere giudicati in maniera diversa da come si cerca di apparire.
Sono sempre dell'idea che mostrarsi per come si è realmente semplifica i rapporti sociali, anche quelli in rete.
4 anni faQuotato da Duomarina,azzurra oltre che all'italiano notava proprio le volgarità che fanno passare la voglia di buttarsi nel mondo del sensuale ed erotico ,cosa realmente riscontrata anche nei titoli delle argomentazioni del forumQuotato da Gargaroth,
Il vocabolario non solo per le volgarità ma per l'italiano che spesso è molto approssimativo.
La volgarità era assodata e credo che vada di pari passo con la scarsa cultura e la visione stravolta della sessualità.
4 anni faQuotato da Duomarina,Tornando all argomento delle parole usate da alcuni ,come non eccitamento sul momento ma volgarità ci sarebbe da scriverne un nuovo vocabolario
Il vocabolario non solo per le volgarità ma per l'italiano che spesso è molto approssimativo.
4 anni faQuotato da Duomarina,purtroppo spesso alla richiesta del caffè che può essere considerato un approccio non sessuale ma di pura conoscenza ,me ne hanno rifiutati a bizzeffe,eppure uscire prima di farse qualunque cosa mi sembrerebbe più appropriatoQuotato da AzzurraDomme,Infatti è proprio questa visione del sesso come TORBIDO, sporco, non è più neanche un luogo di incontro, di piacere, di scambio con qualcuno: un linguaggio simile racconta di come questa società viva la sessualità come qualcosa di proibito, schifoso, [...]
Mi sembra strano... Che problema può esserci a guardare una persona negli occhi per comprendere se può esserci intesa 😳 credo anche io che sia il modo più appropriato per approfondire una conoscenza 👍
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da pippolone,
Trasgressione significa andare oltre un limite.
Tradire è andare contro una promessa.
Per me una promessa è un limite che non si deve superare.
Quindi per me tradire è una trasgressione. Non tutto il resto che possiamo fare o non fare qui
Però la differenza sostanziale é che una promessa la si fa di propria volontá, una norma o una consuetudine può essere non scelta anche se rispettata.
C'é molta differenza.
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Infatti è proprio questa visione del sesso come TORBIDO, sporco, non è più neanche un luogo di incontro, di piacere, di scambio con qualcuno: un linguaggio simile racconta di come questa società viva la sessualità come qualcosa di proibito, schifoso, [...]
Forse tutto a posto non è 😉 forse si tratta di persone che hanno difficoltà a relazionarsi innanzitutto con sé stessi e vivono nel terrore di incontrare gli altri per davvero. E parla anche forse della paura con cui viene visto il sesso e forse il linguaggio "sporco" è un modo per esorcizzare questa paura.
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Gargaroth,Condivido pienamente... Un rapporto sessuale nasce in ogni caso dall'incontro tra due persone e dal desiderio di arrivare ad un più profondo desiderio di conoscersi ed il rispetto reciproco è alla base anche di una migliore capacità di compr [...]
Non si tratta solo di questo. Non sto parlando delle "offese personali" ma del modo in cui il linguaggio esprime una certa visione della sessualità.
Se vai nella sezione gay/bisex o in quella trav (perché su questo sito, per quanto possano fantasticare, di donne trans non ce ne sono ma è pieno di travestiti che è tutt'altra storia) ecco che: "se vi sfondano il culo, preferite depilarvelo?" "oggi vado a fare la troia e a farmi slabbrare la ficanale in via tal dei tali chi c'è?" "vi piace sentire l'odore del piscio sulla cappella?" e via dicendo. A parte che trovo il linguaggio medio dei trav veramente INDECENTE e non scendo dalla montagna del sapone né dal collegio delle educande, ma è evidente che questi uomini proiettano su loro stessi una visione della donna che è sempre troia, slabbrata, sfondata, vacca e affamata di cazzo, e onestamente da donna mi risulta veramente fastidioso.
Vai nelle sezioni eros e sesso varie e pure lì: "la preferite semichiusa o slabbrata che cola? Vi piace avere la moglie troia che si fa sfondare da uomini di colore? Vostra moglie si fa sborrare di qua e di là?"
Questo non ha a che fare con l'offendere o meno qualcuno, ha a che fare col modo di Concepire LA VITA. Non è più un problema di" ricevo messaggi sgarbati e volgari", ma che questa modalità venga vista come assolutamente normale.
La sessualità per me è qualcosa di naturalmente connaturato con ogni essere vivente ed in essa non ci ho mai visto nulla di sporco o trasgressivo, ma devo riconoscere che non solo su questo sito, ma anche nella vita di tutti i giorni, viene vista come qualcosa di proibito ed a cui spesso viene associato un linguaggio esso stesso "sporco" e dal mio punto di vista molto lontano e inappropriato alla naturalità del gesto, facendolo scadere nella volgarità più bieca.
4 anni fa
Condivido pienamente... Un rapporto sessuale nasce in ogni caso dall'incontro tra due persone e dal desiderio di arrivare ad un più profondo desiderio di conoscersi ed il rispetto reciproco è alla base anche di una migliore capacità di comprendersi e soddisfarsi reciprocamente.
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
4 anni faQuotato da coppiaestero,Ho avuto la conferma che per la mia donna il fisico ha scarso valore... molto importante per lei è l'umanità e l'umiltà ed il modo di porsi... stiamo frequentando un singolo che io avrei scartato. [...]
4 anni faQuotato da coppiaala,Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto sa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti