Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Perplessità
4 anni fa😒 W la libertà di parola 🤫🤫🤫Quotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷‍♂️🤣
E probabilmente chiuderanno anche questo 😎
» Nell'argomento: Perplessità
4 anni fa
Non riesco a comprendere perché sia stato cancellato un argomento in cui tutti esprimevano il loro parere senza essere offensivi verso nessuno: Foto profilo 🤔🤔🤔
Forse perché si parlava di foto di organi genitali scattate in bagno? 😳😳😳
Forse perché si parlava di foto di organi genitali scattate in bagno? 😳😳😳
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni faQuotato da LocalmenteMosso,Io vado a periodi, sia nella presentazione sul profilo che sui desideri che mi girano in testa.
Ho molto punti a sfavore e non posso competere in certi contesti (e ODIO la competizione).
Ogni tanto entro, provo, ma se non ho un eisto positivo non i [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
💗 💗 💗 💗
Non è un regalo, è un tesoro!
❤️🌹🌹🌹🍨
Quotato da socurioso][quote=mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/KKGy3fRk][img]https://i.postimg.cc/FKcFqnvZ/20210623-163955.jpg[/img][/url]
non fare il geloso ...te lo porto io il regalo 😄 😄 😄 😋
Non è un regalo, è un tesoro!
❤️🌹🌹🌹🍨
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/HJjzbFTg][img]https://i.postimg.cc/3wFqQH6d/IMG-20210623-062513.jpg[/img][/url]
Il mattino ha l'oro per gli occhi
Il mattino ha l'oro per gli occhi
4 anni faQuotato da Gattinamonella,@ Gargaroth, vero 🙂 💋
4 anni faimportante piacere a se stessiQuotato da Gattinamonella,Quotato da Gargaroth,mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹
Non si può piacere a tutti 😎
4 anni faQuotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa👍la superficialità impedisce, molto spesso, di guardare aldilà delle apparenze... Il problema è che viviamo in una società che della superficialità ha fatto una bandieraQuotato da coppiaestero,I paladini del tutte/i scopano allo stesso modo, che vogliono appiattire le differenze di qualità e quantità, per non fare torto a noi poveri/e grassi, ci credono realmente....
Nessuno può dire che ci sia qualcuno al quale, per motivi estetici, si [...]
4 anni faQuotato da CELESOLO6254,Ci sembrano le discussioni fatte per determinare il sesso degli angeli....
Belli, brutti, magri e grassi.... Chi più ne ha più ne metta....
Ma perché non facciamo sesso con chi ci fa più piacere e "viva" il piacere della vita.... [...]
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Titti_,
La salsa.
Reborn?
A me fa venire in mente Atlante che regge la volta celeste (in questo caso rossa) 🤔
4 anni fa👍Quotato da Ade-69,Il vero problema credo sia che nel dopoguerra si è passati troppo bruscamente e senza le dovute conoscenze, da un’economia puramente agricola e artigianale ad un’economia industriale (industriale in Italia che è priva di materie prime poi è tutto da [...]
4 anni fa😂😂😂Quotato da RedStrange,@Redazioneeeeeeeeeee
Mi assumete? Ahahahahaha
[img]https://i.postimg.cc/B6zdSbv5/BE432587-1-B45-4041-8523-A5-B92-AE5-C69-C.jpg[/img]
4 anni fa😂🌹👍Quotato da CpCharlotte,Se questo topic rappresenta il forum di questo sito... ci si può pure cancellare.
4 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Io non sono mai stata obesa, ma in sovrappeso si. Allora odiavo il mio corpo e mi rendo conto che fosse UN MIO PROBLEMA e OGGETTIVAMENTE non ero indesiderabile e/o senza valore come donna e come persona. In quel periodo allontanavo qualsiasi uomo mo [...]
4 anni fa
Al mondo ci sono 8 miliardi di persone con caratteristiche le più disparate in relazione a peso, colore della pelle, altezza, religione, cultura e se siamo diventati tanti è perché ognuno ha trovato la/le persona/e giusta/e che si confacevano ai propri gusti indipendentemente da quelle caratteristiche... Godiamoci la vita, il sesso e tutte le persone con cui proviamo piacere: tutto il resto sono chiacchiere oziose, secondo il mio modo di vedere.
Buona vita a tutti 😊🌹👍
Buona vita a tutti 😊🌹👍
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
😄 😄 😄 siamo tutti creature di dio , a me piacciono le gazzelle (masha pesa 50 e ha 36 di piede ) ad altri piaceranno le donne felliniane
amen
ma non si può leggere che le magre sono antipatiche e le cicciotte porche !
e come la storia degli scozzesi tirchi 😄
Misha, a prescindere da ciò che ci piace, da con chi bombiamo, da tutte le teorie, rimane il fatto che è ridicolo fare luoghi comuni, è ridicolo stare a sindacare le scelte altrui ed è ridicolo vedere uomini che fanno a gara con uomini scimmiottando le donne che si scopano.
Fossi donna, ad essere trattata da pezzo di ciccia che serve all'ego di bambini, darei calci alle palle a quantità industriale.
Questa , per come è nata, per come è diventata, è una discussione idiota.
Ci incazziamo , da persone serie e con sale in zucca, quando si percula screditare una persona per la sua fisicità, direttamente o indirettamente, non è carino, educato ed empatico farlo ma è da bulli, da coglioncelli senza un minimo di senso umano. Siamo contro le discriminazioni, a prescindere, siamo contro il bullismo e le prepotenze anche se finemente celate.
Bene, questo vale verso tutte le fisicità, anche le magre ovviamente.
Fossi donna magra, a qualcuno gli avrei fatto venire un coccolone solo a percepirmi, neanche a vedermi, poi vediamo le le magre sono "robaccia".
E lo dico da persona che preferisce le curve Misha, preferisce il che non vuol dire mettere paletti, denigrare o inventare stupide teorie del nulla.
Giustificare le proprie scelte, che non devono essere giustificate affatto, screditando altro è da cretini, pari al bulletto che passando dice "a cicciona " oppure "ma che te sei scordata le tette a casa?"
Meriterebbero entrambi due palate sui reni.
Ognuno ha le proprie preferenze, fisse, feticci, puoi esternare, certo, ma non bisogna rompere il cazzo a gli altri buttando fango e screditando.
4 anni faQuotato da Ade-69,L’Italia è uno strano paese.
Si è vero siamo uno stato giovane uniti solo dal 1861, e proveniamo da tante regioni e città che da sole hanno fatto la storia non solo italica ma europea e mondiale.
Siamo il paese più ricco di storia e monumenti che [...]
4 anni fa👍🌹Quotato da piccoliporcellini,Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
4 anni fa👍condivido quello che dici e parafrasando direi che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Per il resto trovo che sia ozioso cercare di far prevalere una opinione su un'altra in quanto ogni opinione nasce dal vissuto di ogni singolo individuo.Quotato da Nightofbo,chi non risica non rosica e spesso anche (o specialmente) un rifiuto serve a capire, chi siamo e cosa vogliamo davvero e che ogni scelta ha un suo prezzo che spesso non si palesa nell'immediato. Se l'uomo avesse considerato nella sua evoluzione solo ciò che era "effettivamente alla sua portata" staremmo ancora nelle caverne a scrutarefacendocela addosso dalla fifa, l'erba alta dall'mbocc di una caverna. A me piacciono le donne curvy, da sempre e non da ieri, questo non significa che trovi brutte le magre ma mi dicono meno. Gusti, esperienze di vita ecc. In un articolo tread ho letto di un tizio che si buttava su una cicciotte nella certezza di portarsela a letto perché "quando gli ricapita di avere uno come me". La persona in questione con questa affermazione ha espresso tre concetti: 1) che una donna curvy deve essere necessariamente disperata da aprire le cosce ad un cebroleso, 2) che il fatto di ritenersi piacente gli dia il diritto di trattare un altra persona come un quarto di macelleria, 3) che si butta sulla curvy perché una preda più semplice, quindi un ripiego o comunque qualcuno che realmente non desidera, manifestando la propria insicurezza, di cui sembra ostentare il contrario. A me piacciono le curvy perché mi piace la morbidezza e l'abbondanza delle forme (quanto e in che percentuale riguarda me soltanto), a letto se le fai sentire desiderate si fanno come nessun altra e visto che godo nel fare/veder godere la partner godo come un riccio io pure.Quotato da Lover1923,
Se ci fossero più interventi sinceri e coerenti come il tuo, forse si creerebbero meno false aspettative da parte di molti utenti, che al contrario, leggendo fra i profili e sul forum, che l'aspetto fisico è secondario all'affinita mentale, si sentono autorizzati a mandare messaggi d'approccio a chiunque, anche a chi nn è oggettivamente alla portata!!si potrebbe evitare così di "intasare la posta" di chi nn li considera
Ci sono donne (persone) che hanno la bellezza di un quadro di Picasso, stupende, ma non me le vedrei in camera da letto...mi smonterebbero l'erezione, al contrario un Klimt o un Botero mi attizzano l'ormone. Gusti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti