4 anni fa
Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
Spesso ho letto critiche alle coppie che neppure rispondono ai messaggi.
Fanno bene? Fanno male? E chi lo sa. L'unica cosa certa è che sono fatti loro.
Personalmente come coppia, a parte i primi messaggi contenenti solo "Ciao", "come va?" "Cosa fate di bello?" rispondiamo sempre, fosse anche per dire: " Spiacenti, non siamo interessati".
Su queste nostre risposte vorrei porre la questione.
A volte, un po' troppo spesso per la precisione, quando il singolo si propone e legge la risposta...neppure si degna di aprire il messaggio tanto che è capitato di avere nella zona - messaggi inviati-, una decina di nostre risposte ancora in primo piano perché neppure aperte dai "delusi" che si erano proposti.
Grave? Macché! Chissenefrega, basta cancellare le nostre risposte non aperte.
Era solo per constatare che alla categoria coppie che non rispondono, ci sono altri che neppure si degnano di aprire i messaggi di risposta, contenenti un "no, grazie".
Personalmente come coppia, a parte i primi messaggi contenenti solo "Ciao", "come va?" "Cosa fate di bello?" rispondiamo sempre, fosse anche per dire: " Spiacenti, non siamo interessati".
Su queste nostre risposte vorrei porre la questione.
A volte, un po' troppo spesso per la precisione, quando il singolo si propone e legge la risposta...neppure si degna di aprire il messaggio tanto che è capitato di avere nella zona - messaggi inviati-, una decina di nostre risposte ancora in primo piano perché neppure aperte dai "delusi" che si erano proposti.
Grave? Macché! Chissenefrega, basta cancellare le nostre risposte non aperte.
Era solo per constatare che alla categoria coppie che non rispondono, ci sono altri che neppure si degnano di aprire i messaggi di risposta, contenenti un "no, grazie".
4 anni fa
Ma che argomento nuovo. Era ora che qualcuno proponesse qualcosa di diverso dai soliti muri del pianto.
4 anni fa
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
Così per dire nee'
4 anni fa
Quotato da Pric57,Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'

4 anni fa
con le cozze e vino rosso e non ci pensiamo alle cattiverie 😋 😋 😋Quotato da Tiziana_,Risposta sì, risposta no, risposta gnamme, se famo du spaghi. Cit. 😇
4 anni fa
Provate a mettere come titolo "si o no?"Quotato da lecap,Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
Personalmente come coppia, a parte [...]
Poi, nel messaggio mettete "no grazie"🤣
Magari a step è meno doloroso per alcuni 😋
Comunque, giusto per scherzare un po' e cazzeggiare in amicizia, il non aprire un messaggio che contiene un no, a me, sa di "rimbalzata 50/50" , nel senso : mi avete rimbalzato ma anche io però 😏😤
🤣🤣🤣
L'orgoglio quello bello 😳
4 anni fa
valutiamo proposte,beh si può valutare,basta essere degli esperti in materia o materiale,di consumo o da costruzione 😄
4 anni fa
Beh, si. Potrebbe essere. 😄Quotato da XHunerXP,Provate a mettere come titolo "si o no?"Quotato da lecap,Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
Poi, nel messaggio mettete "no grazie"🤣
Magari a step è meno doloroso per alcuni 😋
Comunque, giusto per scherzare un po' e cazzeggiare in amicizia, il non aprire un messaggio che contiene un no, a me, sa di "rimbalzata 50/50" , nel senso : mi avete rimbalzato ma anche io però 😏😤
🤣🤣🤣
L'orgoglio quello bello 😳
4 anni fa
Rigorosamente ai cachi!Quotato da susy_pier,Alla carbonara o matriciana?Quotato da Tiziana_,Risposta sì, risposta no, risposta gnamme, se famo du spaghi. Cit. 😇
Hahahaha
4 anni fa
Bel tread, si in effetti ho notato spesso come chi si picca a non ricevere risposte poi sia il primo d usarti la medesima cortesia. Personalmente a volte scrivo a qualcuno con intenzioni non certo votate all' incontro un apprezzamento, una battuta, una curiosità, quindi non meramente una richiesta a sfondo sessuale. I mio profilo stesso è una logorroica semiseria presa x i fondelli. Tuttavia di quando in quando trovo qualcuno che sta ao scherzo a due chiacchiere intelligenti con malizia. Forse x molti è essere perdimpo, ma il cartellino lo timbro solo al lavoro. Rispondo a tutti, semplice buona educazione
4 anni fa
Quotato da Nightofbo,Bel tread, si in effetti ho notato spesso come chi si picca a non ricevere risposte poi sia il primo d usarti la medesima cortesia. Personalmente a volte scrivo a qualcuno con intenzioni non certo votate all' incontro un apprezzamento, una b [...]

4 anni fa
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.Quotato da lecap,Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
4 anni fa
ne leggono un pezzo...Quotato da Cpleifantastica,Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.Quotato da lecap,Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
4 anni fa
🙂Quotato da Pric57,Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
4 anni fa
Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto solo una volta un grazie. Per contro rispondo a tutti anche se mi contattano spesso categorie che non mi interessano. Capisco che molte coppie ricevono migliaia di proposte e che rispondere a tutti diventa un secondo lavoro. Quindi alla fine non mi pongo più domande. Leggo i profili guardo le foto mi propongo se penso di rientrare negli interessi del profilo e fine.
4 anni fa
Quotato da Erosinfinito,Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]

4 anni fa
👍 Concordo... Mi comporto allo stesso modoQuotato da Erosinfinito,Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]
4 anni fa
Certo. Ognuno si comporta come crede.Quotato da Erosinfinito,Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
4 anni fa
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiutoQuotato da lecap,Certo. Ognuno si comporta come crede.Quotato da Erosinfinito,Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono
4 anni fa
Se si ha il menù a tendina libero da notifiche, si legge tutto.Quotato da Nightofbo,ne leggono un pezzo...Quotato da Cpleifantastica,
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.
Poi, non è che ci sia bisogno di un poema per rifiutare