Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
Spesso ho letto critiche alle coppie che neppure rispondono ai messaggi.
Fanno bene? Fanno male? E chi lo sa. L'unica cosa certa è che sono fatti loro.
Personalmente come coppia, a parte i primi messaggi contenenti solo "Ciao", "come va?" "Cosa fate di bello?" rispondiamo sempre, fosse anche per dire: " Spiacenti, non siamo interessati".
Su queste nostre risposte vorrei porre la questione.
A volte, un po' troppo spesso per la precisione, quando il singolo si propone e legge la risposta...neppure si degna di aprire il messaggio tanto che è capitato di avere nella zona - messaggi inviati-, una decina di nostre risposte ancora in primo piano perché neppure aperte dai "delusi" che si erano proposti.
Grave? Macché! Chissenefrega, basta cancellare le nostre risposte non aperte.
Era solo per constatare che alla categoria coppie che non rispondono, ci sono altri che neppure si degnano di aprire i messaggi di risposta, contenenti un "no, grazie".

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma che argomento nuovo. Era ora che qualcuno proponesse qualcosa di diverso dai soliti muri del pianto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Pric57,
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Risposta sì, risposta no, risposta gnamme, se famo du spaghi. Cit. 😇
con le cozze e vino rosso e non ci pensiamo alle cattiverie 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Personalmente come coppia, a parte [...]
Provate a mettere come titolo "si o no?"
Poi, nel messaggio mettete "no grazie"🤣
Magari a step è meno doloroso per alcuni 😋
Comunque, giusto per scherzare un po' e cazzeggiare in amicizia, il non aprire un messaggio che contiene un no, a me, sa di "rimbalzata 50/50" , nel senso : mi avete rimbalzato ma anche io però 😏😤
🤣🤣🤣
L'orgoglio quello bello 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
valutiamo proposte,beh si può valutare,basta essere degli esperti in materia o materiale,di consumo o da costruzione 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Provate a mettere come titolo "si o no?"
Poi, nel messaggio mettete "no grazie"🤣
Magari a step è meno doloroso per alcuni 😋
Comunque, giusto per scherzare un po' e cazzeggiare in amicizia, il non aprire un messaggio che contiene un no, a me, sa di "rimbalzata 50/50" , nel senso : mi avete rimbalzato ma anche io però 😏😤
🤣🤣🤣
L'orgoglio quello bello 😳
Beh, si. Potrebbe essere. 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da susy_pier,
Quotato da Tiziana_,
Risposta sì, risposta no, risposta gnamme, se famo du spaghi. Cit. 😇
Alla carbonara o matriciana?
Hahahaha
Rigorosamente ai cachi!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Bel tread, si in effetti ho notato spesso come chi si picca a non ricevere risposte poi sia il primo d usarti la medesima cortesia. Personalmente a volte scrivo a qualcuno con intenzioni non certo votate all' incontro un apprezzamento, una battuta, una curiosità, quindi non meramente una richiesta a sfondo sessuale. I mio profilo stesso è una logorroica semiseria presa x i fondelli. Tuttavia di quando in quando trovo qualcuno che sta ao scherzo a due chiacchiere intelligenti con malizia. Forse x molti è essere perdimpo, ma il cartellino lo timbro solo al lavoro. Rispondo a tutti, semplice buona educazione

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Bel tread, si in effetti ho notato spesso come chi si picca a non ricevere risposte poi sia il primo d usarti la medesima cortesia. Personalmente a volte scrivo a qualcuno con intenzioni non certo votate all' incontro un apprezzamento, una b [...]
ho notato che l'ironia non è molto apprezzata su questo sito e che c'è tanta gente che si prende molto sul serio. La mia presenza su questo sito è soprattutto dovuta alla curiosità ed alla voglia di mettermi in gioco e di comprendere le dinamiche che hanno portato le persone ad iscriversi... Naturalmente se si crea l'opportunità di un incontro non mi tiro indietro.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da lecap,
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.
ne leggono un pezzo...

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Pric57,
Così per dire nee'
🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto solo una volta un grazie. Per contro rispondo a tutti anche se mi contattano spesso categorie che non mi interessano. Capisco che molte coppie ricevono migliaia di proposte e che rispondere a tutti diventa un secondo lavoro. Quindi alla fine non mi pongo più domande. Leggo i profili guardo le foto mi propongo se penso di rientrare negli interessi del profilo e fine.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Erosinfinito,
Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Erosinfinito,
Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]
👍 Concordo... Mi comporto allo stesso modo

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Erosinfinito,
Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da lecap,
Quotato da Erosinfinito,
Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpleifantastica,

ne leggono un pezzo...
Se si ha il menù a tendina libero da notifiche, si legge tutto.
Poi, non è che ci sia bisogno di un poema per rifiutare