Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Scegliere se tornare singol o tradire
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da zortonaldo,Il "non fare danni" è quasi impossibile: in linea di massima non si esce bene da una storia che finisce. Per questo ho preferito un "limitare i danni".
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷‍♂️
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Gargaroth,
Condivido pienamente... Ho conoscenza con persone, anche da vari anni, e con alcuni ci siamo anche incontrati e nonostante ciò l'amicizia continua 😉
Bellissimo il"nonostante ciò "! 🙂 🙂 🙂
Il conoscersi di persona può essere un problema, soprattutto se non ci si è mostrati per come si è realmente. Io mi descrivo peggio di come sono realmente 😎
4 anni faQuotato da Giuly53,Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per [...]
Condivido pienamente... Ho conoscenza con persone, anche da vari anni, e con alcuni ci siamo anche incontrati e nonostante ciò l'amicizia continua 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da milano_58,Chiunque prendi va benissimo... 😄Quotato da Gargaroth,
Spari nel mucchio 😜 😎
Di sicuro non sbagli 😉👌
4 anni faQuotato da lullapop,Quotato da zortonaldo,Direi che nei palazzi del potere si può procedere in ordine alfabetico ma anche a random. Dopodiché passiamo alla finanza. Ce n'è di gentaglia da estinguizzare! 😋 😄 😄 😄
Non abbiamo armi... 😮 😮 Chiediamo aiuto alla Nato... 😄 😄 😋 😋 😋
Potremmo anche chiedere al governo italiano... Tanto della Costituzione non se ne fregano 😎 i soldi per le armi ce li danno di sicuro... Importante è che non servano alla gente 😉
4 anni faQuotato da zortonaldo,Secondo me, dipende essenzialmente dalle disponibilità economiche. Separarsi comporta dei costi e la domanda è: me lo/ce lo possiamo permettere?Quotato da Gargaroth,Risposta non semplice... Dipende anche dall'età... Se sei giovane ed il rapporto non è molto datato puoi anche pensare a lasciare; ma se sei in avanti con gli anni e la convivenza dura da tanto la soluzione amante mi sembra la più logica. [...]
Di questi tempi, poi.
Si può sperare in un proiettile vagante 😎
4 anni faQuotato da zortonaldo,Direi che nei palazzi del potere si può procedere in ordine alfabetico ma anche a random. Dopodiché passiamo alla finanza. Ce n'è di gentaglia da estinguizzare! 😋 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Da chi cominciamo??? 😄 😄 😄
Spari nel mucchio 😜 😎
4 anni faQuotato da lullapop,Guerre ovunque e con chiunque! 😮 😮 😮 Meritiamo l'estinzione. 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/9wTN1FrW][img]https://i.postimg.cc/J0dVrs8B/m-h214-61-2020-08-13-1597305402-estintore-a-schiuma-da-6-litri-con-aggancio-al-muro-h214-61-m.jpg[/img][/url]
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎
Basta che faccio il primario bastardo che la punisce per aver sbagliato il prelievo 😎🤣
Era un esame orale 😋 🐷
4 anni faQuotato da XHunerXP,La speranza della " tipa con la sindrome della crocerossina" che viene a salvare le sorti del pungolo triste a suon di colpi di bacino fino a farti uscire anche il midollo🤷‍♂️
Eh🤣 [...]
Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Visto le tante varianti, significa che le risposte può darsele da solo, considerando che solo lui conosce la situazione. A questo punto, il quesito posto, come ha già detto qualcuno, è solo un tentativo per mettersi in mostra. [...]
Possibile... Nel caso è stato furbo e occorre apprezzare 😉
» Nell'argomento: Primo impatto
Pat, pat 😜🥂🍾🍻
Grazie caro, grazie🤷‍♂️😏🤣
La birra è la cosa migliore, ma in certi momenti una pacca sulla spalla può essere d'aiuto.
Non si vincono premi 😉 è solo per la curiosità di confrontare cosa attrae al primo sguardo in una donna
E che cavolo dillo prima!
Ma neanche una medaglietta, un presente, una pacca sulla spalla?🥺😢🤣
Pat, pat 😜🥂🍾🍻
4 anni fa
Sarebbe anche interessante capire cosa ogni donna cerca di evidenziare di sé per attrarre gli sguardi
Primo impatto inteso quel qualcosa che, anche a distanza, attira l'attenzione, lo sguardo. Poi, mano a mano, ci si avvicina e ci si focalizza su altri particolari, come lo sguardo, il tono di voce, le mani, il seno...
Anche a me non colpiscono particolarmente le donne appariscenti o le donne di una certa età che cercano di sembrare ragazzine.
Allora credo di averti risposto a tema, spero 😄
Non si vincono premi 😉 è solo per la curiosità di confrontare cosa attrae al primo sguardo in una donna
4 anni fa
Le variabili in un rapporto sono così tante che emettere giudizi, senza conoscere le circostanze, secondo me non ha senso.
4 anni faQuotato da flaviostekka,Le trovo interessanti se poi sono accompagnate dal conoscersi ancora meglio .Comunque due chiacchere anche virtuali non scomodano . Anzi alle volte ho avuto più successo attraverso la tastiera .......per successo intendo dire che spesso le persone in [...]
Perché, se si crea confidenza, ci si sente più liberi di esprimersi liberamente, anche dei pensieri più profondi.
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,Cosa vi colpisce di una donna, al primo impatto, che vi fa soffermare lo sguardo su di lei?
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio mo [...]
È se sta ferma? Non ti giri?
Perde il suo fascino?
🤣
A parte gli scherzi, "primo impatto" cosa vuol dire?
Ponendo che di belle donne, intendo fisicamente rientranti nei miei gusti ce ne sono per fortuna, quello che , "a primo impatto" mi fa rimanere "guardingo" è il suo modo di parlare.
Voce , espressione e gestualità.
Questi determinano so switch tra "bella ma sticazzi" a "bella 😏".
Mi stonano le donne troppo appariscenti, se pur belle, le trovo barocche e pacchiane.
Mi stonano pesantemente le bimbeminkia , soprattutto passata una certa età dove trovo quello status decisamente antisesso.
Voce decisa, atteggiamento fiero e deciso, mi fanno rimanere in focus.
Primo impatto inteso quel qualcosa che, anche a distanza, attira l'attenzione, lo sguardo. Poi, mano a mano, ci si avvicina e ci si focalizza su altri particolari, come lo sguardo, il tono di voce, le mani, il seno...
Anche a me non colpiscono particolarmente le donne appariscenti o le donne di una certa età che cercano di sembrare ragazzine.
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni faQuotato da ssbbw69,no, la vita è troppo breve per vedere due vote certi film
La vita ognuno la vive come meglio crede, per fortuna.
4 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Le mani, dita affusolate con unghie curate ma non lunghe e poi gli occhi, se mi guarda in un certo modo sono fottuto !
Lo siamo tutti 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti