Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LadyFrigida,

Era una persona infima e le colpe non me le sarei prese ergo ho aspettato che mi lasciasse lui ð??? mi ha lasciato per un'altra quindi ð?¤·ð?»â?â??️

Piccolo ot ,pure io preferisco farmi lasciare che lasciare ,quelle poche volte che lo ho fatto io ho scoperto che mi ha sempre portato sfiga perché me ne capitava una peggio 😄
Punizione divina? 😮 😮 😮

P.s. Due che abbiamo lasciato io e mia sorella andavano in cucina da mia mamma a piangere , piangi oggi ,piangi domani mo c hanno due figli 😄 😄 😄 😄

Che c....o di lacrime erano 😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Gargaroth,

Mi stupisce che non l'abbia lasciato tu 😮

Era una persona infima e le colpe non me le sarei prese ergo ho aspettato che mi lasciasse lui 😂 mi ha lasciato per un'altra quindi 🤷🏻‍♀️

Scelta furba... In questo caso ben fatto 💋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Forse era un po' pigra... 😋 😄

La pigrizia spesso è figlia dell'abitudine e quest'ultima è la morte di ogni rapporto.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Mater semper certa est, pater numquam 😎
Ora, col test del DNA, anche il pater è piuttosto certus!
😒
Mannaggia ai test 😭

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Nightofbo,
un vero gentiluomo niente da eccepire... Che merda!

Il bello è che lo faceva in maniera intrinseca come se io fossi una stupida e non lo capivo. Per fortuna mi ha lasciato 😂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
L'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (l'essere umano è un mammifero) - non è monogamo e ci sono ragioni biologiche perché sia così. La monogamia è una creazione culturale che ha lo scopo (teorico!!!) di garantire la paternità della prole.

Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,

Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.

Per ben 25 anni non ho tradito la mia prima moglie, soffrendo l'astinenza che mi spingeva a seghe e desideri di scopare con le altre donne ma non potevo farlo... ero un professionista in un piccolo paese, con pochissime ferie all'anno e poco tempo disponibile/libero. La monogamia, in un rapporto avvincente, che si rinnova di volta in volta dando spazio ad ogni tipo di fantasia, che sia in qualche caso anche sacrificio, ci può stare e l'avrei accettato, ma stare ad aspettare un rapporto a volte 2-3 mesi, mi ha fatto impazzire. Non credo, nel complesso, alla monogamia stretta, ma nemmeno che la coppia debba avere troppe scopate con estranei, anzi dopo gli incontri con estranei, gradisco un lungo periodo di rapporti interni... perché ci vedo sempre il rischio della dipendenza.

Occorrerebbe una notevole intesa sessuale per garantire un rapporto monogamo e una notevole libertà di pensiero per non sentirsi traditi nel caso il partner abbia rapporti al di fuori della coppia

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
L'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (l'essere umano è un mammifero) - non è monogamo e ci sono ragioni biologiche perché sia così. La monogamia è una creazione culturale che ha lo scopo (teorico!!!) di garantire la paternità della prole.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,

Condivido il tuo punto di vista, soprattutto in relazione ai fiori😉, considerando anche che io non riesco a comprendere il punto di vista di un marito cuck, forse anche perché non capisco il piacere che si prova nell'essere umiliati... Ma se per loro è un piacere non vedo perché essere contro il loro modo di relazionarsi con il sesso: hanno diritto di esprimersi come meglio credono e il mio modo di vedere diversamente rispetto al loro non gli farà sicuramente cambiare opinione 😉

condivido, forse l'unica cosa da °criticare° è che forse sarebbe giusto non legarsi ad una donna senza essersi dichiarato cuck, lasciando alla donna la scelta se diventare o meno cornificatrice seriale volontaria.

Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Una riflessione notturna leggermente ot. Un partner che vede il compagno/a (amato/a) in astinenza, non riceve di riflesso una sofferenza? Io odio donare i fiori (pagare per poi vederli morire sotto i miei occhi), ma di tanto in tanto devo donarglieli [...]

Condivido il tuo punto di vista, soprattutto in relazione ai fiori😉, considerando anche che io non riesco a comprendere il punto di vista di un marito cuck, forse anche perché non capisco il piacere che si prova nell'essere umiliati... Ma se per loro è un piacere non vedo perché essere contro il loro modo di relazionarsi con il sesso: hanno diritto di esprimersi come meglio credono e il mio modo di vedere diversamente rispetto al loro non gli farà sicuramente cambiare opinione 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La libertà di comportarsi come ognuno crede, secondo me, non deve essere messa neppure in discussione, e non deve assolutamente mancare il rispetto verso le persone che si incontrano, anche perché le dinamiche che hanno portato una coppia ad aprirsi verso altri non possono essere conosciute da chi eventualmente le incontra.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è un problema di fondo... Si creano, generalizzando, categorie di persone, dimenticando che ogni essere umano è unico, coi suoi pregi e i suoi difetti e in un rapporto tra persone, indipendentemente anche dal sesso, quello che conta è che si crei la giusta sintonia e questa dipende dal rispetto che si ha nei confronti degli altri.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Centurion78,
se parliamo di cosa mi attrae in generale, in una parola ti direi la sua femminilità. Intesa come insieme di caratteristiche fisiche e caratteriali. E' chiaro che una donna bella fisicamente ti attrae subito per la sua bellezza fisica, ma è [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavika,
Sesso e amore non sono la stessa cosa....

So cose differenti anni luce....

Abbiamo conosciuto diverse coppie poi scoppiate..e avevano tutti quel problema in comune...ovvero non erano complici non si completavano caratterialmente ...insomma non [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da drag76021,
Mi permetto di esprimere un pensiero da singolo senza esperienza di scambi con coppie:
Credo che il problema per tanti singoli sia anche la mancanza di esperienza di relazioni di coppia, o almeno di relazioni di coppia in cui ci sia una certa libert [...]

Pienamente condivisibile perchè pone come perno di qualsiasi rapporto il rispetto tra le persone

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Newexperience72,
È ovvio che gli imbecilli non stiano solo tra i singoli, ma ovviamente si estende anche ad altre categorie. Sui profili falsi potremmo stendere un altro velo pietoso ma qui la discussione è altra. Per quanto riguarda invece chi scriveva della poca cu [...]

La vera saggezza consiste nel non fare distinzioni

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Più che tetto ci vuole tatto.
e come dicevo rispetto

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Newexperience72,
Secondo me il problema non è il numero di singoli, ma il numero di singoli imbecilli e insistenti. Ecco su questo si potrebbe fare una bella selezione.

Di fondo il problema è la mancanza di rispetto per le persone, indipendentemente dalla categoria.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Apro questo topic perchè, alla soglia dei 30 anni, da alcuni vengo definito giovane, da altri vecchio, in base alle aspettative diverse di ognuno.

Domande per voi:

1) Siete soddisfatti della vostra vita attuale?
2) Quanto hanno pesato le aspet [...]

1) Ho superato la soglia della mezza età e cerco di vivere con intensità il tempo che mi rimane e godendo di ogni cosa.
2) Ho fatto ogni mia scelta in piena autonomia e non ho mai avuto rimpianti (d'altra parte non puoi tornare indietro 😉)
3) Nessuno
4) Mi sono sposato perché amavo mia moglie e la amo tuttora (anche se non sono stato sempre fedele) e non rimpiango di averlo fatto, però credo che non lo rifarei perché nella vita di coppia perdi gran parte della tua libertà e ho capito di essere più portato ad una vita in cui ci siano anche legami forti, ma non esclusivi, vale a dire come avevo vissuto fino a prima di sposarmi.

» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Madecisex,
Io sono fortunato da questo punto di vista, non sono mai stato tacciato di essere falso. Certo la li erta di espressione che ho su questo sito difficilmente la trovo in un contesto diverso.

Neppure io sono stato mai accusato di essere un falso, anzi sono accusato di essere fin troppo sincero e diretto, ma a quelli che ho conosciuto virtualmente non ha dato mai fastidio, anzi la sincerità è una cosa che li ha spinti a fare altrettanto con me.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?

Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.

OK... Avevo pensato anche a questa possibilità, ma poi continuando a leggere il Thread ho visto che non era questo il caso e forse alla base c'è qualcosa che non va e da questo punto di vista opterei per la separazione senza mezzi termini.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni