Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Gargaroth,
La famiglia Beliére

Quotato da Gargaroth,
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

entrambi i film, per me, non vanno oltre u benevolo "carino". manca il quid che poteva renderli speciali. de La famiglia Beliére ho visto anche il remake americano e...appunto. carino.

Visto anche io quello americano...
Mai detto che sono capolavori, solo che li rivedo volentieri.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La famiglia Beliére

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Il senso della vita dei Monty Python

» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
L'amicizia è qualcosa che trascende dall'interesse personale, si crea tra persone il cui unico scopo è esprimersi liberamente senza timore di essere giudicati. Non è facile trovare amici nel virtuale perché occorre andare oltre le parole scritte, capire cosa c'è dietro di esse e soprattutto non avere la pretesa di giudicare ma ascoltare in piena libertà e senza pregiudizi. Su altri social mi è capitato di conoscere persone con cui ci siamo scambiati i pensieri ed i segreti più nascosti, cosa più difficile da fare nella vita reale a causa dei motivi sopra esposti.
Devo dire che su questo sito è più complicato che nasca un'amicizia perché quasi tutti pensano che dietro ci sia solo il desiderio di trovare qualcuno con cui fare sesso e soprattutto ho incontrato molti pregiudizi e una notevole mancanza di libertà di pensiero. Beninteso queste sono le mie sensazioni in base alle esperienze avute.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Io nn giudico mai nessuno nel mondo reale figurati qui, hai fatto bene a dire come la pensi

Grazie.. Dimostri di essere una persona libera da pregiudizi

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Certo xo anche il sesso deve avere il suo percorso, senza sesso o una scopata al mese che senso ha

Io ho esposto semplicemente la mia esperienza, ma a quanto pare ci sono tanti che pensano di essere perfetti e in grado di giudicare gli altri. Io non mi permetto di giudicare gli altri non conoscendo le loro esperienze ed in questo manifesto la mia saggezza.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,

Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età

Cioè stai dicendo che quando si è anziani è giustificata l'ipocrisia? E pensare che una volta si diceva che i vecchi erano portatori di saggezza. Va beh...cambiano i tempi ed ora sono portatori di ipocrisia ( guarda per esempio il vecchietto ora bannato con due o tremila nick alle spalle). Ognuno sceglie come essere ma...non tentare/te giustificazioni che non fanno altro che rendere esplicite ipocrisia e vigliaccheria (vale anche per le donzelle fedigrafe).

Ognuno conosce le proprie situazioni e si comporta di conseguenza. Puoi pensarla come meglio credi ma non penso che sarebbe meglio lasciare la compagna di una vita perché lei non vuole più fare sesso. È un compromesso di comodo? Sicuramente. Ma i sentimenti che si sono nutriti per una vita non puoi cancellarli.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Gargaroth,

Infatti la soluzione dell'amante tiene conto dei sentimenti, proprio perché un rapporto non è solo scopare. Però se la compagna non vuole fare sesso perché non prova più stimoli o per motivi anche fisiologici, un'amante è un modo per tenere in vita un rapporto altrimenti soddisfacente ma in cui manca una componente importante.
Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.

Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Molti scelgono la seconda opzione, senza neppure tenere conto dei sentimenti che ci stanno in un rapporto. Stare insieme a una persona, non significa solo sesso e scopare, quindi se uno dei due non si concede più, molte volte si cerca altrove, i [...]

Infatti la soluzione dell'amante tiene conto dei sentimenti, proprio perché un rapporto non è solo scopare. Però se la compagna non vuole fare sesso perché non prova più stimoli o per motivi anche fisiologici, un'amante è un modo per tenere in vita un rapporto altrimenti soddisfacente ma in cui manca una componente importante.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Risposta non semplice... Dipende anche dall'età... Se sei giovane ed il rapporto non è molto datato puoi anche pensare a lasciare; ma se sei in avanti con gli anni e la convivenza dura da tanto la soluzione amante mi sembra la più logica.

» Nell'argomento: Primo impatto
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Cosa vi colpisce di una donna, al primo impatto, che vi fa soffermare lo sguardo su di lei?
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio modo di vedere, la sensualità di una donna, anche indipendentemente dal fatto che sia magra o più in carne, anzi dopo una certa età mi affascina ancora di più.

» Nell'argomento: Chubby/BHM
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da Gargaroth,

Un vecchio saggio diceva che la saggezza consiste in 3 sole parole:
NON FARE DISTINZIONI 🌹

È assolutamente vero..🤗😌

Naturalmente un vero saggio non giudica neppure le scelte altrui 😉

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... Non leggono che hai più di 60 anni 😜 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quelli che... ti danno in dotazione un martello per colpirli la mente 😄

Immagina se ti davano falce e martello 😉 😎

» Nell'argomento: Chubby/BHM
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da Appagante91,

È difficoltoso perchè la stragrande maggioranza delle persone qui cerca persone in forma, e quindi tra gli utenti registrati difficilmente troverai uomini con 150 kg di peso (verrebbero umiliati a suon di rifiuti, o morirebbero nell'attesa di trovare una ragazza come te, con le tue fantasie, che sia vicina a loro, e pure coetanea).

Le tue fantasie (da quel che leggo nel profilo) sono fuori norma anche per questo sito, quindi se vuoi raggiungere il tuo obiettivo dovresti puntare ad altri siti dove gli over size abbondino.

Ce ne sono tanti come questo dove poter pescare.

https://amiciobesi.forumfree.it/

Le mie fantasie sicuramente possono essert particolari e discutibili, ma il bello di ognuno è che è diverso dagli altri, anche in fattore di gusti e quant’altro.. e i miei non sono must have.. sono dei pensieri.. e ho altre fantasie che non devo stare qui a dire.. anche comuni visto che sembra che vengo da marte;)

Tranquillo che su un sito di bhm ci ero giá.. la mia era solo una curiosità riferita a questo sito.. dove non trovo nulla di male l’esserci e conversare.. che poi tutti possono trovare tutto ovunque, come tutti possono trovare nua
Persino.. non è che perchè sei infisicato trovi xD

Un vecchio saggio diceva che la saggezza consiste in 3 sole parole:
NON FARE DISTINZIONI 🌹

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.

Ok, grazie😀

Di nulla

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

Andrò a leggere e ti farò sapere. Naturalmente sarà solo il mio punto di vista 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni