Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,E qui si chiede il contrario... Sarebbe auspicabile che tutta la discussione potesse andare avanti senza scontri, ma cercando il dialogo.
Viste le giornate Gargaroth 😋 president 😋
😎 con tutti sti chiari di luna meglio di no 😜
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho esteso un tantinello, ma non mi sembra sia eccessivamente ot con l'argomento, anche perché in diversi post si è parlato dei messaggi dei singoli verso le coppie
Ahahah non volevo fare il pignolo ma l'unica volta che ho risposto ad un last sul sito mi sono state chieste foto del viso e del pippo, null'altro e dopo un paio d'ore mi è arrivato un numero di telefono.
Devo dire che a me è capitato di ricevere apprezzamenti positivi da coppie che lamentavano la lontananza come problema... Poi mi è capitato anche quello che tu hai evidenziato 😉
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,
Si avevo letto gli interventi da voi citati.
Ma io chiedo cosa scrivete( in generale, non solo voi), come vi approcciate al singolo. Dei messaggi dei singoli si è suggerito di evitare i copie ed incolla, l'approccio alla lei escludendo nel dialogo il lui, etc.
E voi( coppie) come vi approcciate? Cosa scrivete?
Io ho portato alcuni esempi( sei libero? Cosa ti piace fare? Etc.)che mi azzerano la voglia di dialogare; e credo che ci siano altri approcci che ammosciano.
Non esiste un metodo fisso, e neppure uno giusto o sbagliato. Si legge il profilo, si leggono i feedback, ricevuti e rilasciati, eventuali racconti o interventi in forum, si guardano le foto e poi, in base a quello che ci hanno trasmesso, si scrive il messaggio. Come detto, non sappiamo se va bene o no come “modus agendi”, ma è il nostro.
Come sempre il vostro comportamento è quello di persone corrette e intelligenti. 🌹🍻
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da bratbrain,
La domanda è se le coppie scelgono in base all'aspetto fisico o alla dotazione, ciò non presuppone un messaggio o un modo di porsi ma foto documentarie dello stato di fatto.
Vabbè ho esteso un tantinello, ma non mi sembra sia eccessivamente ot con l'argomento, anche perché in diversi post si è parlato dei messaggi dei singoli verso le coppie
E qui si chiede il contrario... Sarebbe auspicabile che tutta la discussione potesse andare avanti senza scontri, ma cercando il dialogo.
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
I modi per farsi conoscere su questo sito sono i profili che descrivono, attraverso le parole, i nostri interessi, i nostri desideri e le foto che illustrano chi siamo e quello che ci piace fare e come ci comportiamo quando facciamo sesso.
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo?
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo?
4 anni faQuotato da Francesconewage,Allora lo chiediamo 😋
Start 😄 😋
Vediamo quante coppie che cercano singoli risponderanno 👍🍻🌹
» Nell'argomento: Sesso in periodo di pandemia
4 anni faQuotato da graycloud,Quotato da Gargaroth,
Anche i condom..ini sono in crisi 😒 😎
Io vivo in villa indipendente 😮 😮 😄
Indi..pendente? Sei fortunato 😎
» Nell'argomento: Sesso in periodo di pandemia
4 anni faQuotato da graycloud,La vendita dei condom è calata del 40% 😮
Anche i condom..ini sono in crisi 😒 😎
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,
Qui una cosa voglio aggiungerla, ovviamente in base alla mia esperienza, quindi non generalizzo; ho notato che la maggioranza delle (poche🤪) coppie che mi hanno contattato si sono piste con un dialogo sterile( es. Sei libero?, quanti anni hai? P.s. è scritto nel profilo🤷‍♂️, cosa ti piace fare? Etc.) Altre, fortunatamente, mostrano una curiosità più ampia ed una predisposizione al dialogo conoscitivo maggiore.
Quello che sei veramente viene sempre fuori, prima o poi. Per quello, come sostenuto da sempre, non c’è differenza tra quello che sei qua sopra e quello che sei fuori di qua.
Ad essere sincero trovo che qui sia più difficile perché tanti sono troppo "allupati" per cui al modo di essere delle persone sono poco interessati.
4 anni faQuotato da asian,Come abbiamo scritto anche in alti thread sul medesimo argomento:
Nella maggior parte dei casi chi aspetta una risposta dovuta non gradisce rifiuti. Per tanto al "Non siamo interessati grazie" ti può venir risposto "Ancora non ho prop [...]
Posso immaginare 😞😞😞
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Felixcat,sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
Concordo assolutamente.
Ci si mette un secondo ugualmente anche a scrivere "No, grazie" se è per questo. I maleducati sono dappertutto e perciò li puoi incontrare anche qui.
Una scusante (nel non rispondere) la possono avere le coppie che nel profilo dicono espressamente di non cercare singoli e anche quelle che informano di non gradire i (primi) messaggi con scritto Come và?, o Ciao, o Piacere sono PincoPallo.
Penso che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede, in base al proprio modo di essere; tra l'altro non sempre è facile farlo capire soltanto tramite le parole, soprattutto quelle scritte, perché non hanno le stesse sfumature di un tono di voce.
» Nell'argomento: Sensi di colpa
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,...Verissimo... Purtroppo per un motivo o per un altro ognuno di noi, credo, ha un lato oscuro.
🙂 Che la forza sia con te 🙂
Ho preso apposta la spada laser 😋 😎
» Nell'argomento: Sensi di colpa
4 anni faQuotato da XHunerXP,Ognuno di noi ha una propria sessualità, più o meno complessa, più o meno condivisibile.
Il sentimento non va di pari passo con la propria sessualità ne con la propria emotività.
Un rapporto ideale, ammesso che esista nel pieno del concetto, è qu [...]
Verissimo... Purtroppo per un motivo o per un altro ognuno di noi, credo, ha un lato oscuro.
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Non me ne sono mai fatto un problema 😎
Neanche io, sinceramente non mi sono neanche fatto domande. Prendo la cosa come un dato di fatto e vado oltre.
Infatti
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Felixcat,sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
È quasi un anno che sei qui, non ti è mai capitato di leggere argomenti dove si discute di ciò?
Ce ne sono tante di queste discussioni.
Ti faccio il riassunto.
Non rispondono perché non sono interessate a farlo.
Perché non sono interessate a farlo?
Per tantissimi motivi che cambiano da persona e persona, da momento e momento, da interlocutore a interlocutore.
Deducine ciò che credi e prendila come vuoi, questo è che ti piaccia o meno.
Non me ne sono mai fatto un problema 😎
4 anni faQuotato da Felixcat,sì certo laQuotato da Gargaroth,
Anche a me capita che non rispondano e non ho mai capito il motivo, anche se scrivo sempre in maniera educata e rispettosa sia verso le singole che le coppie. Se non rispondono avranno i loro motivi... Io preferisco rispondere a tutti; ma non ricevo la mole di messaggi che una coppia o una singola immagino ricevano.
Forse non hanno tanto tempo 😎
4 anni faQuotato da Felixcat,Ma va che cruccio figurati 😄 era solo per sapere.. 😋
Anche a me capita che non rispondano e non ho mai capito il motivo, anche se scrivo sempre in maniera educata e rispettosa sia verso le singole che le coppie. Se non rispondono avranno i loro motivi... Io preferisco rispondere a tutti; ma non ricevo la mole di messaggi che una coppia o una singola immagino ricevano.
4 anni faQuotato da Felixcat,Buongiorno ragazzi , io non capisco veramente una cosa, come approcciare la gente su questo sito !! Posso immaginare che ci sia un sacco di gente maleducata e qui di molte coppie possono essere stufe , ma quelli che leggono e non rispondono mi fanno [...]
Credo dipenda molto dalle persone che contatti... Alcuni/e rispondono altri no... Non fartene un cruccio 😎
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Gargaroth,
Di fondo c'è che molti hanno necessità di affermare in ogni modo la propria personalità... Questo mi fa pensare che siano degli insicuri; ma naturalmente questo è solo un mio pensiero.
Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉
Quotato da duediquori,Quotato da milano_58,
Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋
Spero capiscano che era una battuta la mia, altrimenti apriti cielo
Per me era evidente... Ma chiarire è stato meglio 😉
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Gargaroth,
Di fondo c'è che molti hanno necessità di affermare in ogni modo la propria personalità... Questo mi fa pensare che siano degli insicuri; ma naturalmente questo è solo un mio pensiero.
Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti