Sensi di colpa

13 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
Come ci si sente quando si torna dalla propria donna dopo aver fatto sesso con un altro uomo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
La prima volta un mix di sensazioni. Mi sentivo un traditore, quasi schifato da me stesso. Non avevo il coraggio di darle un bacio perché mi sentivo sporco. I primi giorni mi sono sentito osservato da lei, anche se non era vero, poi è piano piano il senso di colpa è scemato e sono tornato per un po alla vita di tutti i giorni. Con il tempo ho mentalmente "diviso" questo aspetto della mia vita. Quando sono in famiglia sono una persona, quando sono a fare i fatti miei sono un'altra. Non permetto alle due vite di intrecciarsi in nessun modo e questo allevia il senso di colpa. So che di base è sbagliato, sono vigliacco e traditore comunque ma non posso vivere di senso di colpa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
La vita è una sola e può cambiare da un momento all'altro. Meglio godersela.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Danisex31,
La prima volta un mix di sensazioni. Mi sentivo un traditore, quasi schifato da me stesso. Non avevo il coraggio di darle un bacio perché mi sentivo sporco. I primi giorni mi sono sentito osservato da lei, anche se non era vero, poi è piano piano il [...]
Anche per me all'inizio era cosi, e anche il fatto di dire a se stesso "basta, questa e' l'ultima volta", ma poi non era mai cosi', l'unica cosa che posso dire di me, sia all'inizio che anche ora, e' che mi basta farlo di tanto in tanto, con una periodicita' che nel tempo si e' allungata moltissimo, addirittura oltre un anno dall'ultima volta anche. Ma il pensiero di fare certe cose mi affligge sempre, costantemente, ma poi, anche per il fatto di essere sposato, non e' facile mettere in atto, per il tempo e il posto che non c'e' mai. Comunque e' vero, la vita bisogna godersela, e ogni lasciata e' persa.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Leggeri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ho avuto, quando ero sposato, un amante maschio (trans brasiliana) per circa un anno e mezzo poi qualche cosa si è rotto nel mio rapporto famigliare ed ho divorziato ricominciando, anche se non è stato facile, una nuova vita.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Mi sentirei più in colpa se andassi con un altra donna, non lo vedo un vero tradimento andare con un altro uomo o trans

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ognuno di noi ha una propria sessualità, più o meno complessa, più o meno condivisibile.
Il sentimento non va di pari passo con la propria sessualità ne con la propria emotività.
Un rapporto ideale, ammesso che esista nel pieno del concetto, è quello dove ci si possa esprimere al pieno della nostra emotività, sessualità, sentimento.
Il fatto è che , se dice bene, un rapporto ha piena condivisione dei sentimenti, se va benissimo si condivide la propria emotività, se va di lusso si condivide la propria essenza sessuale.
E , tutto questo, a prescindere dall'amore, dalla quantità di sesso, da quanto ci si parla ed ascolta.
Nella maggior parte dei casi, si condivide solo ciò che l'altro accetta, non il 100% di noi stessi.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Ho avuto, quando ero sposato, un amante maschio (trans brasiliana) per circa un anno e mezzo poi qualche cosa si è rotto nel mio rapporto famigliare ed ho divorziato ricominciando, anche se non è stato facile, una nuova vita.
[...]
semplice e conciso!
i sensi di colpa fanno solo danni e non servono , ma autoassolversi per le corna solo perché non sono etero è solo ipocrisia verso gli altri e verso se stessi oltre a essere addirittura omofobico come concetto!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Ho avuto, quando ero sposato, un amante maschio (trans brasiliana) per circa un anno e mezzo poi qualche cosa si è rotto nel mio rapporto famigliare ed ho divorziato ricominciando, anche se non è stato facile, una nuova vita.
[...]
semplice e conciso!
i sensi di colpa fanno solo danni e non servono , ma autoassolversi per le corna solo perché non sono etero è solo ipocrisia verso gli altri e verso se stessi oltre a essere addirittura omofobico come concetto!
Concordo, l'autoassolversi è una illusione che non porta a nulla. Falsità con sé stessi e con chi ci sta affianco.
In un rapporto, vero, si dovrebbe condividere chi siamo veramente.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Ognuno di noi ha una propria sessualità, più o meno complessa, più o meno condivisibile.
Il sentimento non va di pari passo con la propria sessualità ne con la propria emotività.
Un rapporto ideale, ammesso che esista nel pieno del concetto, è qu [...]

Verissimo... Purtroppo per un motivo o per un altro ognuno di noi, credo, ha un lato oscuro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
...Verissimo... Purtroppo per un motivo o per un altro ognuno di noi, credo, ha un lato oscuro.
🙂 Che la forza sia con te 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,
...Verissimo... Purtroppo per un motivo o per un altro ognuno di noi, credo, ha un lato oscuro.
🙂 Che la forza sia con te 🙂
Ho preso apposta la spada laser 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
dammi cinque titti...no , dammi tre 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sensi di colpa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni