Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da milano_58,
Quotato da duediquori,
...Tristi forse, ma più dolci e saporite

Comunque con un po' di olio di oliva per ogni evenienza 😋 una bella carota va sempre bene 🙂

Extravergine è meglio 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

Bollite? 😒 sono tristi 😞

Tristi forse, ma più dolci e saporite

Sono dolci anche crude 😊 io le carote le preferisco croccanti e in tempura sono saporitissime e croccanti e con il loro sapore dolce integro

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
Carote alla julienne.

Anche in tempura... Belle croccantine

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
😋 dimentichi le carote... bollite, in insalata, in padella ma sempre consistenti e dure 😋

Bollite? 😒 sono tristi 😞

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non so perché mi viene da pensare che i piatti preferiti su questo sito possano essere pasta e piselli o gnocche alla sorrentina... 🤔

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]

D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]

Questi interventi democristiani mi alleggeriscono sempre la giornata. 😄
Tutto vero: esistono coppie, singoli, singole, trans, ecc. stronze ed esistono coppie, singoli, singole, trans ecc. per bene.
Dovremmo, giustamente, vedere il singolo caso, di volta in volta...e il mio pensiero è: credo che se aprissimo un thread chiamato "bagno di umiltà", andrebbe deserto o poco meno. 😄 😄 😄
Tutti qui abbiamo delle pretese: le coppie sui singoli, i singoli sulle coppie ecc. La pretesa è una forma di arroganza (diretta o indiretta)... Ora: o ci si convive con questa realtà di fatto o la si rifiuta comportandosi al meglio... Tocca scegliere quale delle due strade imboccare. Le coppie spesso sono in due a scegliere, non sempre... e raramente lasciano capire quale direzione intraprendere per accostarle. 😎 😄
Ergo, sta a chi contatta scegliere la via per contattarle. 😎
Quindi: animo e coraggio ragazzi! 😄

Non credo si tratti di umiltà ma di rispetto e soprattutto di riflettere sul fatto che a nessuno piace essere trattato come un oggetto ma come una persona che ha suo modo di guardare la realtà e a cui piace che gli altri si sforzino di vederla.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
La pietra pomice è utile.

Soprattutto per i piedi

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ben venga anche L'OS (over size) visto il sito che frequentiamo 😜

Il problema è quando si arriva all' OMS 😋

Si attendono chiarimenti in merito a OMS 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Negli ultimi interventi, credo si sia fatto un riassunto conclusivo che non lascia altro spazio se non all'OT.

Ben venga anche L'OS (over size) visto il sito che frequentiamo 😜

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,
Siamo persone e non semplici corpi.
Buona giornata a tutti 👋🌞🌹🍻

Oppure siamo solo corpi, di semplici persone 🙂 🙂 🙂 🙂
Buongiorno

Un semplice corpo senza un cervello lo trovo poco eccitante 😉 tanto vale essere di pietra

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Joniocalabro,
Purtroppo si tende a generalizzare...ed è un errore molto diffuso...non solo qui su A69..ma proprio in generale.
Quotato da lecap,

Esatto.
Ed è quel che dicono anche Coppia4050.
Puerile affermare "Siccome a me è successo così, in tutto il mondo succede così ".

Verissimo 👍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Scritto ennemila volte…

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Esatto.
Ed è quel che dicono anche Coppia4050.
Puerile affermare "Siccome a me è successo così, in tutto il mondo succede così ".

Infatti sono sempre stato d'accordo con questa linea di pensiero, indipendentemente dal fatto che a dirlo sia una coppia o un singolo: siamo innanzitutto persone e le categorie sono solo artifici.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va alla ricerca di chi trova più affine al proprio modo di essere e si comporta secondo il proprio modo di essere.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mascvers,
Quotato da Gargaroth,

Grazie 😊🙏👋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da graycloud,
Quotato da Gargaroth,

Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere

Sicuramente e forse oggi più che mai. Abbiamo l’esigenza di raccontarci, di ricordare i nostri valori e la nostra storia, di spiegare chi siamo e cosa facciamo. Non è un “vezzo”, ma è un modo per entrare in sintonia con la società. Spesso ci sono due fattori che creano incomprensioni o fraintendimenti. Una elaborazione distorta delle cose a sua volta generata e trarre interpretazioni errate possono dipendere da più fattori: distorsioni cognitive come la lettura del pensiero, molto comune, cioè il dare per scontato quello che l’altro pensa. I pregiudizi, etichette negative e giudizi assoluti alle parole o alle azioni altrui, senza una verifica.
Sistemi di credenze personali su di sé, sugli altri e sul mondo, sui doveri (come si dovrebbe essere o come ci si dovrebbe comportare). Non ultimo lo stato emotivo.
Non dimentichiamo barriere di comunicazione, atteggiamenti comunicativi che creano fraintendimenti, anche quando non se ne ha l’intenzione. Giudicare, accusare, colpevolizzare, sminuire, ridicolizzare, minacciare, contestare, mettere in dubbio, cambiare argomento, distrarre, compiacere, convenire.

Per tanti è così... Per quanto mi riguarda non ho la necessità di farlo con tutti, ma solo con chi trovo affinità. In quel caso i fraintendimenti sono molto limitati.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Camere comunicanti 😄.......bagno e cesso 😄

In caso di necessità la velocità è importante 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da graycloud,
Quotato da TOPPLAYER,

Troppe pippe mentali ti fai, devi semplicemente essere te stessa per piacere.

Comunicare significa anche essere trasparenti, ovvero sapersi e volersi raccontare per quello che si è. Senza paura e senza nascondersi.

Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni