Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Titti_,
[url=https://postimg.cc/PLzG0Gqs][img]https://i.postimg.cc/PLzG0Gqs/Sun-Tzu-1200x900.webp[/img][/url]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Combattere e vincere cento battaglie non è prova di suprema eccellenza: la suprema abilità consiste nel piegare la resistenza (volontà) del nemico senza combattere.
Sun Tzu (L'arte della guerra)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da duediquori,
Quotato da FattiNonFoste1991,


Spiegami dunque.

PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.

Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...

Più chiaro di così... 👍👏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
L'intelligenza è quella qualità che permette di adeguarsi all'ambiente circostante, qualora si vogliano ottenere dei vantaggi competitivi. In genere aggirare un ostacolo consente di risparmiare tempo ed energia rispetto al volerlo abbattere.

» Nell'argomento: Bbw
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da EnniCarota,
Adoro leBBW ma sicuramente il carattere delle persone che si incontrano e l intesa e l armonia che si crea genera l appagamento e la soddisfazione reciproca
Quando forme morbide e intesa si coniugano è il massimo dalla vita per me 🙂 [...]

L'intesa dipende dal modo di porsi delle persone.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Francesconewage,
Quotato da porcosingolo93,
Aiutatemi ragazziiiii

Se come messaggio di presentazione intendi il testo del profilo, ti suggerirei di scrivere quello che vuoi, nel senso che, qualsiasi suggerimento potrebbe farti scrivere qualcosa che in realtà non è nelle tue corde. Solitamente però, il profilo dovrebbe raccontare qualcosa di se; sia sul piano estetico ( confermato da foto e/o video), sia sul lato della disponibilità organizzativa( ospitali o meno e quando)degli incontri , sia sul piano caratteriale/relazionale.
Se invece intendi cosa scrivere quando si contatta qualcuno, secondo me, è necessario aver letto e visto tutto il profilo[ testo, eventuali racconti, il modo in cui interagisce in forum se partecipa, eventuali feedback ( dandogli il giusto peso per la considerazione personale che si ha sui feedback), photogallery, eventuali video ed amicizie] . Se si riscontra un' aderenza piena con quel profilo e qualcosa ti attrae allora si scrive. Personalmente, nel messaggio scrivo il perché ho contattato, intendo dire, esterno quel particolare che mi ha suscitato interesse e/o curiosità; brevemente qualcosa di me( poi nell'eventuale conversazione il resto), evidenziando che nel profilo ci sono altre informazioni, ed esternando la volontà, qualora condivisa, di aprire un dialogo conoscitivo per comprendere se ci possano essere delle affinità.

Preciso ed esaustivo 👍👏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Io non ho da dimostrare nulla a nessuno perché ho piena coscienza di chi sono.

Senti non mi interessa nulla di te. Buona giornata.

Neppure a me di te, ti assicuro; sei solo un presuntuoso rompiballe che disturba ogni discussione in cui interviene. Dopo di che non ho altro da aggiungere. Buona vita a te

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

A me interessa solo dialogare con calma... Credo che tu abbia bisogno di fare un po' di sana autoanalisi e autocritica e di imparare ad ascoltare e rispettare gli altri. Dopodiché non ho altro da dirti, a meno che tu non riveda le tue modalità di discussione.

A me invece interessa dimostrare di essere il più figo ed interessante dal vivo. Obiettivi diversi. 🙂

Io non ho da dimostrare nulla a nessuno perché ho piena coscienza di chi sono.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

SI... Perché sei l'unico che ha da ridire su tutto e tutti e impedisci un dialogo sereno.

Quando facciamo la cena del forum? 😎 😎

A me interessa solo dialogare con calma... Credo che tu abbia bisogno di fare un po' di sana autoanalisi e autocritica e di imparare ad ascoltare e rispettare gli altri. Dopodiché non ho altro da dirti, a meno che tu non riveda le tue modalità di discussione.

» Nell'argomento: Bbw
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Vediamo_che_succede,
Parlo per esperienza personale, non voglio certo rappresentare un sondaggio di significato.
Tendenzialmente la donna in carne, soprattutto se presente su social o similari, abituata ad essere derisa, è dotata di grande autoironia, a differenza della [...]

Per esperienze personali condivido la tua analisi, ma naturalmente non è la verità assoluta; quella non ce l'ha nessuno.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,
Certo che non fai molto per renderti simpatico... Su ogni forum sei sempre a criticare ed emettere giudizi... Se non ricordo male Catone il Censore diceva che per emettere giudizi occorre essere irreprensibili... Tu lo sei? Qualora tu non lo fossi, c [...]

Ma parli con me???

SI... Perché sei l'unico che ha da ridire su tutto e tutti e impedisci un dialogo sereno.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Certo che non fai molto per renderti simpatico... Su ogni forum sei sempre a criticare ed emettere giudizi... Se non ricordo male Catone il Censore diceva che per emettere giudizi occorre essere irreprensibili... Tu lo sei? Qualora tu non lo fossi, come la maggior parte di noi esseri umani, la definizione che più ti si confà è quella di "rompiballe". Questo detto da un singolo, non di successo, il cui unico scopo su questo sito è di dialogare con persone che mi incuriosiscono per il loro modo di vedere la vita e la sessualità in maniera differente da me.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da alexafluor,
Quotato da FattiNonFoste1991,
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.


Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Francesca75,
Io aspetto Fatima che ridia un po' di sano equilibrio mentale a tutti, senza se e senza ma !

Io aspettavo il nuovo Messia 😊...
O era l'Anticristo 🤔😉🌹

» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?



Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)


Su questo sito è probabile che sia così, che si pensi principalmente al sesso, anche se penso che il sesso sia più facile farlo con persone verso le quali si sente affinità... Io ho conosciuto persone su altri tipi di social con cui abbiamo scambiato pensieri e con alcune si è creato un rapporto molto intimo, non solo sessualmente.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Azz... A quanto pare devo rivedere la mia posizione critica su "amanti del sapone" 😳😳😳 Pensavo che fosse normale la cura dell'igiene della persona.

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Sarà che sono anormale, ma a me l'idea di qualsiasi forma di violenza verso qualunque essere mi ripugna. 😒 😒 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da graycloud,
Quotato da Gargaroth,

Non era Speed? 😋 😎


Senza Spid ormai non fai più niente 😒

Io uso la carta di identità elettronica... Ottengo gli stessi risultati

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Ops... Più veloce è Faster 😜

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da graycloud,
Quotato da milano_58,
PEC va bene ? 😋 😋

Spid è più veloce 😄 😄

Non era Speed? 😋 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni