Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,
Visto che sono un terun mi togli una curiosità? Che significato ha...
Letteralmente: "Logia! Vacca! o Maiala! Logia si legge come se sulla 'o' ci fosse la umlaut tedesca, i due puntini sopra le lettere. "
Grazie per la cortese e dotta spiegazione 🙏👍
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Sweetflower,...Le stiamo tutte facendo ancelle del Sacro Fuoco della Loggia 💋
mi raccomando ricordarsi sempre delle due "g" perchè altrimenti logia in milanese ha tutt'altro significato... 😮
Visto che sono un terun mi togli una curiosità? Che significato ha...
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Non mi pongo il problema: considero la morte come parte della vita e oltretutto credo che i nostri atomi si ricombineranno con altri di altri esseri. Carl Sagan diceva che siamo polvere di stelle perché i nostri atomi si sono formati nelle stelle ed in un certo senso tutti gli esseri viventi sono immortali proprio per questa ragione... Chi ci dice che alcuni dei nostri atomi non siano vecchi di miliardi di anni?
Mi stai facendo sentire la mancanza di un idolo,
Margherita Hack, soprattutto di un suo intervento riguardo la fede.![]()
![]()
![]()
In lingua a69evesima, cinque cuori non bastano.
Aveva la mia stima la grande Margherita, ma ho sempre adorato Carl Sagan... Ho visto tutte le serie di Cosmos, Odissea nello spazio, e non dimenticherò mai di quando parlava della Terra vista dai confini del Sistema solare: "a pale dot blue point". 😢
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜
Ma non abbiamo fretta 😎
Non mi pongo il problema: considero la morte come parte della vita e oltretutto credo che i nostri atomi si ricombineranno con altri di altri esseri. Carl Sagan diceva che siamo polvere di stelle perché i nostri atomi si sono formati nelle stelle ed in un certo senso tutti gli esseri viventi sono immortali proprio per questa ragione... Chi ci dice che alcuni dei nostri atomi non siano vecchi di miliardi di anni?
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒
Pure io ma questa mi è rimasta impressa🤣
È una delle poliammine, la cadaverina 🤣
Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Coppia4050,A costo di sembrare un disco incantato, la colpa, se vogliamo definirla così ma, sarebbe preferibile “il peccato originale”, è ragionare per categorie. La maleducazione come l’educazione, il non saperci fare come il non saperci fare, la classe come l [...]
Condivido in pieno... Infatti in un post precedente avevo detto che se si smettesse di creare distinzioni si eliminerebbero i conflitti.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da bratbrain,
Anche imbecille nel senso che imbelle (cit)
Mi pareva fosse ovvio il carattere scherzoso in risposta a un amico che altrettanto scherzosamente, mi aveva apostrofato.
Lo strano, forse, è che voi non l'abbiate compreso.
Non voglio insegnare nulla a nessuno.
Intervengo quando nei tread si chiedono consigli o pareri.
Nessuno è obbligato (e ci mancherebbe altro) a comportarsi secondo le eventuali aspettative della coppia lecap.
Però sfido chiunque a dirmi che non ha mai letto proteste di singoli contro le coppie che non giocano con singoli.
Quasi che ci sia una legge universale e divina che obbliga ogni singola o lei di coppia, iscritte qui, a darla a chiunque invii un messaggio.
L'avevo perfettamente compreso ma mi è parso di cattivo gusto... Infatti ho detto che condividevo il pensiero ma non il modo in cui era espresso... Anche io potrei fare ironia spiccia sul modo di esprimersi di tante coppie, ma il rispetto per gli altri, oltre che per i propri principi, prevale.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,
Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒
Gli anni passano ragazzo mio sembra ieri che ho preso 30 nell'esame di chimica ed invece...
Anche a me è passato qualche anno... Era il 76 😮
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Acido cianidrico 😒 ma non sa di mandorla? 😎
Ammazza uguale ma non lo è 🤣
Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da milano_58,
Dotto poeta la pregherei quando interviene in questo forum ad utilizzare una dialettica più consona alla massa di buzzurri single di cui mi onoro di far parte. Grazie
PS: evito commenti liguri equivalenti al milanese pirla nei confronti del sottoscritto che già conosco ampiamente... 🙂
😄 😄 😄 😄
Quando singolo guardare nickname di coppia, controllare se loro dire NO SINGOLI.
Se coppia dire che non ospitare e non andare in hotel/motel e no volere car sex, se tu non potere ospitare, no mandare messaggio.
Se tu volere mandare primo messaggio (appena arrivato me, uno del genere) spremere meningi invece che dire "Ciao, come va?"
Se coppia dire di volere messaggi con proposte interessanti o originali, te singolo evitare di scrivere chiedendo cosa vogliono.
Se coppia dire volere singolo alto due metri e tu essere più basso di fantino, che scrivere a fare?
Se coppia dire volere conoscere persone mature non significare avere preso la maturità di ragioneria il mese scorso.
Essere io stato chiaro? 😎
Condivido il concetto ma non la modalità: chi generalizza e vuol sembrare superiore alla fine appare solo arrogante e presuntuoso, caratteristiche che spesso sono degli ignoranti, vale a dire di chi ignora il modo di essere degli altri.
Zi Badrone?
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Forse c'era troppa chimica 😎 😋
Quel gentil sentore di C5H14N2 😮
Acido cianidrico 😒 ma non sa di mandorla? 😎
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da CuriosoInsieme,Quotato da Cpcrisalide2,
Non voglio credere che uno vada ad un incontro senza lavarsi, sarebbe proprio il colmo.
Quanta ingenuità... Una delle mie peggiori esperienze riguarda proprio questo.
Conosco questa donna in chat: decisa, intrigante, curiosa. Dopo aver parlato per qualche settimana, decidiamo di vederci. Lei, sposata, dice di non voler andare in albergo, e decidiamo di andare in un parco (vivevo ancora a Roma, per chi è di lì siamo andati a Villa Ada). Era praticamente il crepuscolo, una zona tranquilla. Iniziamo a baciarci con passione e c'è molta chimica, lei mi slaccia subito i pantaloni e inizia a segarmi... E anche io non resisto. Mi abbasso, le alzo la gonna e le scosto le mutandine, lanciandomi tra le sue cosce. MALEDETTO ME PER LA FRETTA. Un odore davvero nauseabondo mi fa salire un conato fortissimo. Cerco di mettere tanta saliva sulla lingua nella speranza di sentirlo meno, ma il mio corpo davvero si rifiuta. Non so che fare, sono nel panico. Inizio a giocare solo col grilletto, nella speranza di salvarmi così, ma lei mi spinge anche la testa... Al che, il genio: faccio un movimento di scatto e dico "Ehi tu, vattene via!" come se ci fosse un guardone, e faccio per coprirla con le mani. Anche lei si gira per controllare, e lì è un attimo: le rimetto a posto le mutandine, mi tiro su i pantaloni e le dico che è meglio andare, per evitare problemi. Saliamo ognuno nella sua macchina, io aspetto che lei vada e poi inizio a pulirmi il viso con una salvietta pulisci-cruscotto, visto che avevo solo quella a portata di mano. Tutto, pur di non avere quell'odore sul viso!
Insomma, questo per dire che sì, sarebbe buona creanza lavarsi a dovere, avere attenzione per la propria igiene ma anche per la propria salute, prima di incontrare. Spesso però non è così.
Forse c'era troppa chimica 😎 😋
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,
Intervento equilibrato e di buon senso... D'altra parte le colpe non sono mai da una sola parte.
😄 Tanto non te la da... 😄 troppo distanti 😄 😄 😄
Non l'avevo richiesta 😜
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]
Intervento equilibrato e di buon senso... D'altra parte le colpe non sono mai da una sola parte.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni fa
La solita eterna lotta... Basterebbe non fare distinzioni e i conflitti non esisterebbero.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faQuotato da Massaggiatore54,A me piace molto leccarla ma ho trovato molte donne a cui non piace o meglio non sono abituate a farsela leccare
Vero... Anche la mia amante non era abituata, ma ora ne va matta e viene in poco tempo
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni fa😂😂😂👌Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Homunculus,Siete professori da due soldi, quantizzate quanto siete intelligenti per non dire altro 🤣🤣🤣🤣🤣 poi guarda un Burino di Frosinone, un burino milanese, sardo e Campano che si pensano professori [...]
Piano con le parole. Io ho fatto dell'ignoranza uno stile di vita. 🤭
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Gargaroth,
Sai come trattare i grandi vini
Comunque errato 1 ora e mezza di ossigenazione poi dipende il vigneto anno e conservazione
Un Brunello del 2016 bastano 45 Min di ossigenazione sempre in decanterà curvo
Basta così ora mi limito solo a leggere i miei interventi non graditi
Volendo si potrebbe anche dire che un Brunello ha 5 anni di invecchiamento.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da milano_58,Basta !!!
Ricordatevi il sommo studiato a scuola: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."
Ignoratelo 🙂
D'ora in poi sicuramente... C'è di meglio da fare
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Stappare un'ora e mezza prima per far respirare! 😄Quotato da Gargaroth,
Di Montalcino, sarebbe da sperare.
Sai come trattare i grandi vini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



