Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Bbw
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Titti_,
[url=https://postimg.cc/PNR8hLx9][img]https://i.postimg.cc/tCXd3WHq/bmw-i4-edrive-40-hometeaser-1680x756-jpg-asset-1627454770023.jpg[/img][/url]

Superdotato? 😎

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Premesso che trovo eterodosso (per essere gentile) riprodurre l'annuncio di un altro utente nell'apertura di un post....
Veramente con tutta la fantasia del mondo non riesco a trovare una connessione fra il DDL Zan e la questione p [...]

Non capisco neppure io che c'entri il DDL Zan... La violenza va punita a prescindere, dal mio punto di vista, soprattutto verso le persone più deboli.

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da graycloud,
Giudicare i difetti degli altri deriva spesso dal bisogno di assolvere i propri.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CuriosoInsieme,
Quotato da Homunculus,
Io dico di no perché so bene come lavoro, la facoltà ha lavorato bene E, con buoni buonissimi risultati sia da parte della facoltà che da parte mia, sono qui che sono malfidati è diverso. Qui purtroppo non ti mettono alla prova, vedono troppe sottigl [...]

Ma quindi fammi capire: io come altri ti stiamo dicendo cosa puoi migliorare, come lavorare su te stesso e sul capire cosa vuoi dal sito. Tu però dici che sbagliamo, che qua singole e coppie guardano solo se sei magro, dotato, belloccio e resistente.

Se ritieni di avere la risposta giusta, e che la risposta è che i rapporti umani non interessano a nessuno quando si parla di scopare, allora hai la soluzione: ammazzati di palestra, depilati ovunque, fai vedere bene quanto sei dotato.

Sarai proprio come dici che ti cercano.

Se continuerai a ricevere due di picche, allora saprai che non basta un bel fisico ma serve anche altro (ma avrai guadagnato un fisico sano); se incontrerai a nastro, sarai contento e a questa conversazione non penserai più 😄

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da FattiNonFoste1991,
come se vi interessasse veramente come uno scrive xD

Quotato da Homunculus,
Appunto Sì la cultura conta davvero poco in questi contesti sicuramente dove merita lo faccio

Noi se vediamo un uso improprio del verbo avere scartiamo immediatamente, per contro altre coppie non vi badano . Se vuoi solo scopare e non cerchi esperienze più interessanti basta che rispondi ai last di chi cerca solo un cazzo o più cazzi a seconda dei desideri . Rimane un mondo difficile sia per le coppie che per i singoli , con la differenza che i singoli sono molti di più e la capacità di sedurre diventa determinante.

Diventa determinante se hai l'opportunità di dialogare 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi sembra incredibile che non piaccia farlo a tanti uomini... È un modo così intimo di sentire la propria donna, il suo odore, il suo sapore, il suo piacere... È stupendo sentire il suo corpo che viene incontro alla tua lingua per farti sentire il piacere che le stai dando.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che sia riduttivo pensare ad una donna solo come ad un corpo... La sensualità ed il fascino delle donne dipende soprattutto dal loro modo di essere, dalla loro complementarietà, dal fatto che riescono a far sentire un uomo tale col loro modo di fare. Una donna è soprattutto una mente pensante, indipendentemente dal suo corpo.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Come disse la mela nell'Eden
penso che l'autore avesse più in mente un cetriolo... 😄 😄 😄

Penso tu abbia ragione 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TOPPLAYER,
Stasera mi sento proprio maturo 😄 😄
Un saluto 😋

Come disse la mela nell"eden

» Nell'argomento: Età matura
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Se uno non tollera gli ipocriti, può fare il vaccino antipocrisia o é pericoloso?

Preferisco il vaccino agli ipocriti... Sono più pericolosi 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
penso sia amore 😄

Ma no, è solo che l’amico Tony non sopporta l’ipocrisia e chi cerca di fare un miscuglio di tutto per nascondere le proprie ipocrisie. E tu lo sai bene, anche se ogni tanto fai finta di essertene dimenticato, delle altrui ipocrisie e del fatto che a Tony non piacciono ipocriti e collezionisti di fasci d’erba. 🙂

Non mi sembra una brutta cosa non sopportare gli ipocriti... Neppure io li tollero bene (eufemismo)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CuriosoInsieme,
Quindi essere te stesso equivale a non scrivere correttamente in italiano? Be', ognuno ha la sua visione di se stesso, la tua è questa e la rispetto. Ci saranno persone a cui piace e persone a cui piace meno. Mantenendo il tema del thread, p [...]

Per essere se stessi non è che bisogna parlare o scrivere male in italiano... Basta semplicemente avere le idee chiare ed esporle in modo da farsi comprendere... E la punteggiatura, quando si scrive, aiuta a farsi capire.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Chi mangia volentieri, solitamente, scopa anche volentieri.
verissimo

» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..

Sono d'accordo con te... La mia amante ha 61 anni e facciamo ottimo sesso, con reciproca soddisfazione.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Montepulciano mi piace come meta intermedia anche se la mia amante ha il sogno di fare sesso con me in un posto, vicino ad un piccolo lago, nel Lazio.
Era per rispondere a quella simpatica umorista di @Stephanie69 😄

Avevo capito 😉👍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11][quote=Gargaroth,

Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎[/quote

Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)

P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers

Non c'è problema... Il chiarimento, poco chiaro 😉, srrviva.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
magari è la stessa 😎
Mi sa di sì: abita a Montepulciano che è - più o meno - a metà strada tra Milano e Napoli. Così è comodo per me ma anche per @Gargaroth.
😋

Montepulciano mi piace come meta intermedia anche se la mia amante ha il sogno di fare sesso con me in un posto, vicino ad un piccolo lago, nel Lazio.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Anch'io sono stato con una 61enne, quest'anno. Alla fine mi ha detto che le gambe le facevano "GiacomoGiacomo". Non male come traguardo. 🐷
magari è la stessa 😎

Siamo un po' distanti 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
Anch'io sono stato con una 61enne, quest'anno. Alla fine mi ha detto che le gambe le facevano "GiacomoGiacomo". Non male come traguardo. 🐷

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse...
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,

La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
beh,forse prima era un uomo 😄

Forse... Ma per me conta solo che provi piacere quando siamo insieme.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni