Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da kefra,
Quando scrivi pericoloso per se o per gli altri è l'ultima parte delle motivazioni , stringatissime, perché concesso dalla legge, che un magistrato usa per applicare ad un individuo il trattamento sanitario obbligatorio. Si usa anche per un [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
La base sarebbe non usare parole di cui non si conosce il significato. Basterebbe già quello.
Quotato da Idrogeno,
Minchia. Pure i Closhard ?
Mi tocca un altro giro su google.
Feeling: #rassegnata.
😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
La base sarebbe non usare parole di cui non si conosce il significato. Basterebbe già quello.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da kefra,
Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. P [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Misha rileggi , trovami dove giustifico sentimenti d'odio e riporta . Perdi solo tempo , il tuo giochino mi annoia non mi irrita 😇

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Esistono, azzo se esistono.
L'ecosistema A69 vi sta facendo perdere la connessione con la realtà!
Tutti scelgono tranne chi non può perché...
Il perché lo sa lui🤷‍♂️
Paletti stringenti?
Si pure se sono uno sgorbio, con una che non mi sta bene, non ci sto solo per farmi una scopata ogni tanto.
Quindi si, i paletti esistono e creano disagi solo a quelli che , esclusi, non ci rientrano.
Come vedi, stiamo sempre lì, il problema è di chi vorrebbe ma non può e da la colpa a gli altri invece di lavorare su se stessi.
Poi, è I paletti che mettono gli incel?
Pretendono una donna che vada con loro senza essere attratte, che siano caratterialmente come dicono loro, che vivano la relazione come dicono loro.
Se non trovano donne così è per colpa dei paletti che mettono.
Se si accontentassero di una donna libera, emancipata, indipendente , probabilmente troverebbero anche loro una compagna. 😎
Allora, i paletti di chi sono?
Chi deve accontentarsi e sacrificarsi?
Chi deve andare incontro a chi?
😎 😎 😎

Ma infatti voi ne state facendo una questione di guerra tra sessi 😄 ipergamia e poligamia sono istinti umani che biologicamente ci appartengono a tutti noi .
Ripeto , esistono anche donne incel , in quantità minore , perché l'uomo , in quanto poligamo per natura ha standard attrattivi molto più bassi appunto per aumentare le possibili partner sessuali.
Non è questione di trovare colpe ma di cercare di osservare e comprendere dinamiche sociali.

Finalmente del sano buon senso. 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Quando parlo di noi intendo genere umano, senza distinzioni come ho anche detto... Poi se vuoi mettere le parole in bocca agli altri per farti bello agli occhi di altri fai pure.

no, no come sempre ri avevo capito
noi genere umano ce la dobbiamo sudare la fica, il danaro , il rispetto e l amore
non abbiamo diritti nel campo sessuale se non quelli che ci guadagnamo col nostro modo di essere !
se le donne non hanno nessun dovere sessuale è semplicemente logico che noi non abbiamo diritti

Vabbe... Hai capito tutto... Inutile parlare con chi non vuol ascoltare e comprende una sola opinione: la propria.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Se devi riportare delle frasi, riportale integralmente, non facendomi passare per misogino.
"Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro".
Sarebbe stato più corretto.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro, senza considerare che questa società sta diventando sempre più complessa perché sempre più si stanno amplificando le differenze, creando delle ghettizzazioni, forse anche non volendo ed in questo caso la cosa è ancora più preoccupante.

la cosa preoccupante è che nel discorso su un disagio ( per carità nessuno tocchi Caino) tu dici:
le donne non hanno il dovere ma noi abbiamo dei diritti
io credo tu manco ti renda conto di questa associazione 😎

Quando parlo di noi intendo genere umano, senza distinzioni come ho anche detto... Poi se vuoi mettere le parole in bocca agli altri per farti bello agli occhi di altri fai pure.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a se

e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂
ma alla fine di una discussione si dovrà pure trovare una quadra
che facciamo con sti qua?
e a questo punto anche coi bambini in africa?
fregna ai primi e acqua ai secondi in ordine di importanza?

Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro, senza considerare che questa società sta diventando sempre più complessa perché sempre più si stanno amplificando le differenze, creando delle ghettizzazioni, forse anche non volendo ed in questo caso la cosa è ancora più preoccupante.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Quei meccanismi sono creati dalla stessa società che ha creato l'ecatombe climatica, economica e ha fatto sparire gli ideali... Mi preoccuperei maggiormente di chi ha creato questi disastri piuttosto che di quelli che li hanno subiti.

Si , ok
A parità di condizioni climatiche economiche e ideali ci sono quelli che si preoccupano per il mondo che lasciamo ai nostri figli e quelli che odiano le donne perché non hanno la capacità di procurarsi un po’ di sesso
Perdonami ma i loro problemi non mi attanagliano !

Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a se

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]

Addirittura ?
So sempre gli altri che sbagliano 🙂
Credo ci siano un bel po’ di priorità senz altro determinate da quello che dici ma a scomodare i pilastri socio economici per chi non trova un pelo di figa invece di preoccuparsi dell ecatombe climatica , l economia e la totale mancanza di ideali dei nostri anni ci vuole una buona dose di misoginia
Mia opinione eh !
La pericolosità di quei meccanismi non è un opinione ma cronaca !

Quei meccanismi sono creati dalla stessa società che ha creato l'ecatombe climatica, economica e ha fatto sparire gli ideali... Mi preoccuperei maggiormente di chi ha creato questi disastri piuttosto che di quelli che li hanno subiti.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]
Quotato da noprisoner,
Il zitellonisno è il nuovo terrorismo. Ricordate che lo avete sentito qui, in esclusiva.
😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Una robina semplice semplice.
Google ricerca : incel sociologia.
E leggere.

Tante sono le implicazioni e complicato comprendere le modalità con cui un disagio, prettamente individuale, si è evoluto per diventare un fenomeno che ha iniziato a coinvolgere un gran numero di persone in varie parti del mondo; sicuramente non sono estranei i social e le modalità con cui le persone usufruiscono delle informazioni.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Senza voler fare l'avvocato di nessuno , ma si discuteva di Incel e rapporti di attrattività tra generi , Idrogeno ha trovato , credo casualmente , il tuo annuncio che si riallacciava a certi concetti espressi ed ha pensato di pubblicarlo , [...]

Credo anche io alla buona fede di Idro.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Edit : probabilmente avrei potuto/dovuto avvertire l’utente che avrei usato le sue parole all’interno di una discussione in forum. Questa da parte mia è stata forse una leggerezza di cui chiedo scusa. [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da Gargaroth,

Si sta facendo un processo ad una persona che neppure era intervenuta nella discussione o aveva chiesto di intervenire... Si stava parlando di altro, non si discuteva delle opinioni personali espresse sul proprio profilo da un iscritto sul sito... D'altra parte il fatto di rizelarsi mi fa venire in mente un racconto di un maestro buddista che rispondeva ad un proprio discepolo su come comportarsi con le ingiurie ricevute. Al discepolo chiese a chi appartenesse un regalo, qualora non fosse stato accettato; il discepolo rispose che apparteneva a chi aveva fatto il regalo. Ed il maestro rispose che la stessa cosa avveniva per le ingiurie.
a me sinceramente non mi tocca nulla..quando conosci il tuo valore puoi fare a meno delle ingiurie come delle lodi

Non era rivolto a te questo racconto, ma a chi si sente offeso dalle parole altrui e condivido il tuo pensiero su offese e lodi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da Leida,

L'ateismo non immunizza dall'essere cresciuti in un ambiente dove la monogamia è vista come valore!

Ripeto, sono tue considerazioni ed interpretazioni, io non ho mai scritto che la monogamia è un valore,ho scritto che non ha dignità di se chi va con tutti,dignità vuol dire alta autostima,vuol dire bastare a se stessi, non sentire il bisogno di qualcosa o qualcuno, significa essere realizzati e soddisfatti. Se ti senti tirata in causa forse c'è un fondo di verità o non reagiresti con aggressività, è la mia opinione ed è tranquillamente opinabile e non condivisibile, ma quando si sente il bisogno di rispondere con appellativi forse non si ha abbastanza maturità ed intelligenza per sostenere un confronto con obiettività. La mia tesi comunque è condivisa da molti esperti di psicologia quindi forse ha un fondo di verità.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leida,
Quotato da DolceMiele91,
sei tu che hai copiato un mio pensiero traendone giudizi..io mi sono limitata ad esprimere un'opinione sul mio profilo...forse sarebbe stato più giusto discuterne con me,piuttosto che divulgare il mio annuncio dando giudizi senza quanto meno citarmi.

Non hai espresso un'opinione, hai attaccato tutti gli iscritti a questo sito dimostrando una mentalità gretta e antiquata! Non nel fatto di essere monogama, quello ci può stare, ma nel considerare sostanzialmente "inferiori" coloro che hanno capito che una vita monogama può essere un'eccezione ma non la regola in quanto generalmente di imposizione culturale o religiosa si tratta.

Si sta facendo un processo ad una persona che neppure era intervenuta nella discussione o aveva chiesto di intervenire... Si stava parlando di altro, non si discuteva delle opinioni personali espresse sul proprio profilo da un iscritto sul sito... D'altra parte il fatto di rizelarsi mi fa venire in mente un racconto di un maestro buddista che rispondeva ad un proprio discepolo su come comportarsi con le ingiurie ricevute. Al discepolo chiese a chi appartenesse un regalo, qualora non fosse stato accettato; il discepolo rispose che apparteneva a chi aveva fatto il regalo. Ed il maestro rispose che la stessa cosa avveniva per le ingiurie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni