Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Henry_Dante,
Il_Boudoir , porta pazienza ma io di fronte Omar Conzato di Ultimavoce lascio il campo e chiedo clemenza per la mia umile pellaccia al califfato degli Incel 😄 😇
P.s io mi preoccuperei maggiormente di partiti e correnti politiche che realmente sem [...]
Condivido

» Nell'argomento: Mercato "Trasgressione"
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Non si è ne' fruitori e neppure consumatori. Si è protagonisti. Tutti. Nessuno escluso.

È valido il tuo punto di vista perché è quello che senti

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Il packaging più bello da vedere sicuramente induce a scegliere, ma è quello che sta distruggendo il nostro mondo per i tanti problemi con materiali non riciclabili; credo che allo stesso modo l'apparire piuttosto che l'essere sta deteriorando i rapporti tra le persone.

È tutta una questione di equilibrio.
Nella vita non si può sempre avere tutto, il fine è saper valorizzare i nostri punti di forza e, se non li abbiamo, di crearceli.
Non è sempre facile ma bisogna avere una chiara visione di noi stessi, da lì capire quali " battaglie" affrontare, come farlo e cosa aspettarci.
La cazzata più grande che, a mio parere, ha disturbato molte menti è: volere è potere.
Perché è così a patto che...
Altra stronzata è: altezza mezza bellezza ma sorvoliamoð?¤£
Non basta volere fortemente, anche l'idiozia che "se uno si impegna..." , sono frasi buttate li si per dare coraggio e spronare ma , di contro, hanno anche l'effetto di illudere chi poi non riesce.
Io sono quello che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, solitamente positivo per principio ma difficilmente mi illudo.
Difficilmente prendo tranvate perché so cosa si cela dietro quelle frasi.
E se falliscono, perché nella vita si fallisce anche, sono preparato e gli do il giusto peso.
Tornando ai maschietti che sclerano, non sono preparati mentalmente al fallimento a come affrontarlo, evitarlo, metabolizzarlo.
Eterni adolescenti che...
E qui tutto quello che ben sapete su quella fase della vita.

Condivido pienamente questa riflessione su frasi fatte che poco hanno a che fare con gli ostacoli che la vita propone e che non sempre sono superabili con la sola forza di volontà

» Nell'argomento: Mercato "Trasgressione"
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Ultimamente mi pongo spesso una domanda, cioè se più che essere fruitori del mondo della "Trasgressione" non siamo piuttosto inconsapevoli consumatori di un mercato di nicchia, ma pur sempre mercato.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Be oddio , a me è capitato più di una volta di leggere inserzioni di lavoro in cui la dicitura "bella presenza " era ben in evidenza 😮
Ti faccio un esempio ,se tu avessi un bar e decidi di assumere un/a barista , io scommetto che al 99,9% scegli , tra i possibili candidati/e il più avvenente , ovvero "di bella presenza" 😄
Un tale , controverso e spesso strumentalizzato , Nietzsche diceva " Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla, sei cattivo. La moralità ha criteri estetici " 😮

Vero. Il bello (in tutte le sue forme) ispira fiducia.
Ma guarda anche solo il concetto di packaging, per dire.

Il packaging più bello da vedere sicuramente induce a scegliere, ma è quello che sta distruggendo il nostro mondo per i tanti problemi con materiali non riciclabili; credo che allo stesso modo l'apparire piuttosto che l'essere sta deteriorando i rapporti tra le persone.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da passionenonsolo_82,
Buonasera, ci tengo innanzitutto a precisare che non scrivo questo post per puntare il dito contro qualcuno ma piuttosto, da singolo, per lanciare alcune proposte (alla redazione?) affinché si mettano a disposizione di coppie e singole (anche non VIP [...]

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia amante è una bella sessantenne, molto calda e sensuale... Ma neppure io sono un giovanotto 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,

Qui 23* è ci sembra di stare insieme con Heidi 😄

Benvenuti in Abruzzo... Regione strana ma simpatica 😄
Cappuccio e cornetto, possibilmente composto! 😋

In Abruzzo preferisco mangiare altri cibi 😉😍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
18* altro che afa 😄

Qui 23* è ci sembra di stare insieme con Heidi 😄
👍
Non vedo l'ora di andare in Abruzzo 💗 💗 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Gargaroth,
[url=https://postimg.cc/BLjb3jdc][img]https://i.postimg.cc/xCRzKH57/IMG-20210803-220038.jpg[/img][/url]
Ma un cannolo scomposto è un piatto osé?!

Boh non lo sappiamo se sia osè o meno ,conosciamo limite questi
[img]https://i.postimg.cc/cJt8RnJN/cannoli-siciliani-Ricetta-originale-Cannoli-siciliani.jpg[/img][/url]
😄

Non so se esista solo dalle mie parti un detto che dice: "Dove c'è gusto non c'è perdenza" 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/BLjb3jdc][img]https://i.postimg.cc/xCRzKH57/IMG-20210803-220038.jpg[/img][/url]
Ma un cannolo scomposto è un piatto osé?!

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiafix2,
Premetto che siamo registrati su questo sito da dieci anni sempre stati vip e lo abbiamo visto evolversi notevolmente con idee innovative e fruibilità notevoli sempre migliorate molte funzioni uniche o quasi ma comunque sono piu fruibili di tt i siti [...]

Quotato da stephanie69,
non mi piace la gente che non legge nemmeno cosa cè scritto nei last 😄il sito e varie app offrono molte possibilità di incontro reale, ma a quanto pare molta gente piace farsi le seghe a casa,per cui non è colpa del sito ma degli utenti o utonti 😄 [...]

Certo che se tanti fanno copia ed incolla di un last e mettono sempre quello, compresi errori grammaticali, non è che si è tanto invogliati a leggerli.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiafix2,
Premetto che siamo registrati su questo sito da dieci anni sempre stati vip e lo abbiamo visto evolversi notevolmente con idee innovative e fruibilità notevoli sempre migliorate molte funzioni uniche o quasi ma comunque sono piu fruibili di tt i siti [...]

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
adesso ho capito 😮 😮 😮 😮 😮
io ho provato a mettere le gocce con cortisone sulle tastiera ma 😭 😭 😭 😭 niente 😭 😭 😭 😭
i congiuntivi viaggiano per i fatti loro 😒
Totò docet: 🙂
".... Punto, punto e virgola, un [...]
😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/XZSbzFYG][img]https://i.postimg.cc/PqN5NQG4/IMG-20210728-130127.jpg[/img][/url]
Oggi mi sono dovuto accontentare di un piatto veloce 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Idrogeno,

Mi hai fatto venire in mente un piatto vecchio piemontese che si fa stratificando i gambi delle coste ammorbiditi e poi fritti, passati in forno con robiola e un uovo rotto sopra. SPETTACOLO

Io sono un sostenitore dell'unità d'Italia dal punto di vista del cibo come cultura, pur nella diversità di sapori.

L'unità d'Italia dovremmo sostenerla sempre, ma sono d'accordo che le diversità regionali, con le loro differenze di cultura culinaria, rendono la cucina italiana pressoché ineguagliabile per ricchezza di sapori. 💗 💗 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,

Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂
le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntivite

Se fosse congiuntivite la soluzione sarebbe semplice: gocce con cortisone 😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
La perplessità è riferita al lessico degli annunci

Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sa paradura è una antica usanza dei pastori sardi, se vogliamo un patto tacito che vale da decenni, forse da secoli. Questo patto è un vincolo di solidarietà tra ognuno di loro e prevede che in caso di difficoltà di uno, gli altri donino uno o più be [...]

💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,

Ci sono diversi modi... io uso il metodo di mamma... "semplice" se così si può chiamare, essendo comunque fritta.

Più che il forno anziché la frittura... le ho assaggiate ed entrambe sono ottime.... a me piace calda e con mozzarella filante... in questa foto, sembra fredda quasi da frigorifero....

Non da frigo ma fredda... Sono gusti... Fredda io la trovo più saporita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni