Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da stephanie69,Quelli che sono sempre vip,ma non si collegano mai, maah 😄
Voglio Incontro Postumo 😎
» Nell'argomento: Memoria storica
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da stephanie69,io avrei oltre 10 profili sparsi,se fossero ancora visibili,penso sia meglio così,perchè a volte si raccontano cose personali,che magari poi ci si pente di averle scritte 😄
Ma guarda, alla fine fa parte della storia. Nel senso che quello che abbiamo condiviso/scritto lo abbiamo fatto perché in quel momento lo abbiamo pensato. Sarebbe stato anche bello (e sarebbe) che rimanesse come diario personale, certo è condiviso, ma è un pezzettino di nostra strada.
Alla fine non mi sarebbe spiaciuto fosse rimasto
Condivido... Fa parte delle nostre scelte, quelle che nel tempo ci hanno portato ad essere quel che siamo ora.
4 anni faQuotato da ssbbw69,già, perché privare i posteri delle inarrivabili perle di saggezza disseminate nel forum?
poveri posteri, che non rusciranno a seguire con ordine fiologico le discussioni "megio sborrare in culo o in gola?" e "il culo, meglio slabbrat [...]
Ahahahah... Domande esistenziali dal profondo significato 😜
» Nell'argomento: moda: barba
4 anni faQuotato da freddoesmilza,Quotato da Gargaroth,...ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.
Ancora una volta concordo.
Noi facciamo lo stesso e più che altro nelle foto cerchiamo dettagli e particolari che magari ti dicano qualcosa in più di quelle persone piuttosto che vedere genitali e posizioni.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda 🙂
4 anni faQuotato da outsider76,Oblio anche per i nick, dal momento che si sono voluti cancellare. Semmai trovo addirittura [i] discutibile[/i] (nel senso letterlale del termine) la permanenza del materiale di bannate e bannati.
Io la trovo superflua e ridondante e crea solo problemi di chiarezza in una discussione.
4 anni faQuotato da freddoesmilza,Quotato da Gargaroth,Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.
Parole sante.
Purtroppo per molti non è così nonostante capisca che anche l'occhio vuole la sua parte.
L'occhio serve per una scelta iniziale, ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.
4 anni faQuotato da freddoesmilza,Personalmente mi è capitato di essere "scartato" per via della barba, quando a parer mio ho altri difetti estetici ben più marcati.
Per alcune donne la barba è sinonimo di sporcizia e di trasandatezza, quando a dire il vero è la parte di m [...]
Più che altro la barba può provocare bruciore al mento della donna quando la si bacia con passione e per molto tempo... Creo questo problema alla mia amante, ma nessun problema alle sue parti basse.
Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.
4 anni fa
Condivido pienamente... a volte non si capisce il perché di certi interventi nella discussione
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni fa
Parlando della mia esperienza devo dire di essere stato abbastanza fortunato perché non ho dovuto mai chiedere in quanto è sempre stato chiaro il reciproco interesse per cui tutto si è sviluppato con molta spontaneità. In linea di massima credo sia importante il modo con cui si dialoga, per cui l'intimità che si viene a creare sfocia naturalmente in un rapporto anche di sesso. Devo dire che mi risulta più semplice dialogare su altri tipi di social, nei quali il sesso non è lo scopo principale, perché risulta più semplice far comprendere chi sono realmente, mentre qui ci sono molti più freni nell'esprimere la propria personalità (almeno secondo il mio modo di vedere).
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da bratbrain,Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]
No, non lo è.
Tutti veniamo continuamente bombardati da informazioni, spot, immagini in cui più o meno velatamente si cerca di creare falsi bisogni finalizzati al consumo. Di creare modelli da imitare, percezioni da inseguire. Ma il discorso di quanto siamo tutti (tutti tutti) strumentalizzati è veramente molto complesso. E se ti devo dire io ho seguito per lavoro un paio di lezioni in merito e dopo alcuni test mi sono sentita una cogliona. 😳
Apprezzo chi guarda la realtà e si rende conto che è anche più complicata di quanto già ci appare ad uno sguardo superficiale.
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da bratbrain,Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]
No, non lo è.
Tutti veniamo continuamente bombardati da informazioni, spot, immagini in cui più o meno velatamente si cerca di creare falsi bisogni finalizzati al consumo. Di creare modelli da imitare, percezioni da inseguire. Ma il discorso di quanto siamo tutti (tutti tutti) strumentalizzati è veramente molto complesso. E se ti devo dire io ho seguito per lavoro un paio di lezioni in merito e dopo alcuni test mi sono sentita una cogliona. 😳
4 anni faQuotato da bratbrain,Il fenomeno incel non é una reazione all'emancipazione della donna ma alla rappresentazione odierna che passa della donna attraverso i mezzi di cominicazione ed i social e la stessa cosa vale al maschile. Guardatevi i video delle hit estate [...]
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Gargaroth,Non sto facendo nessuna campagna pro incel... Sto solo dicendo che è un fenomeno di cui poco conosciamo, soprattutto io, e di cui non ho un'opinione precisa perché sicuramente non sono due interviste o qualche forum a dare informazioni esaus [...]
La supercazzola era stata già reiterata dall'altro utente 😄
Continui a ripetere che questi fenomeni vengono generati dalla società ma (oltre a non dare una soluzione) non ci dici perchè così come hai saltato la domanda riguardo i "diritti" che dovrebbero esserci.
Io (lo ripeto che sono un sempliciotto) non riesco a capire quali possano essere i diritti riguardo sesso o affettività di cui hai parlato e (sempre ti vada) puoi esplicarli.
Io continuo a pensare che chiunque se la prenda con altri per i propri insuccessi facendo passare gli altri (faccio un discorso neutro senza far riferimento a uomini o donne) non sia giustificabile.
Io non sono così in gamba da trovare soluzioni ad un problema che conosco appena... Lascio la soluzione a chi pensa di sapere tutto...
Uno dei diritti cui facevo riferimento è anche il diritto alla vita che a tanti viene negato, indipendentemente dal sesso, colore, religione o quant'altro. Per il resto la discussione è diventata per me insensata in quanto si cerca soltanto di imporre una propria opinione ed io non ho un'opinione da imporre ma solo un punto di vista da condividere per cercare di comprendere meglio questo fenomeno. Ma visto che avete la verità in tasca e un punto di vista differente dal vostro non vi interessa, vi risparmierò la fatica di leggere altri miei interventi.
Buona vita a tutti
4 anni fa
Non sto facendo nessuna campagna pro incel... Sto solo dicendo che è un fenomeno di cui poco conosciamo, soprattutto io, e di cui non ho un'opinione precisa perché sicuramente non sono due interviste o qualche forum a dare informazioni esaustive su queste persone. Sto semplicemente cercando di far comprendere che pretendere di dare un qualsiasi tipo di connotazione a questo fenomeno, di cui qualcuno, me compreso, non era a conoscenza fino a poco fa, mi sembra fuori luogo. Mi fermo al fatto, da quel poco che ho letto, che sono persone con bassa autostima e, secondo il mio punto di vista, che non pretendo sia visto come il verbo, sono il sintomo di una società, la nostra, sempre più competitiva e portatrice di modelli cui non tutti possono aspirare, indipendentemente dal sesso o altro, per cui, senza giustificare gli atti di violenza connessi, il problema sono le modalità secondo cui questa società ci impone di vivere; se il nostro modello di società non cambia o non si pone il problema di quali comportamenti genera, fenomeni come incel o quant'altro si moltiplicheranno, con conseguenze difficilmente immaginabili. Un sintomo, come gli incel, come qualsiasi malattia, si cura andando alla radice del problema, non estirpandolo e basta: altri problemi similari nasceranno se non ci sarà un'accurata diagnosi socio-antropologica per capire la genesi.
4 anni fa:Quotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
lungi da me l'ieda di difendere i minus habentes che infestano il loco, ma:
questo è unsito che raccoglie persone in cerca di sesso e queste persone si suddividono oneri e onori di intelligenza, stupiitò, grettezza, apertura mentale ecc ecc.
la base comune di quel sito invece è la lagna perenne contro le non persone ovvero le donne. e il rancore. un immenso, infinito, rancore.
ti invito a leggerlo. non ho ancora trovato un post dove non vengano lanciati strali contro il mondo femminile.
Minus, rancorosi, gretti, scarsa apertura mentale, lagnosi... Oh ma che è?
Qualcuno ha delle idee?
Io Ve ne lancio solo tre o quattro di ipotesi, po' fate voi:
1. Un qualsiasi forum sportivo di club calcistico.
2. Un qualsiasi forum femminista.
3. Un qualsiasi sito dating.
4. Un qualsiasi social network
5. Una qualsiasi testata giornalistica (abbondo dai...).
Ma di cosa stiamo parlando? Gli incel sono il dito della vostra luna (società).
Non sono quelli il problema, quelli sono solo il sintomo...
PS. Trovo esilarante riportare qui delle chat di altri forum traendo frasi a caso... Se volete se ne trovano anche qua, aggressive, rancorose, lagnose, da tutte le parti maschiliste, femministe, transessualiste (ma si dice??? 😮), ecc.
Abbiamo lo stesso punto di vista... Il problema è che qualcuno ha necessità di affermare la propria personalità, per cui quello che potrebbe essere un pacifico dialogo per ampliare i propri orizzonti diventa una lotta a chi ce l'ha più lungo e duro, con parole che vengono estrapolate da un contesto e travisate a proprio uso e consumo.
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Tralasciando il solito tuo noioso giochetto nel far processi sommari a chi non la pensa come te , vorrei giusto ricordare che il termine Incel è semplicemente l'acronimo di celibe involontario ovvero una condizione sociale passiva in quanto [...]
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Giusto un paio di esempi di conoscenza sommaria , il termine "ipergamia e poligamia" non lo hanno inventato certo gli Incel ma è un termine usato in testi di sociologia , è praticata da innumerevoli culture nel corso della storia, come in I [...]
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di [...]
@velvet io credo che semplicemente alcuni non siano in grado di sfruttare gli strumenti messi a loro disposizione perché semplicemente non abbiano (o fatichino) a trovare in loro stessi gli strumenti.
Non giustifico, cerco di darmi una spiega.
4 anni faQuotato da kefra,Invitare qualcuno , a Pisciare in testa non è nutrire l'odio ?. Vi lascio, non mi piace più parlare con voi .
4 anni faQuotato da Nightofbo,non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.Quotato da Il_Boudoir,Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un incel (AFI: [??ns?l]) è un membro di una categoria, composta prevalentemente da uomini eterosessuali[1], che afferma di non riuscire a trovare un partner sentimentale e/o sessuale, nonostante ne desid [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti