Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2274
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Loveplugcp,
Questo delle foto viaggia a pari passo con la presentazione . " abbiamo 44 e 49 anni siamo nuovi di questo mondo " poi leggi: iscritti da 7 anni 😱🤔 . Oppure strafalcioni grammaticali che troneggiano da più di un ann [...]

Non parliamo dei last sempre identici ogni giorno con gli stessi errori mai corretti 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cpleifantastica,
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂 [...]

Le ho 😋 😋 😋 ora faccio la foto e la posto

😒 non ne conoscevo l'esistenza 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cp2x2,
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂 [...]
😄 😄 😄 senza nemmeno l’aiutino del fotoshop

Ma con i minideodoranti vengono venduti anche water da viaggio? 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Guarda che a me si legge solo Nabia, ma la scritta completa che si vede quando è duro è: "Nato nella città di Castellammare di Stabia". 😋

lo so , e riuscita solo una persona a leggere :natoabbia una volta 😄 😄 😄 😋
🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Va bbe ma tu hai un cazzo qualsiasi non un cazzo d autore come il mio 😄 😄 😄 😄 😋
Tutti mi chiedono perché ho tatuato yent?in realtà c è : yves Saint laurent ma non si vede subito 😄

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Guarda che a me si legge solo Nabia, ma la scritta completa che si vede quando è duro è: "Nato nella città di Castellammare di Stabia". 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,

A parte il profilo Vip o non Vip credo che conti quello che si cerca realmente e cosa si vuol mostrare di essere... Potrebbe essere anche una scelta controcorrente non mostrare il proprio sesso... In questo senso le donne sono più fortunate perché possono essere sensuali anche non mostrandosi completamente, anzi proprio per quello. Le foto di donne che mostrano e non mostrano sono quelle che trovo più intriganti.

Certo ognuno esprime attraverso la photogallery quel che vuole... la distinzione che ho evidenziato era solo per la possibilità di inserire molti scatti.

Quello sicuramente...

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Premetto che bisognerebbe tenere presente la possibilità dei due tipi di profili, vip e non... i primi hanno la possibilità di caricare un centinaio di foto. A mio avviso, una photogallery dovrebbe contenere scatti che immortalano una parte della qu [...]

A parte il profilo Vip o non Vip credo che conti quello che si cerca realmente e cosa si vuol mostrare di essere... Potrebbe essere anche una scelta controcorrente non mostrare il proprio sesso... In questo senso le donne sono più fortunate perché possono essere sensuali anche non mostrandosi completamente, anzi proprio per quello. Le foto di donne che mostrano e non mostrano sono quelle che trovo più intriganti.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Maxxim01,
Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂

Io ho evitato confronti e water 😎 😎 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Io ho preferito non mettere riferimenti

Va bbe ma tu hai un cazzo qualsiasi non un cazzo d autore come il mio 😄 😄 😄 😄 😋

Il mio è un cazzo artigianale 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mishaemasha,
Insomma chi si cerca si trova !
Tutti hanno il diritto di farsi la foto sul water e tutti hanno il diritto di contattarti o di vomitare 😄
Io ho preferito mettere il mio sacro pisello in occasione di un pompino invece del telecomando ,anche perché m [...]
😋 😋 😋

Io ho preferito non mettere riferimenti

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Insomma chi si cerca si trova !
Tutti hanno il diritto di farsi la foto sul water e tutti hanno il diritto di contattarti o di vomitare 😄
Io ho preferito mettere il mio sacro pisello in occasione di un pompino invece del telecomando ,anche perché m [...]
😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lover1923,
Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]

non ne avevo prima di foto del genere e ricevevo poche visite. Da quando ne ho messo un paio le visite sono aumentate in modo esponenziale. 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non facciamo distinzioni tra singoli, singole, coppie, gay, trav, trans(?)... Di fondo si dovrebbe considerare che esistono persone, con cultura, curiosità, desideri e gusti differenti... A volte basta poco per selezionare, anche senza mettere paletti: le descrizioni dei profili, le foto sono dei setacci che permettono di selezionare secondo i propri gusti, per cui ben vengano le foto di water, calzini, sessi esposti. C'è da dire però che non sempre ad un approccio educato, presentandosi e commentando il profilo che ha interessato, viene data risposta, anche se non me ne faccio un cruccio.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Buongiorno bar... Oggi tiro su la serranda io. Un torrido sabato di fine luglio ci attende. Serve caffè e cornetto per affrontarlo. 😋 😎

Un caffè freddo amaro grazie 🙂

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
ma insegnateli che cos'è l'amore
non basta una vita per capirlo
.... il rispetto ....
ce nè così poco in giro .....
... arrivismi sfrenati .....
vi preoccupate di insegnare il sesso ..... come se l'uomo ne avesse bisogno
se si estingue non sarà perc [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
Quotato da AzzurraDomme,
Sto finendo il Master post laurea in Educazione e Consulenza Sessuale. Al termine (gennaio) potrò fare Educazione sessuale nelle scuole di ogni grado (da materne in su), Sex Coaching per individui singoli e coppie, consulenze sessuali per individui s [...]

spero non sia obbligatorio leggersi preventivamente 20 pagine di interventi per rispondere .....
vado diretta con la mia :
cosa avrei voluto sapere sul sesso da giovane:
-> chi era disponibile
cosa vorrei sapere oggi sul sesso:
->chi è disponibile
volendo posso sbilanciarmi anche per il futuro ......

😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da pomponio,
Bene, prendo 2 piccioni con una fava e cerco di rispondere a entrambi.
Favorevolissimo all'educazione sessuale nelle scuole ma, c'è sempre un ma, come?
Si discute sull'argomento da molti anni ed è molto difficile realizzarlo nel modo giusto e se lo fa la scuola deve essere fatto bene. Sono molti gli aspetti e molto diversi.
Per quanto riguarda il lato scientifico è stato risolto dall'insegnante di scienze che spiega come è fatto il corpo umano compresi organi sessuali e come usarli oltre a tante malattie sessualmente trasmissibili (nonostante qualcuno abbia denigrato il mio intervento cercando di prendermi per il culo e girando la frittata a suo favore). Poi ci sono i mille dubbi che un ragazzo/ragazza può avere e che possono essere risolti da un educatore sessuale fino a dove questi può arrivare. Poi c'è l'aspetto psicologico che, se un educatore sessuale è bravo può capire e indirizzare la persona ad uno psicologo.
Poi ci sono problemi medici che spesso sono asintomatici o difficilmente riconoscibili, in questo caso non serve un educatore sessuale perché non è preparato abbastanza per capirli.
Faccio un esempio stupido tra tanti, un utero retroverso, sintomi molto pochi e se l'interessata ha un marito minidotato non si accorgerà mai di avere, anche in questo caso occorre un medico che sappia riconoscere dai pochi sintomi facilmente confondibili, il problema.
Alla fine dei conti una figura medica deve essere sempre presente per essere certi di aver fatto un buon lavoro (sempre denigrata da chi pretende di conoscere la verità assoluta ed essere superiore a chiunque).
Quindi rimane il problema per una scuola di fare le cose migliori per un/una giovane che ha qualche dubbio da chiarire e rimane la domanda su chi deve farlo (per questo se ne discute da anni). Qui il cane si morde la coda perché si ritorna sempre a figure diverse, quanti insegnanti diversamente preparati debbono fare lezione?.
Ho letto in qualche intervento precedente che ci sono genitori che comprano preservativi ai figli che vanno in vacanza, ciò significa che i ragazzi sono molto giovani e che, se si mettono i preservativi in tasca/borsa, un "discorso" di educazione sessuale, anche basilare, in casa è stato fatto.
L'educazione sessuale è un argomento troppo vasto e molto individuale per risolverlo in una scuola con un semplice educatore che, per carità, saprà fare benissimo il suo lavoro ma sempre "supportato" quando si tratta di argomenti seri. Non mi metto poi a discutere sulla bravura o meno di qualsiasi categoria, siamo essere umani e sbagliare fa parte della nostra vita.
Questo è solo un mio punto di vista scaturito da qualche ricerca e qualche esperienza personale, ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale... 😎

guarda, non parlo di preparazione intellettuale/concettuale... parlo della capacità di chi ha determinate nozioni di farle arrivare dall'altra parte. A noi è capitato un insegnate (architetto) che si era reinventato insegnate. Sicuramente avrà le capacità tecniche, ma non la preparazione metodologica x confrontarsi con dei ragazzini. Secondo me un bravo insegnate è colui che bilancia capacità didattiche e capacità di relazioni interpersonali con giovani menti.
Se un dottore parla in "medichese" con un paziente, non è detto che il paziente comprenda a pieno ciò che gli viene detto 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,

Me n'ero accorto 😋 😋 😋 😎

👍👍👍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,

È su questo sito... Nella home page... Forse la home page è personalizzata? 😉 😎

Ah sì? Io in genere guardo solo le figure.... 😄

Me n'ero accorto 😋 😋 😋 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni