Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2274
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,
Oggi ho letto l'articolo "Manifesto della trasgressione" e devo dire che l'ho trovato pienamente condivisibile in quanto rispecchia molto la mia idea della trasgressione e di come non trovi questo sito molto trasgressivo p [...]

Letto dove scusa?
Non ce l'ho presente.
Ma è altrettanto famoso quanto quello che inizia con "Uno spettro si aggira per l'Europa...."?

È su questo sito... Nella home page... Forse la home page è personalizzata? 😉 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Oggi ho letto l'articolo "Manifesto della trasgressione" e devo dire che l'ho trovato pienamente condivisibile in quanto rispecchia molto la mia idea della trasgressione e di come non trovi questo sito molto trasgressivo perché troppo impregnato di regole, create per crearsi una "zona di sicurezza".

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Socrate nell'antichità era ritenuto un saggio, eppure una delle frasi che gli sono attribuite era:"So di non sapere".
Credo che questa discussione sia degenerata perché ognuno vuole dimostrare di saperne di più; sarebbe più sensato tornare a quello che mi sembrava il senso di questa discussione: chi crede di avere dei dubbi faccia delle domande.
Secondo il mio parere nessuno può pensare di poter insegnare se non sa di potere o dovere ancora imparare e che imporre dei ruoli (maestro-discepolo) è una limitazione al libero scambio di informazioni ed idee.
E qui mi taccio 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
I medici fanno il giuramento di Ippocrate , i sessuologi seguono un codice deontologico , entrambe le cose non riducono a zero il rischio di scarsa professionalità , ma tant'è che altre strade non ce n'è 😄
Tornando al topic , io [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da focoso10,

Chi insegna dovrebbe essere sempre neutro ad ogni tipo di dottrina deve solo trasmettere il concetto. Non intervengo più ho cercato di esprimermi semplicemente.

BENISSIMO
ma come posso io o tu o altro, essere neutro se sono iscritto ad a69, e forse ad altri 100 siti analoghi, e pretendere di formare chi non deve frequentare tali siti? Chi rappresenterebbe il mondo babbano che, a quanto ne sappiamo, costituisce almeno il 60% della popolazione?
Non sono d'accordo che la religione la debbano insegnare i preti, proprio per lo stesso motivo... mi insegneranno le preghiere, i santi, i peccati capitali, la morale cristiana... ecc... Bisognerebbe prevedere una figura professionale nuova, competente, neutrale, che ponga le domande ed inserisca il dubbio... poi ognuno si creasse il suo credo...
Se vuoi confrontarti scientificamente, signora azzurra, facciamolo in privato, ma rispettandoci noi e le nostre reciproche posizioni...
Non mi dare del °terrapiattista°, per degradarmi, e per far credere che le tue posizioni sono migliori delle mie... un gruppo, lo fa sempre estraendo una frase, una parola, un esempio fatto per assurdo...
La fattoria degli animali, l'ho letta ed è inutile girarti intorno, con le tue uscite falso-rivoluzionarie, senza dire nulla, per cercare affiliati per nuove rivoluzioni che alla fine fanno cambiare solo il dittatore.

» Nell'argomento: Chi legge di più i racconti?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
@Gargaroth, certamente
🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente [...]

ma deve esserci reciprocità... Io intendo un rapporto come scambio tra vasi comunicanti, in cui ognuno riempie l'altro e viceversa.. Un rapporto finisce quando non c'è più reciprocità di scambio

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,

Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.

Esatto

la fantasia, la creatività sono alla base di qualsiasi attività umana, anche del sesso.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
Quando un racconto è scritto bene, è meglio di un film...

Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vecio591,
La figa pelosa o depilata é sempre pulita se lavata rispetto tutte pelose o depilate
LA FIGA PELOSA O DEPILATA SEMPRE SIA LECCATA👅💦
😇 😇 😇 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leiermann,
Ragazzi , 60 anni sono 60 anni le Mature di oggi sono molto esigenti e non credo ke cercano una copia del proprio marito .
Vogliono divertirsi e con un 60enne , dai diciamolo anche se ci sforziamo non abbiamo 30 anni .
Si con 60 anni puoi trovare l [...]

Forse è così su un sito come questo, ma al di fuori trovo ancora chi è interessata. E poi, secondo me, non conta l'età anagrafica ma quella che si sente di avere.

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Lying in my bed, I hear the clock tick and think of you
Caught up in circles
Confusion is nothing new
Flashback, warm nights
Almost left behind
Suitcase of memories
Time after
Sometimes you picture me
I'm walking too far ahead
You're calling to me, I can't hear
What you've said
Then you say, "go slow"
And I fall behind
The second hand unwinds
If you're lost you can look and you will find me
Time after time
If you fall, I will catch you, I'll be waiting
Time after time
If you're lost, you can look and you will find me
Time after time
If you fall, I will catch you, I will be waiting
Time after time
After my picture fades and darkness has
Turned to gray
Watching through windows
You're wondering if I'm okay
Secrets stolen from deep inside (deep inside)
And the drum beats out of time
If you're lost you can look and you will find me
Time after time
If you fall I will catch you, I'll be waiting
Time after time
If you're lost, you can look and you will find me
Time after time
If you fall, I will catch you, I will be waiting
Time after time
Time after time
I've got a suitcase of memories that I almost left behind
Time after time
Time, time, time
But you say to go slow but I fall behind
Time after time after time (after time, oh)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
A me danno più fastidio rasate con i peli che sembrano pungiglioni, le trovo anche antiestetiche; in ogni caso è sempre un piacere far godere la propria amante con baci e carezze e vedere il clitoride ingrossarsi per l'eccitazione. 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ImFe,
A me per esempio interessa che ci sia la pulizia ed un carattere solare, il resto è tutto superfluo. Il sesso può essere stupendo indipendente dal corpo, se due o più persone sono in grado di vedersi per la prima volta, chiacchierare e sorridere come [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gargaroth,

Beh... Se ti presenti come hai detto deve trattarsi di persone davvero poco scaltre... Però potrebbe anche essere un problema di timidezza... Non si può sapere cosa passa per la mente di una persona...

Anche la presenza del compagno manda in confusione...

Sicuramente non è una situazione ordinaria

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Menadi,

Ma perché bisogna rendere gli sconosciuti un po' meno sconosciuti?

Ovviamente non intendo conoscere a fondo le persone e saperne vita, morte e miracoli ma giusto due chiacchiere per sapere chi si ha davanti e vedere se c'è feeling emotivo.
Io non riesco a fare sesso (o altro)con persone che non conosco per nulla o che non sono sulla mia stessa lunghezza d'onda solo perché gradevoli sul piano estetico..ridurre il tutto alla semplice libido dell carne non fa per me. Parere personale, ovviamente opinabile

Condivido pienamente... L'attrazione non è qualcosa di puramente fisico ed estetico, anzi mi capita più spesso di essere attratto da donne che non sono giudicate belle da altri, ma che hanno fascino ed eleganza, non dovuto agli abiti che indossano ma a quello che comunicano... A Napoli si direbbe: "so femmen" 🙂 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Nightofbo,
no aspetta...stai sostenendo che due medici (psiachiatra non psicologo) possono avere opinioni differenti, quindi diagnosi diverseapplicando lo stesso protocollo?

Be non mi pare sia una rarità 😄

Devo concordare.. Capitato al figlio di un mio amico. D'altra parte non vedo come un protocollo possa portare a conclusioni univoche, parlando di una materia così complessa legata ad un organo di cui conosciamo praticamente nulla e che porta ogni essere umano ad essere diverso da ogni altro.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO

Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

abbiamo un approccio similare: le foto vengono dopo e servono a suffragare l'impressione che il profilo ha trasmesso. Per quanto riguarda i feedback li trovo deprimenti: tutti molto simili, per cui, dal mio punto di vista, non dicono nulla della persona che li riceve; d'altra parte ogni rapporto è diverso perché diverse sono le persone.
concordo in toto.
Chiaramente l'occhio vuole la sua parte e non siamo qui a discutere della "Critica alla ragion pura", peró, almeno per me, è stimolante e interessante leggere profili e cercare di capire interessi, passioni, curiosità delle persone..
Alla fine è l'unico strumento per rendere degli sconosciuti...un pó meno sconosciuti ;)
per sentire che siamo innanzitutto persone piuttosto che oggetti o soggetti di piacere 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da supercompleto,
Quotato da VaneRoby,
Dalla presentazione del profilo nasce la prima “scrematura “ e quindi vengono scartati quelli del tipo “cerco sesso a 360 gradi”. Se il profilo racconta qualcosa, una voglia particolare i propri gusti, ecc. cerchiamo di capire l’età. Molti non lo dic [...]
07:10:57 Mstrap-on_Una coppia o ragazza che mi faccia mettere a pecora

Capito 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Al netto di altri fortuiti casi, quando cerco, la sequenza è questa:
1)Foto profilo e nik, che tra i tanti è il primo impatto nella ricerca nella categoria che mi interessa in un dato momento.
2)Annuncio, se riesco a leggerlo tutto senza strane rea [...]

non avevo mai dubitato che parlassi di persone... Quelle dovrebbero esserci su questo sito 😎 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni