Tutti i Post di senzafine1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: senzafine1
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
È una esperienza che ho già fatto sia da attivo e sia da passivo e che sicuramente ripeterò se troverò la combinazione giusta. Il massimo sarebbe partecipare ad un’orgia mista con M e F .
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni fainfatti... concordo al cento per cento.Quotato da kalatbsx,Dopo, mi sono venuti un sacco di dubbi e la sera ho scopato con la mia donna come non avevo fatto mai, per dimostrare a me stesso che ero rimasto maschio, anche se lo avevo preso nel culo. In seguito ho capito che non dovevo dimostrare niente e che r [...]
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni faio mi sono sentito e mi sento benissimo ogni volta che mi capita con la persona giusta e che sa stimolarmi.Quotato da Picone190,Quando veniamo scopati per la prima volta che reazione avviene dentro di noi qualcuno sa dirci qualcosa
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni faper me è uno tra i grandi piaceri del sesso...Quotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
7 anni faconcordo in pieno. Anche io sono un puro bsx e di etero che me lo hanno maneggiato ne ho incontratiQuotato da executive_2005,Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
» Nell'argomento: Ciao a Tutti
7 anni fa
Che cosa è?
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
7 anni fase la mia lei ammettesse lo scambio di coppia io nn avrei alcuna remora a esprimere la mia bisessualità davanti a lei.Quotato da Scandinavo,Una volta su tre capita la coppia con il lui bisex (lo si capisce da tanti particolari).
In ogni caso non sempre lui agisce in modalità bisex, se non ha un rapporto disinibito con la sua lei ,altre volte invece non si fa scrupoli a farti un pompino [...]
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
7 anni faseQuotato da Scandinavo,Una volta su tre capita la coppia con il lui bisex (lo si capisce da tanti particolari).
In ogni caso non sempre lui agisce in modalità bisex, se non ha un rapporto disinibito con la sua lei ,altre volte invece non si fa scrupoli a farti un pompino [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fache c?entra... ognuno concepisce l?amore e l?atto sessuale a modo proprio. Nella stragrande maggioranza (quello che si chiama senso comune) si internde l?atto sessuale come indissolubile dall?amore inteso come legame a due. Forse ora mi sono spiegato meglio...Quotato da Mia87,Quotato da senzafine1,Magari ti ama così tanto da non riuscire a dividere il sentimento dall?atto sessuale? Se è così non credo sia opportuno forzare questa decisione. Chi ama di solito non riesce a vedere l?amato tra le braccia di un altro o altra... [...]
Quindi.. se chi ama non riesceu a vedere l amato tra le braccia di altri (consapevolmente).. tutte le coppie qui sul sito.. sono finite? Non si amano? Sono troie e cornuti in cerca di pali e gnagna?
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Magari ti ama così tanto da non riuscire a dividere il sentimento dall’atto sessuale? Se è così non credo sia opportuno forzare questa decisione. Chi ama di solito non riesce a vedere l’amato tra le braccia di un altro o altra...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
C’è qualcuno per me?😂
7 anni faQuotato da Ilario,Si fa' di necessità virtùQuotato da senzafine1,🙂 🙂 🙂Scusate siete in un sito di incontri ... ma è necessario che lo troviate qui? ???intendo nel forum? Siete troppo fortii?
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Scusate siete in un sito di incontri ... ma è necessario che lo troviate qui? ???intendo nel forum? Siete troppo fortii?
7 anni faancora più lontanoQuotato da esperanzadescobar,soorpresaaa 😎 😎Quotato da senzafine1,Sei lontanissimo altrimenti avrei aperto la scatola 🙂Quotato da pub63,. Infatti!!Quotato da senzafine1,non si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
🙂
7 anni faSei lontanissimo altrimenti avrei aperto la scatola 🙂Quotato da pub63,. Infatti!!Quotato da senzafine1,non si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
7 anni fanon si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
7 anni faRagazzi dateci dentro che una sola volta si campa...Quotato da mariotroiona,Quotato da affascinantematuro,ok io sono attivo dominante coi maschi e non mi dispiacerebbe avere uno scopamico fisso abile spompinatore con cui giocare quando ne ho voglia ...deve essere sempre disponibile come lo sono io per lui quando vuole un po' di cazzo da ciuccia [...]
io cerco scopamico molto bollente che mi scopi bene e a lungo..se arrapato miei pompini sono prima classe..ma non posso dopo cena mi devo organizzare..siamo molto vicini
7 anni fa😊Quotato da camaleonte,bhe sarebeb bello anchj io Calabrese
Quotato da senzafine1,👍Quotato da inchiostro]Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...] [/quot[quote=inchiostro,Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...]
7 anni fa👍Quotato da inchiostro]Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...] [/quot[quote=inchiostro,Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...]
7 anni faCertamente... deve essere semplicemente del tempo da dedicare al piacere puro. In quegli attimi si deve semplicemente godere uno del corpo dell'altro. Di matrimoni ne basta uno 🙂Quotato da camaleonte,Bhe è una cosa bella senza impegni ma complicità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti