Tutti i Post di senzafine1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: senzafine1
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa😊Quotato da sonosoloio60,Io ci sono...
7 anni fa
anche io vorrei uno scopamico...
7 anni faSei lontano altrimenti una leccatina te la davo pure ma tu dovresti ricambiare 🙂Quotato da pub63,Se volete un bel pisellone da sbocchinare io ci sono.
7 anni faQuotato da pub63,Ne esiste di gente frustrata, per fortuna ci sono anche gli assistenti sociali e i csm , per il resto c'è gente comune come me che non se lo fila manco morti
7 anni fa😂😂😂Quotato da Icepick7,Quotato da senzafine1,Perché accontentarsi di un solo uccello quando è possibile averne tanti? Mangiare la strssa minestra dopo un poco stufa!
Spesso non se ne ha nemmeno uno, figurati tanti!
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
7 anni fa
Io sono bsx e non faccio differenza. Ma di etero a cui piace l'uccello ne fo conosciuti tantissimi. non sarà che sono bsx ma hanno paura di annetterlo a loro stessi? Io il sesso tra uomini l'ho scoperto a 23 anni, è stato un mio amico di studi ad iniziarmi. Da allora non mi sono mai fermato. Mi reputo fortunato nel poter godere sia con una donna e sia con un uomo.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Exeqo con la fica ....
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni fa
Sono d’accordo. Molto spesso invece di leccarlo delicatamente mi sento dare dei morsi che mi fanno passare la voglia. Solo chi ama il cazzo Sa fare bei pompini 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
7 anni fa
Che sia deciso
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
7 anni fahai mai provato a fartelo lecca? Guarda che è favoloso e poi è ovvio che è necessario che sia ben pulito e profumato 😎Quotato da erosslave,leccare il buco del culo................la cosa + schifosa e poco igienica!!!
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
La porcata che vorrei fare più spesso è essere al centro di una gangband
7 anni fa
Perché accontentarsi di un solo uccello quando è possibile averne tanti? Mangiare la strssa minestra dopo un poco stufa!
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
7 anni fa
Il mio ano è sensibilissimo... alcune volte mi è capitato di godere con una semplice leccare e penetrazione con le dita. In un rapporto sessuale con me per mandarmi in orbita è necessario che il mio partner lo stimoli in modo delicato ma sappia essere anche deciso. 🐷
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
7 anni fa
Anche io se vengo leccato dietro e dopo scopato mi capita spesso di venire senza neppure toccarmi 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti