7 anni fa
Purtroppo no, anche se ho sgocciolato parecchio
7 anni fa
È un piacere quando ti fa godere, a me è successo, divino vai in paradiso 💋 vorrei riprovarlo, chi si offre? 💋
7 anni fa
Se x godere si intende avere l orgasmo senza masturbazione , si, mi è successo poche volte...un piacere indescrivibile 😋.
7 anni fa
Non ho ancora trovato uno che duri abbastanza
7 anni fa
godo senza venuta quando mi leccano il culo. moltissimoQuotato da Picone190,Domandavo se avete goduto analmente quando vi scopano
7 anni fa
Difficile venire analmente,ma chissá,magari un giorno 🐷
7 anni fa
E' una delle sensazioni + belle che si possano provare dopo ti senti distrutta...
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
sono d'accordo con therescy: anche a me è successo ed è di un'intensità senza pari!
7 anni fa
Anche io se vengo leccato dietro e dopo scopato mi capita spesso di venire senza neppure toccarmi 😋 😋 😋
7 anni fa
solo una volta ho provato l'orgasmo anale.. mentre ero seduto Sopra e lui sdraiato sotto su la scrivania Dell suo ufficio.. Ho provato un brivido.. bellissima sensazione.. sono venuto dal culo sgocciolalante un liquido mentre la mia mente in quel momento è diventato buia.. non sentivo nulla solo piacere brivido come un attacco di spasmi.. bellissimo. 😄
7 anni fa
💋 🐷Quotato da bucano2016,È un piacere quando ti fa godere, a me è successo, divino vai in paradiso 💋 vorrei riprovarlo, chi si offre? 💋
7 anni fa
Si molto spesso nei primi incontri poi venivo con poco all inizio della penetrazione orgasmi fantastic
7 anni fa
vorrei provare,,,,
7 anni fa
Capita spesso mmm
6 anni fa
Io non riesco a non toccarmi... dovrei farmi legare le mani!
6 anni fa
mi piacerebbe trovare uno che mi fa godere analmente adoro farmi leccare il buchetto ma non ho mai goduto 😭 😭 😭
6 anni fa
siiiii bellissimo
6 anni fa
Qualche volta con un dildo... Il bello è che poi la voglia non mi passa.... E dopo ci sta anche una sega 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io ho provato diverse volte orgasmi anali venendo proprio dal culo come se ti avessero sborrato dentro e la fai uscire. E in contemporanea ho sborrato tantissimo anche dal cazzo! Non credevo che esistessero dei veri orgasmi anali come quelli che hanno le donne con la figa! Io sono riuscito ad averli diverse volte, ed anche molto intensi! Credetemi, non me lo sò spiegare nemmeno io! Ma è stata una cosa molto strana e tanto goduriosa.
6 anni fa
Certo, come una troia.