Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TigreCervo

Il Forum di Annunci69.it
153
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TigreCervo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TigreCervo

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.10.2018
Quotato da starwarsfi,
gruppo telegram per coppie cuckold
https://t.me/+JAYBc2Knee80ZmJk

Metti il nome del gruppo esatto perché così non lo trovo

» Nell'argomento: Poliamore
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Chi vive o ha vissuto una esperienza di poliamore?

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci piace questa esperienza cuck

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GioiaGrey,
Quotato da TigreCervo,

Tutto bene dai
Ci vediamo al raduno 😁😁

Che raduno? 🤔

Penso che per maggio organizzerà il party magari ci vediamo lì

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GioiaGrey,
Quotato da TigreCervo,

Ciao ragazzi tutto bene?

Si grazie voi? ☺️

Tutto bene dai
Ci vediamo al raduno 😁😁

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GioiaGrey,
La mia 8ª.. 😉

Ciao ragazzi tutto bene?

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da TigreCervo,

1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.
2) NON ti ho chiesto di entrare nel tuo gruppo perché ignoro la tua esistenza e del gruppo stesso
3) ho chiesto una cosa e ne rispondi altra.
4) È mio diritto chiedere dei requisiti e se non ti vanno bene le mie richieste vai oltre
5) NON ho messo in discussione la serietà del tuo gruppo ne di altro ho richiesto GRUPPI SERI se te lo sei ti fai avanti altrimenti passo oltre
6) faccio fatte di tanti altri gruppi e sono seri anche senza verifica così come tanti altri che la richiedono poi non sono seri per cui la verifica non da “ green pass di serietà”
7) ho già perso troppo tempo a rispondere a cose senza senso visto che ho chiesto se esiste un gruppo e leggo risposte non adeguate ne attinenti alla mia richiesta
8 ed ultimo veramente) se già fai polemica per una richiesta generica e sono fuori dal TUO gruppo figuriamo fossi dentro 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Buona e serena vita

Oddio...una coppia come voi...non la vorrei mai!!
- Sei su un topic pubblico quindi puoi anche aspettarti una risposta attinente a cio' che hai scritto
- Dici W la libertà di parola e poi sei il primo a criticare chi non la pensa come te.
- Spero che nei gruppi seri e non certificati, non troverai mai le tue foto su altri gruppi come è successo a noi prima di adottare la "rottura" di chiedere la certificazione

Non ribatto anche se ne avrai solo perché poi diventa veramente tutto ridicolo.
Chi è più saggia metta saggezza diceva un anziano.
Comunque giusto per notizia sono la LEI della coppia.
Sereno futuro

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Cr4zy,
Quotato da ITAVENE20013,

Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...

Non so magari loro sono custodi della verità assoluta ed in particolar modo della certificazione assoluta, se così fosse tanto di cappello. Mi inchino

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da TigreCervo,

Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.

Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..

1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.
2) NON ti ho chiesto di entrare nel tuo gruppo perché ignoro la tua esistenza e del gruppo stesso
3) ho chiesto una cosa e ne rispondi altra.
4) È mio diritto chiedere dei requisiti e se non ti vanno bene le mie richieste vai oltre
5) NON ho messo in discussione la serietà del tuo gruppo ne di altro ho richiesto GRUPPI SERI se te lo sei ti fai avanti altrimenti passo oltre
6) faccio fatte di tanti altri gruppi e sono seri anche senza verifica così come tanti altri che la richiedono poi non sono seri per cui la verifica non da “ green pass di serietà”
7) ho già perso troppo tempo a rispondere a cose senza senso visto che ho chiesto se esiste un gruppo e leggo risposte non adeguate ne attinenti alla mia richiesta
8 ed ultimo veramente) se già fai polemica per una richiesta generica e sono fuori dal TUO gruppo figuriamo fossi dentro 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Buona e serena vita

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Cr4zy,
Quotato da TigreCervo,
Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungo

Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah…. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da TigreCervo,
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie

Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).
E non lo fanno certamente per avere una vostra foto in piu'...visto che su tutti i profili se ne trovano in quantità industriale... 😎

Ognuno ha le sue idee e le sue preferenze w la democrazia e la libertà di parola

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Esiste un gruppo Telegram per motociclisti?

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da TigreCervo,
A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]

Sempre successo, anche oggi, che Lei sia andata e vada via, anche nei fine settimana per lavoro. Mai avuto bisogno che io ?la lasciassi andare? cioè le dessi il permesso, in realtà non me lo ha neanche chiesto. E vorrei anche vedere lo facesse!
A volte mi rendo conto che la vera trasgressione è essere una coppia dove non esiste disparità di diritti(e doveri). Il problema è che pensi siano, se non tutte almeno la maggioranza, le coppie iscritte qua sopra che hanno una relazione paritaria. Invece poi leggi post come questo e ti rendi conto che non è così, che in troppi trattano la moglie come una loro proprietà. Però si credono trasgressivi: vi do una notizia, nemmeno nel medioevo.

Scrivere “lasciare andare” non presuppone che ci sia un “consenso” o un “diniego” ne che lei abbia richiesto un parere.
“””””"Lasciar andare" significa non forzare le cose, lasciare che "fluiscano" naturalmente, consapevoli del fatto che lottare insistentemente per qualcosa da cui non trarremo frutti, può precluderci la scoperta di nuovi traguardi, nuove cose o persone che potrebbero renderci felici.“””””
Questo non è Medioevo è italiano.
E comunque si possono esprimere concetti anche senza offendere o denigrare le idee altrui. Si può essere d’accordo o no con le idee altrui ma se non si vuole far parte del “Medioevo” certe volte è meglio placare gli istinti senza sparare sentenze.
Con questo chiudo la replica e non ve ne saranno altre perché non ho altro tempo da perdere in discussioni sterili.
Serena e felice giornata alle Vostre Signorie.

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Gruppo serio grazie

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Usignoli55,
Gruppi Telegram in Piemonte di coppie?

Esiste?

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo voi è giusto che alcuni bull proibiscono al cornuto di scopare la moglie?
Esperienze?

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da TigreCervo,
Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente
complimenti, gran belle tette !!!!!!

Grazie

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fontenatura,
Quotato da TigreCervo,
Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
Se non lo sei tu tettona, chi lo è. 😋 😋 😋

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melagialla,
ma a quota 100 si va in pensione?

È cambiato ora è a 102

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni