Tutti i Post di TigreCervo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TigreCervo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fa
Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
4 anni fa
Certo anche a me piace baciare il mio bull davanti al mio cuck e d’insolito lo faccio con lunghe limonate e la cosa è molto bella per tutti e tre
» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Prima di tutto serve trovare una persona vera che non voglia solo scaricare le palle a suo piacimento e quando gli prude, ma uno costante che con dedizione ti cortezza e rimane con te per un lungo periodo, che vede la coppia e la Lei come progetto e non solo come scopata facile per qualche volta.
Detto questo sarebbe bello avere uno fisso ma che risponda ai requisiti della coppia e non tanto per averlo.
Detto questo sarebbe bello avere uno fisso ma che risponda ai requisiti della coppia e non tanto per averlo.
» Nell'argomento: Cuck: venire con la gabbietta, esperienze vissute?
4 anni fa
Quante Lei lasciano il proprio cuck con la gabbietta durante i rapporti con il loro bull?
Poi lasciamo godere il proprio cuck direttamente in gabbia o lo liberano,
Esperienze vissute?
Poi lasciamo godere il proprio cuck direttamente in gabbia o lo liberano,
Esperienze vissute?
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
4 anni fa
Beh che dire sicuramente non ci guardano solamente negli occhi 😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio
4 anni faQuotato da Donatella123,be nn credo che scopino solo lì lo fanno anche in ufficio se vogliono, se vuoi divento io la sua capa ufficio così gli faccio leccare il mio seno e altroQuotato da TigreCervo,A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]
Si certo che se vogliono lo fanno anche in ufficio ma andare via il fine settimana da soli è altra cosa
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio
4 anni fa
A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze?
Esperienze?
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni fa
Io ai miei bull fidati lo dò tranquillamente e sempre meno a mio marito
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni fa
Noi tra club e fuori club almeno una trentina
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
4 anni fa
Le tette tutta la vita
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
4 anni fa
Prova eccitazione desiderio voglia una bellissima esperienza
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
4 anni fa
Noi giochiamo da anni e siamo coppia cuck ci piace e ci divertiamo un mondo
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Tre è il numero permesso anche a letto 😁💋😁
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni faQuotato da Vogliadimare,Quotato da TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
Belle grosse, peccato mai libere.... 😘😘😘😘
Devono essere libere nel posto giusto, al momento giusto, e con le persone giuste non qua sopra 😁😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Rasata😁😁😁😁
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
4 anni faQuotato da pannaecioccolato,Lei fa delle prove durante la preparazione e mi fa assistere. Durante tutto questo mi provoca dicendo frasi del tipo che a Lui sarà più facile spogliarla indossando il vestito scelto. È un momento veramente eccitante per me, sapendo che si sta vesten [...]
Quindi siete anche voi una coppia cuck tesoro??
4 anni faQuotato da Profilo_di_Coppia][quote=TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
sei molto sensuale....[/quote grazie
4 anni fa
Grazie mille 😁😁😁😁😁
Quotato da Obbediscolo,Quotato da TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
Super tettone le tue 🐷 💗
» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Noi coppia cuck il mio lui lo è da anni e ci piace questa situazione che portiamo avanti con molta complicità.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fa
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti