7 mesi fa
chi sa dirmi a cosa serve l'elastico sui genitali? è solo una cosa artistica? o ha qualche utilità??
7 mesi fa
Indossato quando in erezione ostacola il reflusso del sangue migliorando l'erezione
7 mesi fa
ah...ma ritarda anche l'eiaculazione?
7 mesi fa
Non che io sappia, perché non ti riduce la stimolazione
7 mesi fa
Avendocela una buona erezione magari serve
7 mesi fa
Io.... l' ho provato per curiosità, ma.. . è diventato come una Droga: Dura Molto più l' Erezione, ma ...migliora Tutto!! Non provatelo....Non riuscirete più a starne SENZA
7 mesi fa
Volevo provare la sensazione e devo dire che nel mio caso l'ho trovato molto eccitante giocando con una coppia.
Non ho problemi ne' di erezione ne' di eiaculazione precoce , ma quel piacevole senso di costrizione sia durante una fellatio o nella penetrazione mi ha fatto amplificare I sensi 😍
Non ho problemi ne' di erezione ne' di eiaculazione precoce , ma quel piacevole senso di costrizione sia durante una fellatio o nella penetrazione mi ha fatto amplificare I sensi 😍
7 mesi fa
indossato mi rende il cazzo durissimo e quando sborro godo molto
7 mesi fa
trattiene piu sangue sul pisello, ma credo che non faccia benissimo se usato spesso (che nn è un mio problema 😄)
7 mesi fa
non usato spesso è molto piacevole ma concordo con te non credo faccia tanto beneQuotato da lorilollo,trattiene piu sangue sul pisello, ma credo che non faccia benissimo se usato spesso (che nn è un mio problema 😄)
4 mesi fa
Naturalmente Dipende anche dal tipo di anello e da dove lo posizioni. Ho provato a posizionarlo prendendo insieme testicoli e pene e devo dire che è stata una piacevole esperienza ma è anche vero che non lo si può portare a lungo e poi ce ne sono di diverse misure e grado di elasticità quindi è bene trovare quello adatto a se stessi....e testarlo.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 16:47:28
4 mesi fa
Ho giusto comprato un giocattolo che va anche a stringere con l'anello le palle, appena lo testo saprò se aiuta o meno a durare di più.
3 mesi fa
L'anello è una cosa, l'elastico è un'altra, uno è ornamentale e ha solidità, l'altro essendo elasticizzato stringe sempre più e non per nulla lo usano per castrare gli animali, perciò non fa proprio bene se usato a lungo e spesso.
3 mesi fa
Lo vorrei provare come va messo?
3 mesi fa
A me piace lelastico sia al cazzo che alle palle.....lo uso anche quando mi sego
3 mesi fa
Io lo lego, diventa più largo e mi fa godere di più
3 mesi fa
SeguoQuotato da NELLO70,Lo vorrei provare come va messo?