Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
6 anni faCerto che è lecito e ci mancherebbe altro. Sottolineavo che come la hai messa tu è un pochino esasperata e mi ha fatto simpaticamente ridere l'esasperazione.Quotato da lecap,Per questo ho detto che è vietato/stupido giudicare ma è lecito poter non concordare su questo tipo di complicità. 🙂Quotato da coppiaala,ahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋Quotato da lecap,"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
6 anni faahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋Quotato da lecap,"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]
Penso proprio di si. E se lei non volesse che il suo uomo si scopi le altre? Che fa ci va lo stesso?
Bisogna essere più maturi ad una certa, a lei non va? Bene, ci sediamo e ne parliamo e se vedo che le tue ragioni sono valide ci prendiamo una pausa tutte e due dai giochi. Bho, pare che le lei debbano per forza giocare..
Ciao, ovviamente a casa sua ognuno fa ciò che vuole. Io volevo solo esprimere il nostro punto di vista. Nessuno deve fare nulla per forza, ma la complicità in tutto, compreso questo tipo di attività non significa esclusiva dei genitali dell'altro. Tutto qua. Ciao
6 anni faQuotato da mishaemasha,siete inarrivabili per noi, noi stiamo solo da 10 anni insieme e se dovessimo fare ognuno i cazzi nostri non vivremmo insieme, cosi come fatto per il passato coi nostri ex partners!
niente mutui ,stiamo insieme solo per il piacere di scegliere insiem [...]
Ciao, forse non è abbastanza chiaro o sottolineato. Non c'è un "farsi i cazzi propri" anzi! C'è una condivisione totale anche di quelle esperienze che per molti, ma per fortuna non per tutti, sono considerate sporche se non fatte con un partner fisso. Vivere insieme non vuol dire, secondo noi, avere l'esclusiva degli organi genitali del partner, ma vuol dire complicità e condivisione delle esperienze di ognuno, di qualsiasi natura siano. Poi, come sempre, lo opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto di spaghetti cucinato diversamente dalla ricetta di famiglia, non chiederebbe permesso per andare a fare una passeggiata sia pure chiacchierando con un'altra donna o uomo, non chiederebbe permesso per andare in palestra, eccetera eccetera. Quello che credo farebbero tutti è di informare e, magari dopo, raccontare come cono andate le cose. Tra noi è proprio così, se uno dei due ha voglia di fare sesso con altra [b] persona[/b] , lo dice, lo fa e, se vuole, dopo, racconta in dettaglio o in generale.Noi crediamo che essere capaci di gestire il rapporto di coppia in questo modo sia il migliore modo di convivere. Per cui se il lui vuole giocare e le su lei no, lui gioca e la sua lei sarà felice di sentirsi raccontare come sono andate e cose e che lui è contento. Lo stesso vale ovviamente al contrario. Ma forse sto parlando di un altro pianeta...
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto di spaghetti cucinato diversamente dalla ricetta di famiglia, non chiederebbe permesso per andare a fare una passeggiata sia pure chiacchierando con un'altra donna o uomo, non chiederebbe permesso per andare in palestra, eccetera eccetera. Quello che credo farebbero tutti è di informare e, magari dopo, raccontare come cono andate le cose. Tra noi è proprio così, se uno dei due ha voglia di fare sesso con altra [b] persona[/b] , lo dice, lo fa e, se vuole, dopo, racconta in dettaglio o in generale.Noi crediamo che essere capaci di gestire il rapporto di coppia in questo modo sia il migliore modo di convivere. Per cui se il lui vuole giocare e le su lei no, lui gioca e la sua lei sarà felice di sentirsi raccontare come sono andate e cose e che lui è contento. Lo stesso vale ovviamente al contrario. Ma forse sto parlando di un altro pianeta...
» Nell'argomento: cosa fate a capodanno 2019 idee e proposte
6 anni fascusate l'ignoranza ma cosa succede in quella area di sosta?Quotato da Giocosacp,Quotato da Marymax78,ci stavamo pensando anche noiQuotato da Giocosacp,Noi a Capodanno andiamo all'area sosta camper Monzambano provincia di Mantova 😋
Siiiiii incrociamo le dita allora 🙂 speriamo di rivederci 😋
6 anni faQuotato da MABELL,Se volevo dirlo lo avrei scritto. Non lo scrivo per non infierire la sensibilità di qualcuno. Certe cose si possono dire ma altrevè meglio evitare. In ogni caso non è geloso.Quotato da coppiaala,Quotato da MABELL,A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.Quotato da Uomoattraente,A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. Grazie
Grazie per la risposta. Bene che non sia geloso. Per il resto non c'è problema. Salutoni
6 anni fa
Ciao coppie!
Noi saremmo lieti di ospitare una coppia o anche due.
Saremo bloccati a casa causa cucciolata da accudire.
Se qualche coppia bsx o anche con uno dei due bsx vuole passare il capo d'anno da noi, abbiamo tutto il tempo di conoscerci prima e decidere se ci piaciamo.
Un bella cena all'insegna del sesso libero, di toccamenti furtivi, di baci rubati, di seni scoperti e...vai con la fantasia!
Scriveteci pure in privato se volete.
Vince & Sily
Noi saremmo lieti di ospitare una coppia o anche due.
Saremo bloccati a casa causa cucciolata da accudire.
Se qualche coppia bsx o anche con uno dei due bsx vuole passare il capo d'anno da noi, abbiamo tutto il tempo di conoscerci prima e decidere se ci piaciamo.
Un bella cena all'insegna del sesso libero, di toccamenti furtivi, di baci rubati, di seni scoperti e...vai con la fantasia!
Vince & Sily
6 anni faQuotato da MABELL,A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.Quotato da Uomoattraente,A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. Grazie
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
6 anni faQuotato da CookieCookie,
Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.
Bella la citazione del grandissimo Totò
Esatto! Esattamente così, poi magari passi una vita a far finta che non sia vero perché sai che non sarai ne' compreso ne' accettato, ma arriva il momento in cui ti liberi e trovi la compagna giusta che è bsx come te e che si diverte a vederti giocare bsx e a giocare come bsx davanti a te. Essere bsx non è una perversione, ma è semplicemente il sapere godere del proprio corpo e del corpo altrui senza tabù di genere! Cosa da pochi, purtroppo. 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da Soloincoppia,Scrive la lei di coppia!!!
Io sono ETEROissima. In passato ho voluto provare, per mia scelta non perché lo volesse mio marito, ad avere un approccio con le donne,(più di una volta) giusto il tempo di riscaldare l?atmosfera, mi hanno leccata, accarez [...]
Ciao Lei della coppia. Hai perfettamente ragione quando dici che non tutte le bocche sono uguali e anche tra uomini ci sono differenze. Io infatti parlavo di bravura, o capacità che sia e, come dici tu, di sensibilità. Sensibilità alle reazioni del partner che se capite possono condurre a stimolazioni meravigliose. Rimango dell'idea che è più facile che una donna sappia far godere una donna e un uomo sappia fa godere un uomo, ma c'è donna e donna e c'è uomo e uomo. 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da UnaCoppiaPerVoi,ciao io sono la lei della coppia e sono vera bisex specialmente attiva. Tanti lui delle coppie mi scrivono che me la leccano loro al posto della loro compagna ma non è la stessa te lo assicuro. Io a volte mi eccito anche solo all'idea di una lei che me la lecca. Comunque la maggior parte delle coppie scrive che la lei è bisex ma non è affatto vero. Baci LucyQuotato da coppiaala,Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che leccano una vulva? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nes [...]
Ciao Lucy, certo che non è la stessa cosa nessun uomo saprà mai leccare come una donna e nessuna donna saprà mai succhiare come un uomo. Io parlavo di bravura e sensibilità infatti. Ammetterai però che fisicamente una bocca è una bocca che sia maschile o femminile.In merito a quelli che ti dicono che leccano loro al posto della donna, vabbe, lascia stare subito, sono dei fake e basta.
» Nell'argomento: giocare con coppie molto piu grandi o molto piu giovani
6 anni faQuotato da in_due,Facendo una preselezione "on line" sicuramente si è comunque condizionati da età ed aspetto fisico. La sostanza però è ben altra cosa [...]
Esattamente.
» Nell'argomento: Noi 60enni
6 anni faQuotato da gil196,Quotato da noi5858,Ciao , arrivati felicemente a 60 anni , dobbiamo rinunciare , al divertimento , visto che si fa sempre più fatica , trovare coppie giocose.
Ma tutte si sono ritirate dai giochi.
Un viaggetto in Trentino?
» Nell'argomento: Noi 60enni
6 anni fa
Sarà che siamo dislocati lontano dai centri focali dell'attività di scambio, ma per noi trovare coppie con cui giocare è davvero difficile a causa dell'età Siamo ospitali solari colti bsx e dotati di grande apertura mentale. Se qualcuno vuole provare a conoscerci siamo sempre pronti a due chiacchiere e qualche risata.
💋 💋 💋
💋 💋 💋
6 anni fa
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che leccano una vulva? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che accarezzano i seni? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che stringono le natiche? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Andando fuori tema potrei ance parlare della stessa cosa tra maschi, ma non lo faccio qui.
La bisessualità è molto semplicemente sapere godere del proprio corpo e sapere far godere il corpo altrui senza tabù relativi al genere sessuale del partner. In poche parole, apertura mentale.
💋 💋 💋
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che accarezzano i seni? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che stringono le natiche? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Andando fuori tema potrei ance parlare della stessa cosa tra maschi, ma non lo faccio qui.
La bisessualità è molto semplicemente sapere godere del proprio corpo e sapere far godere il corpo altrui senza tabù relativi al genere sessuale del partner. In poche parole, apertura mentale.
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni fa
Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i più giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabù del rapporto sessuale tra maschi. Tabù che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, culturalmente molto evoluti, praticavano la bisessualità addirittura in pubblico. Bisessualità che peraltro non comprende obbligatoriamente il rapporto anale in quanto lo stesso può essere gradito o meno in funzione di particolarità fisiche di ognuno. Ci sono maschi che non accettano nemmeno per sogno che un uomo pratichi loro sesso orale, come se la bocca di un uomo fosse diversa da quella di una donna. Non parliamo di praticare sesso orale a un uomo, li proprio scatta il tabù più profondo. Abbiamo giocato con coppie alle quali quando è stato praticato sesso orale a LUI dal nostro lui, il LUI ha perso l'erezione e non l'ha più recuperata.Signori in questo gioco, in questo ambiente, l'omofobia è segno di mancanza di apertura mentale, e ci chiediamo come possano le persone praticare scambismo senza apertura mentale.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: giocare con coppie molto piu grandi o molto piu giovani
6 anni faQuotato da redpassionbs,un giorno una cp che gioca da moltissimi anni ci disse: " l'età è solo un numero " ed effettivamente avevano ragione.
Puoi trovarti molto bene con coppie più giovani di noi che con coppie con 10 anni più di noi. Sul profilo abbiam [...]
Ciao. Noi siamo una coppia classe 63 lui e 59 lei. Quindi stra maturi. Abbiamo moltissime difficoltà a trovare coppie con cui giocare proprio per questa maturità anagrafica che però non corrisponde per nulla con quella mentale e sessuale. Siamo due persone libere sessualmente, bsx tutti e due e per nulla perverse. Il nostro scambismo è semplice e puro divertimento. Non diverso da un buon ristorante dove invece di nutrire la pancia nutri il sesso e la mente. Per questo ci riteniamo liberi di giocare anche da singoli, cosi come andremmo in un ristorante o al cinema anche da soli per godere di un buon cibo o di un buon film. Il sesso non ha età. Certo l'età non regala fisici levigati, corpi statuari e bellezze canoniche, ma regala serenità, consapevolezza e spesso la possibilità di avere a che fare con persone senza grilli per la testa ma con la voglia di divertirsi e la gioventù dell'anima. Il sesso non ha età. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
Be noi lo facciamo spesso al privè. Facciamo sesso di fronte agli altri che fanno sesso pure loro. E' bello guardarsi ed eccitarsi all'idea che qualcuno ti sta guardando. Certo che lo scambio totale, nello stesso letto è tutta un'altra cosa e se, tra coppie bsx, è davvero il massimo.
6 anni fa
Ciao coppie! Noi saremmo lieti di ospitare una coppia o anche due. Saremo bloccati a casa causa cucciolata da accudire. Se qualche coppia bsx o anche con uno dei due bsx vuole passare il capo d'anno da noi, abbiamo tutto il tempo di conoscerci prima e decidere se ci piaciamo. Un bella cena all'insegna del sesso libero, di toccamenti furtivi, di baci rubati, di seni scoperti e...vai con la fantasia!
Vince & Sily
Vince & Sily

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti