Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
5 anni faQuotato da milano_58,Perché esser costretti e fare selezione e scegliere, magari sbagliando o creando situazioni imbarazzanti 😮
Tutti e tre insieme no ? 🐷 💋 🐷
Al limite, per lo spazio, aggiungo al letto un divano/letto e comunque ci stringiamo vicini vicini 😋 [...]
Concordo. Purché non puzzino e sappiano essere gentili ed eleganti...
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
5 anni fa
Mah non so se mi sono spiegato. Parlavo di galateo dell'incontro. Così come un ospitato non si siede a tavola se non invitato a farlo, allo stesso modo, mi/vi chiedevo se un ospitato dovrebbe cercare di dare inizio alla battaglia del sesso o se questo segnale di start spetta all'ospitante. Tutto qui. Il resto che avete raccontato appartiene a esperienze personali e soggettive che non hanno a che vedere con l'oggettività di una forma di galateo. Ammesso che esista e, se non esiste, perché non proviamo a creare noi qualche indicazione, alla quale poi, ognuno, si atterrà se lo riterrà opportuno. Questo permetterebbe ai neofiti di avere una maggiore certezza su come comportarsi e quindi minore ansia, con il risultato di incontri più facili e più soddisfacenti. Ubi major minor cessat.
5 anni fa
Relativamente al termine annusata, lo stesso è stato usato con ironia 😄, poi comunque noi alleviamo cani 🙂 🙂 🙂. Deformazione professionale 😎
» Nell'argomento: Masturbarsi l'una davanti all'altro e viceversa
5 anni fa
Bello venire sul monte di venere, se depilato, e poi ripulire con la lingua.
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni faQuotato da cp2x2,Conoscitivo tutta la vita; dopo questo incontro, si prospettano tre soluzioni: ci si piace e quindi si passa alla fase del gioco; si sta bene insieme ma manca l?intesa fisica e allora può nascere un?amicizia; non c'è sintonia, ci si saluta e [...]
Perfetta sintesi che ci trova completamente d'accordo. Comunque per noi è chiaro che la possibilità del NO sia elevata nonostante tutta la eventuale comunicazione precedente intercorsa. Nello stesso momento si sembra ipocrita l'incontro esclusivamente conoscitivo senza alcuna possibilità di seguito. Riteniamo che sia in realtà il nascondere la non volontà di arrivare al dunque in ogni caso, classico delle coppia indecisa, dove solo uno dei due (spesso il lui) vorrebbe. In merito ai privè è tutta un'altro discorso, vero che tutto si riduce al solo atto sessuale, ma è un po' come giocare alla roulette, Ti salta in mente un numero lo giochi e speri che vada bene, A volta si vince...
» Nell'argomento: Il post incontro tra coppie innamorate
5 anni fa
La cosa più bella e fare l'amore dopo avere goduto durante un incontro con un'altra coppia. Un cemento incredibile.
5 anni fa
Premesso che nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Si tratta solo di trovare la copia giusta che la vede e pensa come a noi piace, vorrei fare una domanda leggermente fuori tema, ma non troppo.
Si è conosciuta una coppia via chat e con qualche foto anche osè e magari del viso.
Si combina una incontro per una "annusata" a seguito della quale si decide li per lì se giocare subito dopo o no, si va a casa di uno o dell'altro perché "l'annusata" è stata buona.
Ci si siede si ricominciano le chiacchiere e...chi dovrebbe prendere l'iniziativa? L'ospitato o l'ospitante?
A noi, nell'imbarazzo è capitato di parlare ancora per molto tempo, prima di passare ai fatti. In altre parole, l'etichetta, ammesso che esista, cosa dice? Chi deve favorire l'inizio e con quale approccio? Toccamenti del proprio partner, toccamenti di uno dei due dell'altra coppia? Proposte verbali di particolari attività sessuali? Se non esiste l'etichetta, voi cosa fate? Grazie a tutti.
Si è conosciuta una coppia via chat e con qualche foto anche osè e magari del viso.
Si combina una incontro per una "annusata" a seguito della quale si decide li per lì se giocare subito dopo o no, si va a casa di uno o dell'altro perché "l'annusata" è stata buona.
Ci si siede si ricominciano le chiacchiere e...chi dovrebbe prendere l'iniziativa? L'ospitato o l'ospitante?
A noi, nell'imbarazzo è capitato di parlare ancora per molto tempo, prima di passare ai fatti. In altre parole, l'etichetta, ammesso che esista, cosa dice? Chi deve favorire l'inizio e con quale approccio? Toccamenti del proprio partner, toccamenti di uno dei due dell'altra coppia? Proposte verbali di particolari attività sessuali? Se non esiste l'etichetta, voi cosa fate? Grazie a tutti.
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
5 anni fa
Scusate ma non pensate che un/una compagna non si incuriosirebbe nel vedere improvvisamente attorno alle vostre dita un elastico?
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
5 anni fa
Io sono bsx da sempre. Primo pompino a un amico a pochi anni di età e con ingoio, restituito il pompino dall'amico. Ho sempre cercato la fase anale, ma non sono mai riuscito a farmi penetrare davvero. Solo da un trans una volta, ma l'aveva così piccolo che gli ho chiesto con garbo, forse offendendolo, se era dentro. Poi provato dildo, trans attrezzati come si deve ma niente da fare. MI fa un male cane e non riesco a farlo entrare. Vorrei tanto arrivare a provare l'orgasmo anale, ma comincio a pensare che rimarrà un sogno. Qualche consiglio dagli esperti? Qualche volontario disposto a rischiare di rimanere a bocca asciutta? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
5 anni fa
Il rischio zero non esiste. Purtroppo ci sono gli asintomatici che possono contagiare del tutto innocentemente. Meglio cercare qualche coppia con la quale fare qualche chiacchiera prima per capire chi sono e poi trovarsi in casa o in hotel. E comunque, per quanto detto sopra, un rischio minimo quanto si vuole, ma reale c'è. Se si sa di essere deboli di polmoni o bronchitici, fumatori o ex fumatori da meno di cinque anni, con tendenza alle trombosi, meglio evitare anche il rischio minimo. Attenzione però a non esagerare, non si possono chiudere le autostrade perché capitano gli incidenti...
» Nell'argomento: Noi 60enni
6 anni fa
Il sesso non ha età. Certo che se si cerca solo corpi statuari, pelle perfettamente levigata e lattea senza segni e difetti, allora è difficile trovare una coppia di età che vada bene. Se invece si cerca del sesso sereno, consapevole e ben goduto, allora meglio dei diversamente giovani come noi non si trova nulla. Chissà perché tra le coppie agè, i maschi bsx sono molto presenti? Saggezza sessuale?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Siamo maturi e tutti e due bsx. Ospitiamo vera trans sana, pulita femminile dolce ed eroticamente elegante. Ça va sans dire, no mercenarie e, se voluto, anche per un rapporto duraturo. Infoiati, turpiloquianti, assatanati e volgari non fanno per noi.
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Annuncio Last Minute!
Un appuntamento per stasera? Perchè no.
Crea il tuo annuncio Last Minute per oggi.
Forse non so leggere ma non mi sembra che ci sia scritto "Crea la tua pubblicità per oggi."
Ciò detto, io ho fatto una domanda semplice e diretta, ottenendo una risposta aggressiva arrogante e supponente.
Se la Redazione ha autorizzato e sponsorizzato la presenza di fuoriformat su un forum, non sono certo io che la contesto, basta non andare a leggere se non si vuole.
Però se non hanno autorizzato anche l'utilizzo improprio dei mezzi messi a disposizione degli utenti dalla Redazione stessa, e non vedo scritto da nessuna parte questo, io ho tutto il diritto di fare una domanda e, ricevendo risposte aggressive arroganti e supponenti che testimoniano una bella codona di paglia, di rispondere a tono. Non ci sarà seguito da parte mia quindi potete evitarvi il disturbo di rispondere. Saluti
Un appuntamento per stasera? Perchè no.
Crea il tuo annuncio Last Minute per oggi.
Forse non so leggere ma non mi sembra che ci sia scritto "Crea la tua pubblicità per oggi."
Ciò detto, io ho fatto una domanda semplice e diretta, ottenendo una risposta aggressiva arrogante e supponente.
Se la Redazione ha autorizzato e sponsorizzato la presenza di fuoriformat su un forum, non sono certo io che la contesto, basta non andare a leggere se non si vuole.
Però se non hanno autorizzato anche l'utilizzo improprio dei mezzi messi a disposizione degli utenti dalla Redazione stessa, e non vedo scritto da nessuna parte questo, io ho tutto il diritto di fare una domanda e, ricevendo risposte aggressive arroganti e supponenti che testimoniano una bella codona di paglia, di rispondere a tono. Non ci sarà seguito da parte mia quindi potete evitarvi il disturbo di rispondere. Saluti
6 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da coppiaala,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da coppiaala,ma è proprio necessario usare i last minute per farvi pubblicità?
Certo che si, perché qualcosa in contrario
Non comprendiamo perché dovete
metter becco laddove la Redazione
non ci trova alcuna irregolarità;
non vi piace? Non capite?
Passate avanti!
Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?
Vorrei capire quale problemi possono dare con i loro last minute? I Lucida sono tra le persone più vere e corrette di questo forum e la loro rubrica è molto interessante e piacevole da leggere. Se si fanno pubblicità nei loro last minute a chi fanno fastidio? Invece la vostra maleducazione è veramente irritante e spero che la redazione intervenga al più presto nei vostri confronti
immagino che dire "se ti va è così, se no passa avanti" sia per te segno di educazione e rispetto. Per me non lo è, e quindi la mia reazione. Io mi ero rivolto con una semplice domanda, e ho ricevuto una risposta aggressiva, arrogante e supponente. In ogni caso, i last minute non devono essere usati per farsi pubblicità, e spero che la Redazione prenda provvedimenti in questo senso.
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da coppiaala,ma è proprio necessario usare i last minute per farvi pubblicità?
Certo che si, perché qualcosa in contrario
Non comprendiamo perché dovete
metter becco laddove la Redazione
non ci trova alcuna irregolarità;
non vi piace? Non capite?
Passate avanti!
Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?
6 anni fa
ma è proprio necessario usare i last minute per farvi pubblicità?
» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni faQuotato da PescaMelba,Ah beh, direi che se levi alcool e antidolorifici magari migliora la prestazione. E poi, in effetti quando i tempi non collimano è vero che lo sforzo più grande spetta all'uomo. Magari qualche esperto può consigliare trucchetti vari (so d [...]
Ciao e grazie. I tempi non collimano quasi mai sopratutto se la coppia è un nuovo incontro. In effetti non è una tragedia, ma siccome siamo abbastanza nuovi in questo gioco, mi chiedevo se fosse un mio problema o se fosse normale. Comunque grazie per la risposta. 💋 💋 💋
6 anni fa
Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Trattenersi vuol dire che sto penetrando la donna dell'altra coppia, e quella mi dice, sul momento che il mio orgasmo sta per partire, aspettami. Io aspetto, ma poi non vengo più e dopo qualche minuto, si ammoscia offeso. Questo, assieme all'alcool e qualche dolore di schiena, mi lascia all'asciutto. Poi dopo tempo giocando giocando, riesco a venire ma non è così come mi piace. Non credi sia un problena né di psicologo né di andrologo, solo non devo bere e magari non avere antidolorifici in corpo. Grazie davvero a tutti.

Trattenersi vuol dire che sto penetrando la donna dell'altra coppia, e quella mi dice, sul momento che il mio orgasmo sta per partire, aspettami. Io aspetto, ma poi non vengo più e dopo qualche minuto, si ammoscia offeso. Questo, assieme all'alcool e qualche dolore di schiena, mi lascia all'asciutto. Poi dopo tempo giocando giocando, riesco a venire ma non è così come mi piace. Non credi sia un problena né di psicologo né di andrologo, solo non devo bere e magari non avere antidolorifici in corpo. Grazie davvero a tutti.
6 anni fa
Salve, fake o non fake, sto post mi interessa. Ultimamente basta che io mi trattenga per attendere la donna della coppia con la quale facciamo scambio, che dopo poco mi si ammoscia e venire diventa quasi impossibile se non masturbandomi. Una volta trattenersi era quasi impossibile, adesso ci riesco ma la conseguenza è quella che descrivo sopra. Se poi ho bevuto alcool allora l'ammoscio è certo se mi devo trattenere. Cosa ne dite? Saluti e grazie.
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
La vicenda che segue capita a fagiolo.
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]
Quotato da pinkoepallina,Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
La vicenda che segue capita a fagiolo.
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]
Ma certo! Nessuno ha detto che debba essere per forza come dico io. Sono scelte che si fanno e non esistono scelte giusto o sbagliate. Baci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti