Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaala

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaala
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Mi fate capire che senso ha: baciare il bocca qualcuno, farsi venire in bocca, leccare la figa, fare rimming, infilarsi dita ovunque, e poi solo per scopare usare i preservativi? A parte l'anale, che è effettivamente andare a cercare batteri estranei ai tuoi, e quindi oggettivamente pericoloso, mi dite perché la figa vi sembra così pericolosa o più pericolosa della bocca? Certo che fare car Sex scopando con il primo che passa può effettivamente essere un grosso rischio, ma quante foto vedete di cazzi in bocca nel car Sex succhiati al primo che passa?

» Nell'argomento: Privé Le Moulin
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Un club molto bello ed elegante. Noi ci andiamo spesso. Sabato 9 ci saremo. Se qualcuno vuole anche solo fare sua chiacchiere noi ci siamo. Se poi scatta la scintilla, be, noi non ci tiriamo indietro... Baci

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi facciamo l'amore tra noi e sesso con le coppie. Il nostro unico limite è l'anale che non gradiamo, poi ogni combinazione possibile è solo godimento lei-lei è sicuramente uno spettacolo impagabile per i lui, ma anche lui-lui è molto intrigante per via dei tabù che vengono abbattuti e finalmente il corpo può godere di tutte le possibilità che la natura ci offre.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da coppiaala,
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
buongiorno, posso guardare vostro profilo ?
certo

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Salve. MI accodo a questo thread per cercare di capire cosa sta succedendo. Ricordo quando ero mooooolto più giovane di esserci andato da singolo. Nessun problema a inserirsi ed essere invitato dalle coppie. Da tre anni (salvo covid) ci vdo da coppia e ho notato una strano comportamento. Ciòè le coppie se ne stanno per i fatti loro, giocano in due, in pubblico e finita li. Nessuna coppia invita nessuna coppia e, per una volta che ci abbiamo provato chiedendo gentilmente se avessero piacere di fare due chiacchiere, non di scopare, di fare due chiacchiere, abbiamo ricevuto un rifiuto secco e quasi scocciato. Vorrei sapere se è solo una mia impressione, anche che reiterata, oppure se ormai al privè si va solo per scopare in pubblico da soli, oppure si va per scopare con altre coppie già affiatate, oppure anche solo per vedere e gustare la trasgressione di altri. Noi come coppia abbiamo sempre fatto sesso solo tra noi due mentre avremmo auto piacere di coinvolgere altre coppie. Sembra che ormai si faccia in più di due solo tra le mura domestiche. A voi la parola. Grazie

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pippolone,
Quotato da mishaemasha,

Ma fai il libertino o l avvocato ?
O tutt e due

Ne uno ne l'altro.
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋

Applausi

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaala,
oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la l [...]

Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :
Buone trasgressioni !
Sarebbe un po’ ridondante scrivere :
Buon utilizzo consapevole dei vostri corpi 😄 😄 😄

Io credo che questo non è un forum semantico ma di incontri per cui quello che è importante sapere è che nell uso anche sbagliato che facciamo del termine le corna non sono trasgressione ! 💋

Per me chiamalo come vuoi. Rimane un gioco, un divertimento, c'è chi lo chiama sport. Io dico, dato che trasgressione non è per me, anche se lo è per molti, ed è un gioco del corpo, buon GIOCO per me basta.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo Illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo una coppia bsx. Ci piace farlo in quattro e non abbiamo nessun problema di gelosia. Unica regola no anale e reciprocità di comportamento con la coppia che incontriamo. Il lui adora farsi venire in bocca mentre scopa la lei che lecca la nostra lei. 💚🤍💋.

» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Basta andare in sauna 😋 😋 😋 et voilà 😋 😋 😋

Hummm dove? Taaacccc

» Nell'argomento: sex crocieristi
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaose,
Partenza sabato per Napoli ore 20 c'è coppia
Ci piacerebbe esserci...

» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaose,
Noi cerchiamo una lei di coppia che ci invita e ci facciamo trovare dal marito con una fantasia cuck trovare la moglie con una coppia Che gode ???

Io vado a comprare il gelato e vi ritrovo tutti nudi che fate sesso, con le due lei che succhiano il cazzo del vostro lui, baciandosi. Quando arrivo lo metto in bocca al lui che mi fa venire e ci scambiamo lo sperma.

» Nell'argomento: Singoli
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Salve gente. Ho ricevuto un messaggio da un singolo su A69 Il messaggio diceva "Disponibile" ho risposto "Onorati della tua disponibilità. Non vedevamo l'ora che uno come te si degnasse di darci la sua disponibilità e scopare con noi. Appena riusciremo ad andare su Marte se vorrai raggiungerci, ospitiamo." Dite che sono stato troppo duro?

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TrkCp,
Quotato da coppiaala,

Cioè voi scrivete "Ultima cosa, una non risposta è gia una risposta per noi." e poi avete da dire su cosa fanno gli altri? Ma per piacere.

Cosa c’è di sbagliato in ciò? dovremmo essere obbligati a rispondere a tutti? per quanto vorremmo, il tempo è poco, abbiamo lavori che ci occupano molto e molti altri interessi da soddisfare nel tempo libero. C’è una descrizione, che non abbiamo voluto rendere selettiva, per non erichettare nessuno, abbiamo generalizzato con “coppie affini” ovvero simili a noi. E siamo comunque stati invasi da mess di coppie totalmente diverse, sia fisicamente che come linea di pensiero. Quindi si opta, non per maleducazione, a una non risposta per evitare imbarazzi da entrambe le parti.

Educazione. Basta un "no grazie".

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TrkCp,
Quotato da coppiacalda60,
Noi siamo per un gioco alla pari, quindi i singoli da soli non vengono presi in considerazione. Poi per noi ognuno cerca ciò che preferisce, il bello di essere trasgressivi è proprio quello, se no che libertini saremmo ?? [...]

A parte tutta la trafila di “no singoli” sul profilo e la frase discordante “abbiamo feedback di singoli ma non ci interessano” ci giocate o non vi interessano? decidetevi 🙂 “fermi a causa covid” feedback del 4 Gennaio, anche qua decidetevi 😇 ma la domanda che vorrei farvi, e che vorrei capire: cercate una singola o coppia, allora con la singola non è giocare dispari?
nemmeno noi cerchiamo singoli, ma visto che siete Vip perché non silenziarli semplicemente?
Silvia 💋

Cioè voi scrivete "Ultima cosa, una non risposta è gia una risposta per noi." e poi avete da dire su cosa fanno gli altri? Ma per piacere.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiacalda60,

Last, but not least........ Abbiamo scritto che siamo libertini proprio perchè vogliamo, almeno qui, fare il cazzo che ci pare. Fatelo anche voi 💋 💋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Continuate le frasi
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Per me il sesso è passione. Fare l'amore richiede sentimento. Una passione si esaurisce si spegne e rinasce. Il sentimento è permanente.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Certamente con un singolo si fa prima e se il lui è bsx e il singolo pure, la cosa diventa davvero interessante per la coppia. Certo che trovare il singolo giusto è tutto un altro discorso. Con la coppia ci sono si più problemi ma c'è maggiore varietà di giochi e di sfogo della proprie passioni. Noi il nostro singolo lo abbiamo quindi per favore non assaliteci. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni