Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Essere il giocattolo di un toyboy
4 anni faPer le mie esperienze, non ho trovato ne arroganti ne strafottenti. Penso comunque che lo siano quando sono in gruppo, se li prendi uno alla volta specialmente in campi dove non hanno l'esperienza di chi incontrano, da lupi si fanno pecorelle...anzi, spesso pecorine...Quotato da Frivolousb,Quotato da pomponio,Credo che a un ragazzo ventenne manchi la giusta esperienza e debba anche essere guidato dal maturo con cui accetta di relazionarsi. Molto difficile trovarlo autoritario perché può essere che abbia quel senso di soggezione, quell'imbarazzo c [...]
Ma invece la famosa arroganza, strafottenza dei 20 enni dove la mettiamo?
» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni faHai perfettamente ragione, però, forse, certe categorie più deboli reagiscono in modo diverso. Purtroppo questo virus e il vaccino sono talmente "giovani" che non si è avuta la possibilità di avere dati certi e significativi per i quali occorre più tempo, al di là di quanto ci viene propinato dalle categorie che hai menzionato. Per il momento abbiamo questo che sembra "alleviare" la gravità di questa malattia ma non è detto che tra qualche anno tutto venga rivoluzionato...Quotato da coppiaestero,Quotato da lullapop,Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.
Da dove hai ricavato questo dato? Mi farebbe piacere che anche in privato mi fornissi il link, di tale evidenza scientifica. Salvo le parole dei nostri lecchini di governo, io non ho trovato studi che confermano le tue affermazioni. Ho invece trovato dati che indicano che la carica virale nelle vie respiratorie dei vaccinati e dei non vaccinati, per le varianti sono identiche, e che, in Istraele, unico stato ad aver fatto 2 dosi ed ha incominciato la terza dose, ci sono già degli intubati con 3 dosi, e anche morti con 3 dosi. Non voglio fare la figura del terrapiattista, salvo le convinzioni personali, pregherei di portare prove di ciò che viene detto. Il green pass, è certamente più condivisibile/attendibile, se ottenuto con test ogni 72 ore, a tutti, che non con il vaccino, 1-2-3 dosi, perché il vaccino non da nessuna certezza di non contagiosità... Il test negativo certifica che dal momento che si fa il test, per 48- ore (in Germania 72 ore) non si è contagiosi... Poi, in privato, ognuno fa come crede. Noi scarteremo, i singoli che fossero convinti che i non vaccinati devono essere obbligati o fucilati, o messi su isole deserte.
Con questo, non si deve demonizzare nessuno...ma, come si dice: "meglio aver paura che buscarne".
4 anni faLa domanda era: " green pass si, green pass no", e credo di aver risposto per quello che riguarda me e ognuno esprime liberamente la propria opinione e si comporta come preferisce, su come sono fatti i vaccini e come funzionano credo sia interesse di pochi che possono vederselo da soli facendo una semplice ricerca.Quotato da cross21,Quotato da pomponio,Diciamo che è possibile ma con molte meno probabilità. Il vaccinato ha già una forte carica di anticorpi che lo difendono anche dal probabile contagio.
Lo dimostra il fatto che la malattia si diffonde pochissimo tra vaccinati e il vaccino ha questo scopo.
Ecco dove chiedevo chiarimenti e chi è più esperto,io ho inteso che il vaccino cambia la chiave di accesso del virus nelle cellule, ma non aumentano gli anticorpi.
Io faccio il vaccino contro gli imenotteri e in questo caso sì che mi sono aumentati gli anticorpi, perché mi iniettano a piccole dosi il veleno di vespe.
Nel vaccino Covid non viene iniettato il virus, almeno questo è quello che ho inteso io.
4 anni faDiciamo che è possibile ma con molte meno probabilità. Il vaccinato ha già una forte carica di anticorpi che lo difendono anche dal probabile contagio.Quotato da cross21,Quotato da lullapop," ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere" Questo lo hai scritto tu. E' fastidioso non credi?
Per quanto ci riguarda " i non vaccinati" che restino a casa.
Stiamo parlando della stessa cosa in modo diverso, dobbiamo capire che un vaccinato infetta allo stesso modo di chi non lo è!!
Quindi se incontri un non vaccinato e tu lo sei rischi nella stessa maniera che incontrare uno vaccinato
Lo dimostra il fatto che la malattia si diffonde pochissimo tra vaccinati e il vaccino ha questo scopo.
4 anni fa
Credo che ci sia confusione, il mio primo intervento era rivolto a Marica66, poi ho risposto a te.
Quello che dici è giusto ma, sempre a mio parere, è giusto incontrare chi ha il green pass, sia per la mia incolumità ma anche per chi incontro.
Il contagio dopo vaccino, può essere completamente asintomatico e, incontrando chi non è vaccinato, quindi senza green pass, si potrebbe contagiarlo e fare danni grossi al prossimo che io amo come me stesso e non mi sembra corretto.
Quello che dici è giusto ma, sempre a mio parere, è giusto incontrare chi ha il green pass, sia per la mia incolumità ma anche per chi incontro.
Il contagio dopo vaccino, può essere completamente asintomatico e, incontrando chi non è vaccinato, quindi senza green pass, si potrebbe contagiarlo e fare danni grossi al prossimo che io amo come me stesso e non mi sembra corretto.
4 anni faLeggo in tutto ciò una punta di egoismo...Quotato da cross21,Quotato da lullapop,Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.
È qui l’equivoco!
Il vaccinato trasmette il virus uguale a chi non ce l’ha , la differenza è chi ha il vaccino che rischia meno e basta….
Trasmettendolo ad un non vaccinato non credo che gli si faccia del bene...
4 anni faProbabilmente mi sono espresso male anche io, ma pensavo anche alle conseguenze dalla positività. Essere vaccinati riduce il rischio ma non lo annulla, si potrebbe essere contagiati anche dopo la vaccinazione ma hai pensato che essere positivi con sintomi anche poco gravi come un raffreddore ti espone a lunghe e noiose quarantene e serie di tamponi che oggi vengono fatti anche senza particolari sintomi, basta un po' di febbre e tutto quello che ne consegue? Voglio essere certo che chi incontro abbia come me il rischio ridotto al minimo.Quotato da cross21,Quotato da pomponio,Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un le [...]
Forse ho scritto male il mio pensiero, sono d’accordo con il vaccino, ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere, se uno ce l’ha è più tranquillo e può incontrare anche chi nn l’ha
4 anni fa
Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un letto di ospedale con la febbre alle stelle, allora fai come credi. Per me, green pass SI!
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un letto di ospedale con la febbre alle stelle, allora fai come credi. Per me, green pass SI!
» Nell'argomento: Essere il giocattolo di un toyboy
4 anni fa
Credo che a un ragazzo ventenne manchi la giusta esperienza e debba anche essere guidato dal maturo con cui accetta di relazionarsi. Molto difficile trovarlo autoritario perché può essere che abbia quel senso di soggezione, quell'imbarazzo che deriva dalla sua inesperienza nei riguardi del maturo e si lasci guidare nel rapporto piuttosto che essere lui a decidere.
L'età li porta a voler sperimentare un po' di tutto, compresa una leggera passività che è bene non tirar fuori completamente se si desidera che resti attivo.
Tramite il sito ho incontrato un ragazzo poco più che ventenne che si è stupito di tanti giochini che alla sua età non conosceva e ha fatto l'attivo, ma alla fine quando si è trovato il mio uccello davanti alla bocca lo ha succhiato volentieri, anche se non proprio come si dovrebbe fare, probabilmente era alle prime esperienze ma voglioso di provare.
Fuori dal sito incontro ogni tanto un paio di ragazzetti che pur essendo attivi, non disdegnano di segarmi...
L'età li porta a voler sperimentare un po' di tutto, compresa una leggera passività che è bene non tirar fuori completamente se si desidera che resti attivo.
Tramite il sito ho incontrato un ragazzo poco più che ventenne che si è stupito di tanti giochini che alla sua età non conosceva e ha fatto l'attivo, ma alla fine quando si è trovato il mio uccello davanti alla bocca lo ha succhiato volentieri, anche se non proprio come si dovrebbe fare, probabilmente era alle prime esperienze ma voglioso di provare.
Fuori dal sito incontro ogni tanto un paio di ragazzetti che pur essendo attivi, non disdegnano di segarmi...
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
4 anni fa
Sinceramente non ho avuto nessun problema per tutti e sei i racconti pubblicati. Ho cercato di scriverli nel modo più corretto senza nessun tipo di programma e ci sarà anche qualche errore. Ho seguito a grandi linee le regole del sito ma in particolare ho seguito le regole del mio buon senso pensando se chi li avesse letti, avrebbe capito il significato e sarebbe riuscito ad arrivare in fondo senza il fiatone. Non li ho scritti né troppo lunghi da far sbadigliare il lettore né troppo corti da sembrare solo la descrizione di un piatto senza contorno.
Li ho inviati e sono stati pubblicati tutti. Certo ho letto di meglio e di peggio (sempre a mio giudizio personale) sia per la grammatica sia per il contenuto, ma il sito offre la libertà a chiunque di pubblicarli e non sono io in grado di giudicare gli altri ma di apprezzarne almeno la buona volontà e di concedere a tutti la gioia di partecipare ad una comunità.
Li ho inviati e sono stati pubblicati tutti. Certo ho letto di meglio e di peggio (sempre a mio giudizio personale) sia per la grammatica sia per il contenuto, ma il sito offre la libertà a chiunque di pubblicarli e non sono io in grado di giudicare gli altri ma di apprezzarne almeno la buona volontà e di concedere a tutti la gioia di partecipare ad una comunità.
4 anni faCome dire: "capra, capra, capra..."Quotato da ssbbw69,Quotato da focoso10,Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
quando apri la pagina per postare un racconto, leggi queste regolette facili facili:
"Sarà causa di sospensione immediata dell'account:
- La pubblicazione di numeri telefonici.
- Nomi e cognomi di persone reali.
- La pubblicazione di Racconti con contenuti illeciti.
Consiglio! Per essere selezionati nella directory principale.
Fai attenzione alla grammatica, ai tempi verbali e alla punteggiatura!"
per quanto riguarda i contenuti illeciti, niente spiega meglio che cosa si intenda.
un altra regola del sito recita:
"Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account."
eppure sul sito ci sono racconti estremamente violenti che descrivono stupri agghiaccianti e stanno lì, a farsi leggere e ad eccitare persone che evidentemente hanno seri problemi e assoluta necessità di un buon analista.
e di questa cosa, ossia della violenza gratuita nei racconti, si è ampiamente dibattuto anche sul forum.
che vuoi che ti dica? io sono odiosa, spocchiosa, saccente e antipatica nel dna e fosse per me cancellerei dal sito il 99% dei racconti pubblicati.
sono brutti. sgrammaticati. sgangherati. senza trama. senza nessuna credibilità.
si limitano a descrivere l'atto sessuale con linguaggio volgare e sciatto.
sono serializzati: lei è sempre una figa imperiale con un fisico perfetto smutandata e tacco 14 (sia che stia zappando l'orto sia che stia tenendo a bada la classe dell'asilo nido).
lui indossa una comoda tuta da ginnastica.
lei viene a ripetizione come guarda lui negli occhi.
lui non usa il preservativo.
lei lo implora di inchiappettarla a secco strillando prima di dolore e poi di piacere.
lui poi la tromba e a lei non viene nemmeno una vaginite.
roba che ammazza la libido e la voglia di connessione interdet nel mondo, ma che eccita gli animi di molti, per cui sotto racconti che fanno sanguinare gli occhi leggerai "bellissimo" "eccitante" "mi sono segato leggendoti".
e a te salirà la voglia di abbattere in un istante tutte le connessioni web del pianeta.
vuoi scrivere?
fallo. liberissimo. lo fanno tutti, perché non anche tu?
vuoi scrivere qualcosa di sensato?
chiediti: che cosa voglio comunicare? che idea ho nella testa? che cosa voglio raccontare?
io dico sempre una cosa: prima di scrivere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere.
e dopo, forse, scrivere.
E dai, sii più clemente, in fondo non siamo alla fiera del libro, qui si scrive per chi vuole leggere proprio quello, che sia scritto bene o male, non conta cosi tanto. Lo scopo è raggiunto quando, come tu hai evidenziato, c'è chi si sega alla sola lettura.
Siamo un popolo di "arrapati" e solo leggere la parola fica o cazzo ci fa segare, che vuoi pretendere?
La redazione tiene conto anche di quello, è un po come "vendere ciò che il pubblico richiede di più".
Non fa la stessa cosa la televisione? Certi programmi o conduttori/trici che sparano le peggio cartucce ma ottengono ascolti e interesse e questo conta.
Lo so, siamo lontani mille miglia dalla cultura ma non possiamo fare in quattro la fine di Don Chisciotte, giusto fare rimostranze ma non credo che servano a molto.
Sai le risate se uno scrivesse in terzine incatenate di endecasillabi...
Si scatenerebbe il forum per prenderlo per il culo...quindi...non ti curar di loro ma guarda e passa (cit)
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni faNon ha importanza...lascia stare le mie stupide riflessioni...Quotato da chrisbaby,Quotato da pomponio,Molto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?
Non ho capito il discorso forse son stanco o ho la mia giornata No, chiedo scusa... come mi dovrei comportare non ho capito, essendo maschio, mi comporto tale e penso tale, davveo non comprendo la tua domanda perdonami.
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni faLungi da me giudicare o etichettare chiunque, anzi, sono quello contrario a certe cose. Però se vedo contraddizione cerco di farla notare.Quotato da messalina65,se ci limitassimo ad osservare ,anzichè giudicare ed etichettare, tante sfaccettature di vita verrebbero meno e forse anche questo forum .
4 anni faMolto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:Quotato da chrisbaby,Quotato da pomponio,C'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.
No davvero perdonami ma sei totalmente fuori strada pure tu, finisco di spiegarmi con uno, e ne compare un'altro che mi ripete piu o meno le stesse cose, NCS non ci siamo ahahah. leggi le risposte che ho dato sopra, vedrai che non ho ne detto che mi lamento del mio aspetto, ne che cerco una compagna, sto solo facendo dei punti sul mio passato, e cercando una risposta, se esiste definitiva, a questo 3D che ho aperto. Per il fatto di iscriversi come lesbica non farebbe nessuna differenza credo, a parte mi sono iscritto come trans non trav, perche' la definizione Singolo non mi si addice e la categoria Femboy, non rientra nelle categorie del portale.
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?
4 anni faC'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?Quotato da chrisbaby,Quotato da mishaemasha,chris all inizio ho detto che sei un profilo atipico e quindi interessante , evidentemente il tuo scopo lo hai raggiunto
l ambiguità qui è sicuramente in valore , il tuo post
non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione si un m [...]
😄 Mi stai perculando tu... mi piacessero gli uomini non avrei avuto difficolta' ad ammetterlo, io sono una persona che a costo di offendere il prossimo, dice cio' che pensa, e questa volta sei fuori strada. Poi si il mio obiettivo era quello di rifarmi di anni perduti ovviamente, essendo arrivato a 42 lune ormai, e mezza vita quasi raggiunta, sono sugli anta ormai anch'io,nonostante il mio visetto inganna molti. In conclusione ho ricevuto molti input e mi son fatto un'idea sulla questione, dopo tutti questi dibattimenti. No non era infatti un muro del pianto, forse a qualcuno e sfuggito o e sfuggito a me boh vabbe. 😄
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.
4 anni faE' stato un gioco fatto un paio di volte con la stessa persone e c'era un perché.Quotato da bratbrain,Quotato da pomponio,Bravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.
Io lo so di certo che le classificazioni sono sbagliate e bene che vada lasciano in un limbo indefinito troppe persone. Riguardo al tuo pompino nascosto dietro alla porta non mi esprimo, il tuo modo di essere è lontano dal mio.
4 anni faCon tutto ciò, ha goduto come un matto e se n'è andato felice...Quotato da socurioso,Quotato da pomponio,[q Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo?
Credo che possiamo definirlo come una persona che è stata ingannata e presa in giro a sua insaputa.
Nella sua testolina cercava il piacere e l'ha trovato.
4 anni faBravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!Quotato da focoso10,Quotato da bratbrain,
Sono d'accordo. La bisessualità è, da sempre molto praticata dagli esseri umani, sia maschi che femmine. Intorno alla bisessualità maschile esistono ancora tanti tabù. Va bene l'etero, va bene il gay ma il bisex...
Perché classificare tutto, bsx, gay ,etero, lesbo ecc...
Apriamo la mente in un mondo più libero
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.
4 anni fa
Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per gay, oggi le correnti sono talmente tante che bisogna specificare, poi non credo che esista un uomo categoricamente rifiutato dalle donne, basta aprire il portafoglio e trovi una serie di professioniste che non rifiutano mai.
Per quello che riguarda le mie esperienze (opinione del tutto personale che non pretende di insegnare nulla a nessuno) ho visto tanti giovani con gli ormoni a palla che non si tirano indietro di fronte a qualsiasi buco, maschile o femminile che sia e ne ho fatti felici parecchi. Non posso definire questi ragazzi gay ma solo vogliosi di "fare", nello specifico, la maggioranza sono sempre attivi e col tempo...si vedrà.
Ricordiamo che l'uomo ha una forte componente femminile fin dal concepimento che per educazione, abitudine o qualsiasi altro motivo tende a tenere dentro di se.
Poi ci sono uomini dalla lunga esperienza e che, giustamente, cercano qualcosa che non sia la solita minestra e provano anche altro, frequentemente anche facendo la parte passiva che, come risaputo, è in grado di far provare forti piaceri e possono diventare gay ma per scelta e non perché non trovano una donna.
Altro dirti non so...
Per quello che riguarda le mie esperienze (opinione del tutto personale che non pretende di insegnare nulla a nessuno) ho visto tanti giovani con gli ormoni a palla che non si tirano indietro di fronte a qualsiasi buco, maschile o femminile che sia e ne ho fatti felici parecchi. Non posso definire questi ragazzi gay ma solo vogliosi di "fare", nello specifico, la maggioranza sono sempre attivi e col tempo...si vedrà.
Ricordiamo che l'uomo ha una forte componente femminile fin dal concepimento che per educazione, abitudine o qualsiasi altro motivo tende a tenere dentro di se.
Poi ci sono uomini dalla lunga esperienza e che, giustamente, cercano qualcosa che non sia la solita minestra e provano anche altro, frequentemente anche facendo la parte passiva che, come risaputo, è in grado di far provare forti piaceri e possono diventare gay ma per scelta e non perché non trovano una donna.
Altro dirti non so...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti