Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
874
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da pomponio,
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

Ahahaahahahahaha Ogni tanto qualcuno si cancella e poi ricompare con nuovo nick ma stesse foto 😄 😄 😄 😄
E sono passati talmente tanti anni che adesso, prima di fare un pompino, si tolgono la dentiera...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che..."montone, toro da monta, superfava, ultraresistente, rompo, spacco..."
e al dunque: "spacco qua, spacco lla, ma che vuo spaccà, ten'a suppost nvice do cazz"

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli che non esistono perché non hanno feedback ma nessunA ha il coraggio di capire se esistono davvero 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😇
Io non accetto neanche le amicizie, non ho neanche facebook...sono vergine...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelle che...visualizzano ma non rispondono. 😄 😄 😄 😄
Siete le migliori 😄 😄 😄
Che sono quelli educati rispettosi, cultura universitaria e conoscitori delle regole...e ci mettono pure amanti del sapone...tiè...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che sono iscritti da una decina di anni e che hanno cambiato 10 nik e 10 profili ma sempre con le stesse foto di ancora 10 anni prima scrivono: "sono nuovo ma affascinato da questo mondo che mi incuriosisce"...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
quelli che non sono interessati a uomini bisex poi hanno amici gay e bisex
Ce n'è uno che sul profilo scrive a caratteri cubitali: "assolutamente no a gay, trans/trav e uomini soli" e poi ha 146 amici (sottolineo 146) tutti trans/trav/gay/singoli...alla faccia della coerenza!

» Nell'argomento: La realtà
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pomponio,
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpret [...]

a me piace un sacco il tuo intervento, credo per una sorta di affinità circa la sensibilità o l'empatia di cui mi pare tu sia capace e che ricerchi, ma è una percezione personale e magari mi sbaglio, però è così che ti leggo.

Circa #glialtriinterventi
In una certa maniera leggo molta più realtà qui che in altre sedi, il concetto 'leone da tastiera' sec me nasconde la vera natura. Nella vita di tutti i giorni mi adeguo ai canoni, qui mi libero. (Mi - in senso lato)
basta leggere i 3d in tutte le sezioni, La realtà è anche cruda, Oggettivazione passiva o attiva. E' poi realtà non condita, volendo.
Mi fai arrossire...sei sempre cosi cortese, una donna d'altri tempi (tipo quelle che avevano le palle) e per questo ti ammiro.
La realtà è cruda ma, le radici, vanno cercate altrove, più che redarguire questa generazione che nasce già "grande" ma senza esperienza e riesce ad essere se stessa solo dietro una tastiera perché guardare negli occhi la persona con cui si parla è troppo imbarazzante, manca l'abitudine a farlo, guarderei alcuni genitori. Quello che dico farà irritare molte signore/i ma sono cose che vedo costantemente e riguardano la mia esperienza e, in base a quella, mi esprimo. Parecchie che vedo in giro, non hanno molto tempo per seguire i figli, facebook le impegna troppe ore a fare le civette per postare le foto del culo (magari abbondantemente ritoccate) e cercare di convincere gli altri che il loro è il più bello, cosi pure come troppi padri postano foto dell'uccello sempre per far credere che il loro sia più grosso...e i figli vedono e prendono esempio...e, non avendo esperienza. sbagliano.
Quando si mette al mondo un figlio bisogna pensare prima che fino ad una certa età ci si deve annullare per dedicarcisi completamente, oltre i social, oltre la vanità o qualsiasi forma di leggerezza che, anche se non ci sembra, è per loro un esempio da assorbire, bello o brutto che sia, per loro è solo un esempio. A tavola, non ci devono essere distrazioni, deve essere un momento, specialmente per i genitori che lavorano e hanno poco tempo da trascorrere in famiglia, di colloquio e di unione.
Non voglio fare il santone, per carità, e la chiudo qui, ma vorrei solo far pensare e riflettere sulla realtà che, purtroppo, non viene presa nella giusta considerazione, tutto qui.

» Nell'argomento: La realtà
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpreta a modo suo ricambiando con insulti quando sarebbe più semplice chiedere una spiegazione e aiutare chi sbaglia a correggersi senza tanta arroganza e chi legge ad accettare le opinioni altrui con più umiltà,
Se la realtà è fatta di paure nell'incontrare chi si propone perché scrivere è facile ma parlare guardando negli occhi l'interlocutore è difficile,
se la realtà è fatta di solitudine e comunicazione attraverso un monitor e una tastiera perché i rapporti umani non esistono più,
se la realtà è fatta di stupide ragazzine che finiscono sotto un treno perché ascoltavano musica a tutto volume con una cuffietta e non sentono più il mondo intorno a loro,
se la realtà è fatta serate in discoteca piene di alcool e di droghe che aiutano solo i deboli ad avere meno paura della vera realtà che non è poi cosi diversa da quella che trovano ma, mancando i rapporti a tu per tu, non si conosce,
se la realtà è fatta di stupri perché non si sa più parlare e rapportarsi fino ad essere apprezzati al punto di creare un rapporto anche di letto tra uomo e donna,
se la realtà è fatta di appuntamenti di gruppo per tirarsi coltellate e dimostrare non si sa cosa...
e un infinità di altri motivi che tutti conosciamo e, se elencati, riempirebbero tutto il 3d...
Perdonatemi se ho rotto le palle... 😎

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che: "la discrezione al primo posto"
e poi si fotografano l'uccello per tutta casa con sullo sfondo il lettino e i giocattoli del pupo/a, le foto del pargolo sul comò e non manca certo il salone con la gigantografia di lui e signora il giorno del matrimonio...
così...tanto per discrezione, conosciamo anche la signora...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che sono solo etero e:" no uomini soli" ed hanno 100 amici tutti trav...perché secondo loro (che si sono fatti inculare da tutti i trav della regione) un trav non è un uomo solo...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
...e quello che per prenderlo nel culo con indifferenza si definisce "etero passivo"? dove lo mettiamo?
...e quello che scrive di essere etero al 100% e se lo contatti ti risponde: "vengo, ma ti ciuccio il cazzo io"...

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Adoro se lo trovo bello peloso...con un bel bosco tra le cosce, curato e abbondante. Mi piace appoggiare la faccia su un bel petto villoso tra una scopata e l'altra. Accarezzare due chiappe pelose lo trovo il massimo e quando mi stringe tra le sue gambe...le voglio pelose e calde.

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quando si tratta di trombare, tutto il mondo è paese...
Ci sono paesi dove il culo va a mille ma bisogna essere molto attenti e, soprattutto, molto maschili, se uno è un po' effemminato, tutti lo prendono per il culo e non combina niente.

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
L'annuncio è semplice ma chiaro su ciò che ti interessa, le foto (fatte bene o male è opinabile) mostrano quello che è sufficiente mostrare, forse il non poter ospitare ti penalizza un po' ma sei iscritto da cosi poco tempo che devi avere più pazienza.
Penso che hai riposto troppe speranze in un sito dove non viene data al primo che la chiede... 🙂

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Youngman98,
Credo che @valvetMorgana abbia colpito nel segno. Non cerco una cosa meccanica tanto per. Cerco una persona che sappia coinvolgermi in un percorso che porti a ciò. Senza fretta. P.S. ieri sera ho guardato il film di Valmont e devo dire che è molto be [...]
Anche io penso che per quello che cerchi tu, questo non sia il posto giusto. Qui si va molto sul cotto e mangiato...il crudo ha bisogno di tempo e frequentazione per la cottura e poi non si sa come viene...
Se leggi qualche feed, ti renderai conto che quello che conta è una buona preparazione, la resistenza, e una certa dimensione. Con un "vergine" si va verso l'ignoto e la certezza di non fare niente ne al primo ne al secondo e, forse, neanche al terzo incontro e questo non piace a nessuna (oltre a non conoscere la tua dimensione che, per quanto se ne dica, conta e parecchio).
Per la mia esperienza, che scaturisce anche dal mio lavoro, ho "aiutato" molti ragazzi "vergini" perché abbiamo avuto modo di affrontare (frequentandoci spesso) e senza vergogna argomenti a loro ignoti, compreso quello dalla prima volta "con sentimento" e non solo con l'uccello. Posso dirti che erano tutti più giovani, a 23 anni già viaggiavano bene da soli e non so nemmeno se crederti fino in fondo...senza offesa.
Qui "si va tra la perduta gente" come disse il sommo poeta e tu ancora ti devi perdere...auguri e buon divertimento.

» Nell'argomento: Gente che fa annunci infiniti
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Difficile giudicare ciò che è meglio o peggio, ognuno usa la sua testa ed è nella sua libertà di farlo.
Dipende da come ti approcci all'utente, io guardo prima di tutto le foto, se trovo interesse, leggo anche l'annuncio, lungo o corto che sia.
Nel caso le foto non siano reali (accade molto spesso ed è molto facile capirlo) passo subito oltre avendo capito che sarebbe anche inutile leggere quello che ha scritto perché a me non bastano solo le parole o un bel corpo ma anche cosa c'è dentro la testa e se uno parte con foto false, non c'è trippa per gatti. Molti singoli si lamentano di non ricevere contatti e pensano che tutti siano stupidi da non capire le loro balle... ma non è cosi...poi, lungo o corto che sia, se è scritto bene ed è ben chiaro, lo accetto.

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Dominuk,
A praga dai Tori ,che è un centro termale ufficialmente ma verità è un bordello,cercavano italiani per girare film hard,la giornata iniziava alla Macron gli esami medici gratuiti, al pomeriggio si girava il film,alla sera finiva tutto, tutto gratuito [...]

Ci sono stati "vip" che hanno avuto parecchie noie per filmati amatoriali a luci rosse girati quando ancora non erano conosciuti e che sono finiti in rete
Ne hanno fatti in parecchi, la maggior parte irriconoscibili e basta poco per esserlo se non hai segni particolari.
Sylvester Stallone l'ha fatto da giovane quando non aveva ancora il "fisico" (ho visto il film e anche l'uccello...poco e circonciso) ma non ha avuto noie particolari anche se era perfettamente riconoscibile.
Nando Corelli lo fa come lavoro e cosi tanti altri.
Io lo farei a livello amatoriale dopo essermi reso irriconoscibile, mi piacerebbe anche riprendere altri.
Per non essere identificati basta una mascherina e qualche tatuaggio fittizio che si cancella con una doccia e nessuno ti riconoscerà.

» Nell'argomento: Il circùito di annunci
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -

Circuito come gruppo di persone affini?
Se cosi fosse, mi piace molto far parte di gruppi di persone che la pensano in modo almeno molto simile al mio. Faccio parte di diversi circuiti dove si sviluppano, anche senza conoscersi direttamente, argomenti di vario genere o dove è possibile incontrarsi in varie parti del mondo quando si ha l'occasione di viaggiare...e anche di fare qualche bella trombata.
A69 l'ho immaginato come se fosse uno degli altri che frequento ma, conoscendolo un po meglio, sono rimasto leggermente deluso. Sono d'accordo che sia fatto esclusivamente per incontri sessuali ma la mia visone dei rapporti umani/sessuali è alquanto diversa. Quando siamo tra persone considerate trasgressive, quindi simili nei gusti, dovrebbe esserci più "complicità" anche senza per forza sbatacchiarsi in un letto. Invece mi sono trovato di fronte ad una porta che si apre solo se prima ci si toglie le mutande. Anche con chi ci siamo rivisti più di una volta non c'è mai stata la possibilità di andare una sera a cena perché, secondo alcuni, la discrezione lo impedisce...come se avessimo scritto "A69" in fronte, credo che agli occhi di chiunque si sia solo tre o quattro persone che cenano insieme. Con chi conosco fuori dal sito, questo succede senza nessun problema. Voglio sperare che per molti di voi sia diverso, per lo meno per chi vive in grandi città dove esiste un maggior numero di trasgressivi.
Passaparola?
Ne prendo atto ma non lo considero mai oro colato, l'ultimo giudizio deve appartenere solo a me.
Vivo con molta ilarità chi invece se la tira troppo, chi spara palle, chi non perde la minima occasione per contraddire chiunque sul forum e via discorrendo.
Concludendo, sono entrato con certe speranze ma ho tirato i remi in barca e mi lascio trasportare dalla corrente.

» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Diomede,
Io ho fatto il Pfizer e per una settimana ho avuto splendidi effetti secondari...sai come negli stabilimenti dove fanno i biscotti che ci possono andare anche altri ingredienti....
Confermo, lo stesso effetto sia dopo la prima che dopo la seconda dose. Aspetto che mi chiamino per la terza... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni