Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Qui fate pure le vostre domande/risposte tra il serio e il faceto per vari dubbi sessuali, ma per qualsiasi dubbio/problema "serio" della vostra sfera sessuale, rivolgetevi sempre al vostro medico, sarà lui a rispondere o a indirizzarvi da chi può aiutarvi seriamente e con sicurezza.
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Prima di tutto un abbraccio, mi è mancato leggerti...
Ci ho pensato un poco ma, sinceramente, non mi è mai capitato che me lo chiedessero o che io lo pensassi, nonostante la maggior parte di richieste che nulla hanno a che fare con ciò che ho scritto sul mio profilo, qui sappiamo tutti di quale "cazzo" trattasi.
Ci ho pensato un poco ma, sinceramente, non mi è mai capitato che me lo chiedessero o che io lo pensassi, nonostante la maggior parte di richieste che nulla hanno a che fare con ciò che ho scritto sul mio profilo, qui sappiamo tutti di quale "cazzo" trattasi.
» Nell'argomento: Potersi fidare
4 anni fa
Il rischio può sempre esserci, anche se recondito con persone conosciute sul sito o gente fidanzata o sposata, se raccatti il primo marchettaro per strada è più facile. Io viso solo e da poco tempo in un posto lontano da dove sono conosciuto quindi non mi preoccupo molto, non porterei mai a casa gente incontrata in giro ma qui sono più sicuro. Poi se hai questo sentore, fai una foto all'uccello del lui con la scusa del "ricordino" e ti sei messo con le spalle al muro, sputtanare te sarebbe come dire sputtanarsi da solo.
» Nell'argomento: Nesso tra sesso e cibo
4 anni faSCOSTUMATO..... (cit. Franca Valeri)Quotato da Gargaroth,Quotato da pomponio,Credo che siano 2 piaceri diversi, pur usando gli stessi elementi. Il primo legato alla sopravvivenza, non mangiare vuol dire morire, non spompinare provoca solo del nervosismo ma non si muore.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello [...]
Mmmmmmm... Credo che entrambi siano legati alla sopravvivenza: il cibo a quella individuale, il sesso a quella della specie. Che poi diano piacere in modo differente quello è sicuro, ma in entrambi i casi, parlando di un pompino, il risultato è quello di riempirsi la bocca 😋 😎
» Nell'argomento: Nesso tra sesso e cibo
4 anni fa
Credo che siano 2 piaceri diversi, pur usando gli stessi elementi. Il primo legato alla sopravvivenza, non mangiare vuol dire morire, non spompinare provoca solo del nervosismo ma non si muore.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello) a me piace moltissimo, la lecco, la succhio, l'affondo ma poi la risputo, la fava (legume) non mi piace affatto e, anche provandola non mi da soddisfazione e la sputo subito. Certo il piacere è anche nella mia mente, succhiare un uomo vuol dire anche "possederlo", chi comanda il gioco è chi succhia e non chi è succhiato che subisce pur con grande piacere. Il cibo soddisfa più il corpo e l'uccello più la mente anche se passano entrambi dalla bocca. Non scendiamo poi ai piani inferiori che è un'altra storia.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello) a me piace moltissimo, la lecco, la succhio, l'affondo ma poi la risputo, la fava (legume) non mi piace affatto e, anche provandola non mi da soddisfazione e la sputo subito. Certo il piacere è anche nella mia mente, succhiare un uomo vuol dire anche "possederlo", chi comanda il gioco è chi succhia e non chi è succhiato che subisce pur con grande piacere. Il cibo soddisfa più il corpo e l'uccello più la mente anche se passano entrambi dalla bocca. Non scendiamo poi ai piani inferiori che è un'altra storia.
» Nell'argomento: Non fate la guerra, nemmeno l'amore... le docce fatevi le docce
4 anni faSecondo me sarebbe stato più giusto dirglielo apertamente piuttosto che inventare scuse, magari avrebbe provveduto a lavarsi meglio nel prossimo incontro. Comunque ci sono persone che hanno un sudore "forte" anche 3 minuti dopo la doccia, avevo un trombamico "bonissimo" e cazzutissimo che anche dopo la doccia (fatta insieme), aveva un campo di cipolle marce sotto le ascelle e, con tatto, gli ho insegnato ad usare deodoranti specifici per quel problema.Quotato da Coppia4050,Quotato da Giannipescara,Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data [...]
Purtroppo capitano certe cose.
A noi è capitato in una serata con due singoli ed un’altra coppia: al padrone di casa puzzavano i piedi. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a toglierci lei la camicetta e lui la camicia, che appena il tizio si è tolto le scarpe, ci siamo rivestiti in un lampo, abbiamo inventato un messaggio dei figli e siamo, letteralmente, scappati.
» Nell'argomento: Profili a tempo determinato
4 anni fa
Ce ne sono molti che cambiano spesso nik postando le stesse foto...la furbizia umana...
I peggiori sono gli indecisi, secondo me sanno farsi solo seghe. Ultimamente ho scritto ad uno che cercava disperatamente un gruppo, gli ho detto, vediamoci e scambiamo 2 chiacchiere per capire se puoi andar bene nei gruppi che di tanto in tanto organizzo, non mi ha neanche risposto...ma che cazzo ci sta a fare su questo sito? La risposta nasce spontanea: le seghe:
I peggiori sono gli indecisi, secondo me sanno farsi solo seghe. Ultimamente ho scritto ad uno che cercava disperatamente un gruppo, gli ho detto, vediamoci e scambiamo 2 chiacchiere per capire se puoi andar bene nei gruppi che di tanto in tanto organizzo, non mi ha neanche risposto...ma che cazzo ci sta a fare su questo sito? La risposta nasce spontanea: le seghe:
» Nell'argomento: Definizione di amore
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da pomponio,Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...
Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍
4 anni faSe fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...Quotato da Gargaroth,Quotato da pomponio,😎 😇
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎
4 anni fa😎 😇Quotato da Gargaroth,Quotato da pomponio,L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
👍 Mi piace 😊
4 anni fa
L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali.
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni fa
Sono uno strano tipo di bisex e i miei gusti sono un po' particolari, o, almeno, distinguo il sito dalla vita esterna. Se si tratta di uomini, sempre solo etero, guardo, prima di tutto l'età perché ho un range che preferisco e fuori da quello non riesco proprio ad eccitarmi. Poi guardo le foto e deve esserci qualcosa che mi stimola, in particolar modo la forma dell'uccello ed il corpo. Sia per diletto che per lavoro ne ho visti talmente tanti che quello "diverso" mi eccita molto di più, non ha importanza la dimensione. Infine leggo il profilo e da quello capisco un bel po' di "finezze". Uno sguardo alle amicizie e nessun conto ai feed che quasi sempre danno l'impressione di poco attendibile e sono tutti uguali, non disdegno affatto le "prime esperienze" e coloro che si mettono a gambe larghe con le braccia dietro la nuca ed aspettano che sia io il padrone della situazione dando loro il piacere che magari non trovano in una donna ma che desiderano fortemente. Per le coppie, l'età ha molto meno importanza ma la cellulite abbondante mi lascia un po' perplesso e mi piace che partecipi anche il marito, se fa da spettatore solamente, no.
Singole no ne ho mai contattate, e non mi hanno mai contattato, il mio stato di bisex le lascia forse perplesse.
Ciò non toglie che al di fuori di qui e in situazioni particolarmente eccitanti possa fare e accettare tutto ed il contrario di tutto, ma qui, chiaramente, ci si è per affinare il tiro e non sparare sulle folle.
Certo mi piacerebbe che una volta conosciuti e piaciuti, ci potesse essere anche un'amicizia e complicità che resta nel tempo ma sembra che non freghi niente a nessuno, una botta e via e tutto finisce...magari si ripete ma poi ognuno a casa sua.
Singole no ne ho mai contattate, e non mi hanno mai contattato, il mio stato di bisex le lascia forse perplesse.
Ciò non toglie che al di fuori di qui e in situazioni particolarmente eccitanti possa fare e accettare tutto ed il contrario di tutto, ma qui, chiaramente, ci si è per affinare il tiro e non sparare sulle folle.
Certo mi piacerebbe che una volta conosciuti e piaciuti, ci potesse essere anche un'amicizia e complicità che resta nel tempo ma sembra che non freghi niente a nessuno, una botta e via e tutto finisce...magari si ripete ma poi ognuno a casa sua.
» Nell'argomento: sangue durante il rapporto anale
4 anni faQuotato da GoodLittle,Sicuramente se continui non migliora. Vai dal dottore a farti vedere, se il sangue non è dove deve essere, non va mai bene.
4 anni fa
Pur non essendo una donna ma, data l'età, ho maneggiato una certa quantità di uccelli e posso darti anche io un parere.
L'argomento viene spesso discusso ma ognuno ha ciò che madre natura gli ha dato e deve andarne fiero ed usarlo nel modo giusto, grande o piccolo che sia.
Ho goduto come un matto con cazzi di 13cm come pure con altri di 22, per una mera scopata l'uso è spesso più importante della dimensione. Certo un bel cazzo fa la sua bella figura ma non è detto che possa soddisfare anche le più golose.
L'amore è un'altra storia, in quel caso non è certo il cazzo che viene messo in primo piano, se una ti lascia con la scusa che ce l'hai troppo piccolo, non ti amava certamente e ti avrebbe lasciato in ogni caso. Il tuo mi sembra degno di nota quindi vai tranquillo e non farti tante seghe mentali.
L'argomento viene spesso discusso ma ognuno ha ciò che madre natura gli ha dato e deve andarne fiero ed usarlo nel modo giusto, grande o piccolo che sia.
Ho goduto come un matto con cazzi di 13cm come pure con altri di 22, per una mera scopata l'uso è spesso più importante della dimensione. Certo un bel cazzo fa la sua bella figura ma non è detto che possa soddisfare anche le più golose.
L'amore è un'altra storia, in quel caso non è certo il cazzo che viene messo in primo piano, se una ti lascia con la scusa che ce l'hai troppo piccolo, non ti amava certamente e ti avrebbe lasciato in ogni caso. Il tuo mi sembra degno di nota quindi vai tranquillo e non farti tante seghe mentali.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
4 anni faA parte che ci sono anche molti "giovani" che si comportano nello stesso modo, ma il sistema migliore sarebbe quello di manifestarlo con la parola, visto che non siamo animali e la usiamo, dicendo chiaramente di non essere opportuno a chi non si comporta di conseguenza o fa finta di non capirlo. Io ti auguro una lunga vita felice e diventerai "vecchio" anche tu, magari non brutto ne bavoso ma vecchio sicuramente, chissà come ti comporterai allora??? Sei sicuro che ti comporterai diversamente???Quotato da BsxSestoF,Quotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
» Nell'argomento: Gli incontri deludenti
4 anni fa
E' uno dei rischi che si corrono quando si va a letto con uno sconosciuto, incontrato sia sul sito che fuori...che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle vengono col buco...
» Nell'argomento: Esistono regole, non scritte ma fondamentali ?
4 anni faAnche io credo che si debba essere chiari fin dall'inizio, se mi precludo una certa quantità di contatti, sono quelli che non mi interessano quindi, quelli con i quali non concluderei nulla e di conseguenza solo tempo perso. Al di fuori del sito si fanno spesso scelte di "convenienza" ma qui è inutile incontrare tutti e poi dare delusioni. La chiarezza è importante come è fondamentale educazione, rispetto e buon senso.Quotato da voglioprovarcimilano,Quotato da milano_58,
hai scritto nel tuo profilo: "Non bacio il maschio…" degustibus ma ti sei già giocato una buona fetta di aspiranti... [...]
Non condivido, non lo farei quindi che senso ha fare il vago.... per poi svelarlo alla fine e quindi non proseguire?
Per me questo è perdere tempo. :-)
» Nell'argomento: Giochi multipli
4 anni fa
Quando trovo quello giusto e faccio coppia con la mia amica, aiuto lei a soddisfare il terzo. Mentre lei spompina io lecco dietro e le palle, mentre lui tromba con lei faccio altre cose partecipando. Se i maschi sono 2, il gioco diventa ancora più interessante e divertente...molto divertente...
» Nell'argomento: Gli egoisti
4 anni faQuestione di gusti, a me piacciono proprio quelli, sono io che voglio guidare il gioco e farli godere scoprendo man mano i loro punti deboli. Oggi, purtroppo, capita sempre più spesso che invece di mettersi a pancia in su con le mani dietro la nuca, te li trovi direttamente a pecorina...e si sono dichiarati solo attivi.Quotato da Sfizioso75,Capitano solo a me quelli che si dichiarano attivi, ed è quello che magari stai cercando, ma poi si limitano a stare inerti, mentre glielo stai prendendo in bocca e si rifiutano di leccarti un capezzolo o ricambiare minimamente il piacere che gli sta [...]
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
4 anni faErano tempi migliori e si potevano fare cose che oggi non sarebbero possibili, ma è stato divertentissimo, visto che la cosa vi interessa, appena avrò un po di tempo scriverò un racconto in merito.Quotato da milano_58,Già in 5/6 è stato divertente ma un tantino un caos... (anzi un bel caos) ma non oso pensare in 32 come scritto dal buon pomponio !!!!! 😋 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti