Parolacce nel sesso occasionale.

28 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Mi rivolgo soprattutto (ma non solo) alle donne, come si capisce dal titolo. Secondo voi è accettabile usare un linguaggio spinto (compreso parolacce) con una donna appena conosciuta, con la quale si fa sesso occasionale? Io non l'ho mai fatto, perché mi sembra che il rispetto venga prima di un (possibile) aumento dell'eccitazione. Un mio amico, però, dice che le usa già al primo rapporto, con donne non conosciute da tempo e che non ha mai offeso nessuna. Che ne pensate? Il rough sex si può praticare senza una preventiva conoscenza o si tratta di prevaricazione?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Maleducazione? Prevaricazione?
Forse nessuno dei due.
Direi, riguardo al tuo amico, fortuna ad aver giocato solo con chi amava ricevere parolacce.
Quando gli capiterà qualcuna che odia il turpiloqio...mi sa che... 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho un paio di amiche alle quali rivolgersi così frutterebbe solo una ginocchiata tra i gioielli di famiglia. Volendo usare un espressione non triviale potrei dirti che "potenzialmente in ogni donna può abitare una cortigiana, ma che in quanto tale è lei a dettare le regole del convegno sessuale, certe avventatezze potrebbero gelare l'ormone e farti guadagnare rapidamente l'uscita dei suoi appartamenti, con impresso il calco del loro piede nel fondoschiena e ritieniti fortunato se soltanto lì. Viceversa potrebbero gradire un linguaggio più esplicito, ma non credo che in quel caso avrebbero gran difficoltà a farlo capire. Qualsiasi altra iniziativa apre la porta alla gestione casuale della fortuna"

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
In effetti le risposte sono poche, ma confermano ciò che penso: è la donna a decidere ciò che si può dire/fare e a dare l'eventuale via libera a certi approcci.

2 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Personalmente non mi fa impazzire ma lo concedo ai singoli con i quali ho un ottimo rapporto di stima. Agli sconosciuti no

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Il rough sex non è necessariamente sinonimo di parolacce, ma a volte aiuta.

Personalmente non le amo, ma mi è capitato che mi si chiedesse in modo esplicito.

Ormai si parla di 5/6 anni fa con una coppia cuckold marchigiana. Dopo i primi dolci passi con lei ormai la situazione si era ben scaldata.

La cura e la dedizione con cui la sua bocca si prendeva cura del mio cazzo si era lentamente trasformata in un facefuck. Fu allora che il marito mi chiese di osare con le parole!

Guardai lei e le chiesi se le andava bene che ci andassi pesante come mi aveva chiesto il marito. E liberando la bocca dal mio cazzo disse. “Offendimi, pesante”!

Beh, mi mise una carica incredibile! 🤣


2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non credo che un linguaggio volgare, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, sia una modalità di eccitazione gradita nei primi approcci. Se è vero come penso sia vero che la sessualità rappresenti un modo, intimo di conoscersi, con chi non si conosce ancora bene come si può adottare il parlare sporco? Adottare il dirty talking è un pò come avvicinarsi ai gusti del modo di fare sesso del partner di turno e soltanto l'arte di percepire i suoi gradimenti ne può autorizzare o meno fraseologie e modalità di pronunciarle, che restano pur sempre di dubbio gusto in chi non si conosce.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da romanticobastardo84,
Il rough sex non è necessariamente sinonimo di parolacce, ma a volte aiuta.

Personalmente non le amo, ma mi è capitato che mi si chiedesse in modo esplicito.

Ormai si parla di 5/6 anni fa con una coppia cuckold marchigiana. Dopo i primi dolci [...]
Effettivamente ci sono parole che nella mente di una donna, più ancora che in quella di un uomo, hanno il potere di decuplicare l'eccitazione. Ricordo che una mia amica amava moltissimo frasi con l'uso del verbo fottere... era di Napoli. Le piaceva molto sentirsi dire che la stavo fottendo. Ovviamente però dopo essere subentrata tra noi una certa intima confidenza.

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Scusatemi ma mi sembrano interrogativi senza molto senso... ma con le persone con cui finite "sotto le lenzuola" ci parlate prima (e di cosa se non proprio di queste cose, gusti, fantasie, esperienze etc?) o vi ci ritrovate senza nemmeno sapere come diamine sia potuto accadere? E con una sconosciuta/o poi... 😮
E le famose "affinità" (che tutte e tutti ricerchiamo) cosa sarebbero se non proprio questi punti in comune, queste assonanze e gusti complementari? O finite a letto con chiunque basta che ve la dia? (qualunque cosa desiderate che vi diano)
Aggiungo: qualunque cosa sia, qualunque forma prenda beh, deve essere naturale e spontaneo, le forzature suonano false e fanno sorridere (o incazzare, dipende).
A me piace molto il conoscersi preliminarmente prima per messaggi, poi a voce ed infine quando si arriva a farlo di persona molte cose sono gia abbastanza chiare (a volte molto chiare), una base da cui partire, una base condivisa...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Aggiungo che a me il rough sex ed il dirty talking (reciproco) annesso non solo piacciono molto ma li considero parte della normalità e per quanto mi sforzi proprio non riesco a vedercela (anche perché non c'è) la mancanza di rispetto... 😇
Ovvio che non siamo in metropolitana o seduti in attesa del dentista appellando le presenti col suddetto linguaggio stile Hostess di Fantozzi... 😄 😄 😄 😄 o bisognava specificarlo? 😇

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
A me piace, durante il gioco è se voluto dalla coppia usare termini o linguaggi forti

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.09.2019 -
Io con la mia compagna cenediciamo di tutti colori e godiamo come porci poi finito tutto siamo comtenti ma la porta
si chiude e prevale il guotidiano rispetto ansi forse più rinforzato 🙂

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
come sempre, dipende dai gusti personali , c'e' a chi piace e stimola l'incontro, viceversa chi non gradisce e spenge "la voglia"

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😳 💗

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Adoriamo

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.08.2023 -
Preferisco non fare sesso. Ma dire a una donna parolacce durante sesso No .

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
punti di vista, a alcune puo' piacere sentirsi sussurrare di essere la migliore in alcuni atteggiamenti sessuali, ad altre invece disturba molto, sta a noi capire cosa desiderano

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 21.02.2009 -
Le parole..il.turpiloquio sono parti importanti da usare al meglio

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Sentirmi definire nei peggiori modi possibili dolo durante i giochi sessualità mi scatena la pocsggine

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
concordo con la tesi della decisione spettante alla donna....a me eccita molto il turpiloquio ma deve essere la donna ad accettare di condividere questa fantasia..... altrimenti potrebbe davvero trattarsi di indebita prevaricazione....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Parolacce nel sesso occasionale.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni