Tutti i Post di Mistressedoggy


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Mistressedoggy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mistressedoggy

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Al mio doggy li infilo in bocca, prima di farmi leccare.. 😎

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Potete usare uno strap-on, come facciamo noi.. 😇

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋

Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇

Verrò a leggere i tuoi racconti 🙂. Io ci provo sempre, ma sono pochi quelli che si prestano. Preciso peró subito, a scanso di equivoci, che questo non significa affatto che io voglia farlo con tutti quelli che sono disponibili solo perchè lo sono. Esattamente come un uomo non desidera scopare una donna solo perchè è disponibile (almeno la maggior parte degli uomini)


Uomini che vogliano provare me ne si propongono tutti i giorni. Ma se guardi il mio doggy, capisci che nemmeno io sono solita accontentarmi. 💋


Che meraviglia il tuo Doggy 😋. Ecco, io cerco uno così, ma uomini con un corpo così non si trovano esattamente dietro l'angolo, e se lo voglio anche disposto a certi giochetti è ancora più raro. Ho quasi perso la speranza, insomma.


Donne come noi gli uomini così li trovano schioccando le dita, e loro devono reputarsi fortunati quando gli diamo il privilegio di poter servire le nostre voglie più perverse.
Il mio doggy è come tu scrivi 'muscoloso e del tutto virile fuori, ma (mooolto) troia dentro', 'a letto prevalentemente passivo e sottomesso', ma sinchè lo desidero in questa modalità, al termine dei giochi a me piace che sia attivo e che mi possegga, come io ho fatto con lui (se proprio voglio tenerlo in calore, cosa che agevola la sua docilità nei miei confronti, gli monto lo strap-on e può dimenticarsi del suo pene e del suo poter venire)..
Far usare lo strap-on al proprio uomo ha moltissimi lati positivi: resistenza infinita e nessun problema a sostenere ritmi elevati, eccitazione massima non estinguibile e dotazione di misure illimitate. E' un uomo giocattolo, da usare sinché ha energia per muovere il suo bacino.
Sodomizzare il proprio maschietto, giocando come ho detto, assume tutta un'altra valenza, rispetto al farlo tanto per farlo.

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da magicmoments,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
mmmm divini


A me piace essere sodomizzato da mia moglie con lo strap-on, non ho mai provato a farle un pompino, anche perché la percepisco come una pratica priva di eros. Fare un pompino ad un pezzo di plastica non provoca alcun piacere ne a chi lo fa ne a chi lo riceve, secondo me.


Il nostro gioco (che non è solo incularlo, ma molto altro) è assai mentale. Quando sono io a montarlo, il mio strap-on è un vero cazzo, il suo culetto diventa una fighetta, e lui è la mia troietta (anche senza femminilizzarlo), con una collare al collo e io che lo tiro per il guinzaglio. Il mio farglielo succhiare, serve per entrare entrambi meglio nei nostri ruoli (io Padrona\Regina e lui schiavo\doggy tuttofare).
Si capisce che possederlo è un premio che deve meritare, sottoponendosi ad alcuni preliminari, con cui si dimostra sottomesso e adorante della mia persona..
Se siete incuriositi, potete leggere dei nostri giochi tramite i racconti che pubblichiamo e prendere spunto, se poi li votate e lasciate un commento, ci fate capire che serve a qualcosa pubblicarli..
💋


4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋

Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇

Verrò a leggere i tuoi racconti 🙂. Io ci provo sempre, ma sono pochi quelli che si prestano. Preciso peró subito, a scanso di equivoci, che questo non significa affatto che io voglia farlo con tutti quelli che sono disponibili solo perchè lo sono. Esattamente come un uomo non desidera scopare una donna solo perchè è disponibile (almeno la maggior parte degli uomini)


Uomini che vogliano provare me ne si propongono tutti i giorni. Ma se guardi il mio doggy, capisci che nemmeno io sono solita accontentarmi. 💋

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋

Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
I nostri sono racconti di fantasie messe in pratica, ma la rappresentazione della realtà ha in sé la falsificazione della stessa, a partire dalle diverse e infinite prospettive da cui può essere osservata.
Noi usiamo la narrazione per far capire, a chi si approccia al nostro profilo, cosa amiamo e non dover spiegare, in privato, quello che cerchiamo, ogni volta che si propone qualcuno di nuovo.
Direi che scriviamo anche bene, anche se è immodesto dirlo, se su 300 è passa racconti, i nostri sono tra i primi 10-20 più votati.

👸 🐕

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma questo è solo il punto di partenza dei nostri giochi insieme.
A me sembra strano che non tutti gli uomini si prestino a tali giochi. Si vede che non tutte le donne hanno capito come si addomesticano i maschietti.
👸💓🐕

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Il mio maschietto prima di leccare i piedi, deve leccarmi i tacchi e le scarpe.. 😇

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Guardate un po' il nostro profilo, trovate anche qualche racconto con la descrizione di come si gioca noi.. 💋

4 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Fai come me, compragli un bel collarino e educa il tuo maschio al tuo piacere.. 💗

5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Consiglio alle donne di fare come me, mettere da parte i maschilisti e adottare uno schiavo.

😉

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da Cpcerbero68,
Quotato da Mistressedoggy,
Mi chiedevo se ci sono altre coppie che giocano come noi, rivestendo i ruoli di Padrona Dom e di slave dog (o più affettuosamente doggy) sub.
Per ora, c'è sembrato di essere gli unici a divertirsi così. Anzi, abbiamo visto qualche coppia int [...]


noi siamo entrambi coppia dom: io mistress ed il mio lui master.......!!


Non bisticciate tra di voi, per chi deve comandare, quando giocate insieme? 😋

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da MioMia69,
No...
mi riferivo semplicemente allo stare tranquilli ed osservare.

Qualcuno pensava che avessi costruito una cuccia.. 🙂 ahah

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da MioMia69,
A volte conviene fare la cuccia... e osservare.
Si imparano una marea di cose 🙂
io ne ho costruita una,senza progetto,solo con la mente,ed attrezzi,ha più di 25 anni ed è ancora in piedi 😄



Credo che si riferisse a 'cuccia' come comando da dare al doggy. 😋

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Mistressedoggy,
Vi vedo un attimo usciti fuori dal tema proposto.. Volete tutti essere puniti?
😋


Sei una novizia del Forum....ti accorgerai presto che i deragliamenti dal tema del 3D sono all'ordine del giorno 🙂 🙂


Prima volta che lo uso..

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Vi vedo un attimo usciti fuori dal tema proposto.. Volete tutti essere puniti?
😋

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da EmidiMassi,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da EmidiMassi,
Sono sicura che al mio Padrone non dispiacerebbe un incontro con una Miss e il suo doggy....e sono pienamente d'accordo a nessun contatto. ...a meno che non diventa un ordine. ....in quel caso tutto cambia

Mi piacerebbe un giorno avere ai miei piedi anche una femminuccia con la tua indole.. 💗 ovviamente senza alcun contatto tra il mio doggy ed essa.. 😇


Niente contrordine, il doggy è addomesticato per soddisfare solo le mie esigenze, mi spiace per te!
😋

Io sono la cagnetta del mio Padrone. ...
Fedele e devota. ...[/quote]



Com'è giusto che sia, fedeli come cagnolini al vostro Dom. 💗

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da EmidiMassi,
Sono sicura che al mio Padrone non dispiacerebbe un incontro con una Miss e il suo doggy....e sono pienamente d'accordo a nessun contatto. ...a meno che non diventa un ordine. ....in quel caso tutto cambia

Mi piacerebbe un giorno avere ai miei piedi anche una femminuccia con la tua indole.. 💗 ovviamente senza alcun contatto tra il mio doggy ed essa.. 😇
[/quote]

Niente contrordine, il doggy è addomesticato per soddisfare solo le mie esigenze, mi spiace per te!
😋

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
5 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Post: 30
Quotato da MioMia69,
Diccelo diccelo 🙂

Cosa?


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni