Tutti i Post di Bravomirco74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bravomirco74
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
3 anni fa
A me piacciono le tette di mia suocera una bella 4 . purtroppo le ha prese tutte lei e a mia moglie non le ne ha lasciato
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
3 anni fa
A me piacciono le tette di mia suocera una bella 4 . purtroppo le ha prese tutte lei e a mia moglie non le ne ha lasciato
4 anni fa
Con le tette grandi piacciono molto anche a me.complimenti allegria 75 grande gnocca tua moglie
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fabella figa la tua signoraQuotato da annamarco42,Liscia ....... Da leccare!!!!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni fache bella tua moglie complimenti .poi con il segno del costume mmmQuotato da Cpleifantastica,A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
Peccato che per colpa di qualcuno .i singoli passano per maleducati .ma non siamo tutti così .ora che arriva il caldo e si va al mare e un periodo ideale per nuove conoscenze
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fae bellissima tua moglieQuotato da Felici,A me piacerebbe molto ma a lei non eccita
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Io dormo sempre senza intimo sia estate che inverno
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni facomplimenti moglie stupenda e sexyQuotato da Cpleifantastica,Menomale che siamo su un sito open minded... altrimenti le mogli dovevano scopare col velo 🤦
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
4 anni facomplimenti bellissima coppia e gran bella signoraQuotato da pinkoepallina,Quotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
Ed io che gliela do al Pinko (che non fa un ç@##0 di niente, ma per fortuna mi aiuta la donna) quasi con la cadenza che desidereresti tu!
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
4 anni fa
Io faccio di tutto a casa .ma se non prendo l'iniziativa io lei non me la dà .che palle !!
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
18 lunghezza 18larghezza
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni faQuotato da MoglieFata,per me è molto eccitante quando notano e guardano mia moglie per strada.
non gradisco invece gli sguardi eccessivi e volgari.....che posso preferire in situazioni e momenti privati.complimenti stupenda tua moglie
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni facomplimenti bella signoraQuotato da Mauriziomauro,Fatto spesso in un villaggio turistico a Kos e Rodi.
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni fae bellissima tua moglie .le piace tanto a lei esibirsi alla finestra ?Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
4 anni fae si chissà che bella la tua signoraQuotato da elimagica,Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entra [...]
4 anni faciao mi piacerebbe vederla tua moglieQuotato da Toro922,Anche a me piacerebbe fare parte di qualche gruppo Kik/telegram per mostrare foto della mia ragazza…scrivetemi in pcrivato
4 anni faQuotato da milanosex2010,A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
sembra bellissima la tua leiQuotato da milanosex2010,A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni faquindi tua moglie ha il pelo come la mia si può vedereQuotato da joenaked,Quotato da Bravomirco74,La mia la porta con il pelo .ma gli ho detto di rasarla ma non lo convinta
Stessa situazione io. Prima la rasava adesso non ne vuole sapere e la tiene in uno stato selvaggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti