Tutti i Post di Bravomirco74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bravomirco74
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Allora motivi tanti .non prende mai l iniziativa ,non pratica sesso orale , si fa poco e sempre nella stessa posizione (io sopra) che palle!
4 anni fa
Complimenti alla tua signora .gruviera
4 anni fa
Cosa vuoi capire .cerco compagnia e qualcosa di diverso che la mia lei non mi dà
4 anni fa
Sì e non solo .vi serve aiuto per giocare
4 anni fa
E proprio una delle cose che cerco .a lei non piace si rifiuta
4 anni fati e piaciuto e la verita . complimenti tua moglie e molto attraenteQuotato da Cpfantastic,Quotato da Bravomirco74,Quello che non trovo con la mia lei
Bella questa... 😂😂😂
4 anni fa
Quello che non trovo con la mia lei
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
4 anni fa
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fachissà com e tua moglie ?Quotato da Qwerty54,Si piace molto mostrare mia moglie specie quando si fa sesso
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
4 anni facomplimenti tua moglie ha tutto due gran belle tette e un culo perfettoQuotato da TigreCervo,Le tette tutta la vita
» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni faciao Tiziana ha te piace essere guardata .non ti staccherei gli occhi di dossoQuotato da Tiziana_,E dopo la rima venne pure la vignetta. Cit.
» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni fasei bellissima complimentiQuotato da LadyIsabel,Salve..... io ho la fantasia farmi sbattere sul cofano e qualcuno che ci guarda....
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni facomplimenti bel seno si può vedere qualcosa in piuQuotato da KuriosaMente,E pure la mia donna è messa bene!
anche la tua sarebbe bella da vedere posta qualcosaQuotato da Bisexx86,la mia ha una sesta abbondante
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni facomplimenti bel seno si può vedere qualcosa in piuQuotato da KuriosaMente,E pure la mia donna è messa bene!
4 anni fahai kik oppure telegramQuotato da Esibizionistacurioso,qui non posso ....non sono vipQuotato da Bravomirco74,Hai qualcosa da farci gustare
4 anni fa
Hai qualcosa da farci gustare
4 anni fabella tua moglie complimentiQuotato da Esibizionistacurioso,Io uso kik per scambio foto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti