Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
A vedere questo 3D lo sciopero dei singoli sembrerebbe terminato, senza incidenti 🙂
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25518&pagina=6
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25518&pagina=6
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni fa
A noi piace il sito e basta. Un passatempo, se vuoi spazi dal blog al forum ad un racconto ( raro trovarne uno interessante, ma c’è ne sono) poi ultimo... alcuni profili: eleganti, sobri, volgari, per tutti i gusti insomma
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
6 anni fa
Cambia e di tanto! 🙂
6 anni faQuotato da coltrane68,e voglio vedere quanti krumiri, basta una alzata di gonna e tutti a rompere lo sciopero...
💋 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da facchese,Leggo di proposte di porre un limite ai singoli....interessante sarebbe invece uno sciopero a tempo indeterminato dei singoli...poi voglio vedere le coppie che contente che sono
Primo: Giovanotto, non penserai che abbia bisogno del sito per avere un uomo! Secondo, la proposta iniziale era avere più coppie disponibili... non invertire il fattore, cambia il risultato altrimenti
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MeA12,Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazio [...]
Nessuno giudica, solo si chiede... 🙂
Voi iscritti da coppia ma marco iscritto da singolo , c’è una differenza fondamentale , il diritto a essere lenti è una cosa , il cambiare i piani iniziali altra 💋
Infatti, non è un cavillo fare uno scambio, tanto meno vedere la propria moglie scopare con un altro!
6 anni fa
@MeA12 io non mi permetto di giudicare! Semplicemente non avrei la menosa pazienza di vedere in 5 e sottolineo cinque anni di attesa cosa succederà
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da Moro04,Ci vorrebbero più coppie per i singoli... cosa che scarseggia visto che giocano solo tra coppie...
E se la colpa (non mi riferisco a te) fosse dei singoli, certi singoli, invece che delle coppie?
A me pare, dai molti profili che ho visitato, che di coppie che giocano solo o anche con singoli, ce ne siano parecchie.
Ma giocare con singoli, purtroppo o per fortuna, non sottintende giocare con TUTTI i singoli. 😎
Sarebbe un duro lavoro 🙂
6 anni faQuotato da Moro04,Ci vorrebbero più coppie per i singoli... cosa che scarseggia visto che giocano solo tra coppie...
O meno singoli 🙂 o singoli più onesti e corretti, nel maggior caso abbiamo notato tante moine insulse, scopatina e sparizione... comportamento ignobile, ma è nella natura umana purtroppo
6 anni fa
A noi 15 giorni di programmi per incontrare la prima coppia.ci era sembrato un eternità 🙂 forse nel vostro caso è meglio rinunciare
» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/2LGJnCbC][img]https://i.postimg.cc/QVZ3GtjK/8-F4-F9252-0-BC6-49-D4-B0-F3-1-FA3-A6-DE6925.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/4K33c3Yx][img]https://i.postimg.cc/tg3nLZyW/625-A0788-0-B73-4378-94-F0-35-C3-ECD412-FD.jpg[/img][/url]
Buone feste 💋
Buone feste 💋
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Se dovesse servire, io ho un posto barca di 5 metri per 12, in un porto molto sicuro e a 13 miglia dalle Isole Eolie.
[img] https://i.postimg.cc/3J2qSbRB/IMG-7892.jpg[/img]
Se qualcuno non l’avesse compreso c’era dell’ironia 😄
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da Idrogeno,Io conosco uno che conosce uno che abitava vicino a uno col gommone . Mi fate amica ? 🙂
Io ho il gommone, ma siamo già amiche 🙂
Poi ho un camper tre auto e 4 appartamenti affittati...
6 anni faQuotato da emmegei,Quotato da maya777,Quotato da mishaemasha,Se la donna si chiama masha sono 136 giorni ogni volta che esce e se stai a Napoli 6 mesi di vita fuori dal traffico ,gli altri 80 se la madonna ci fa campare sono in macchina 😮
Insomma se un italiano mangia mezzo pollo alla settimana ditemi chi s [...]
ancora con questa storia dei polli di Trilussa ..... è vecchia ..... 🙂
Allora fa buon brodo 😄
😂 tutto chiaro
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da Crossi,Quotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]
Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂
E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄
Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂
nel frattempo trombiamo 😄
Non credo rimanga altro!
6 anni fa
Anche noi sospesi... nel nulla! Crossina fuori uso, in convalescenza per un po’, se qualcuno ci piscia il cane (cit. @bull) ringraziamo anticipatamente
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Crossi,Quotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄
Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂
6 anni faQuotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,a volte non capisco tanta severita' nel giudicare....non mi pare che siamo cosi' perfetti da poterci permetterci di poterlo fare... 🙂
Infatti io credo di non averlo fatto nel mio precedente intervento, noi abbiamo vissuto situazioni di coppia contorte, e prima di iscriverci qui le abbiamo risolte! Se ti rendi conto che nella tua vita non può esserci altra donna o uomo al di fuori di quello/a che hai...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti