Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi

Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
A vedere questo 3D lo sciopero dei singoli sembrerebbe terminato, senza incidenti 🙂

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25518&pagina=6

» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piace il sito e basta. Un passatempo, se vuoi spazi dal blog al forum ad un racconto ( raro trovarne uno interessante, ma c’è ne sono) poi ultimo... alcuni profili: eleganti, sobri, volgari, per tutti i gusti insomma

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Cambia e di tanto! 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
e voglio vedere quanti krumiri, basta una alzata di gonna e tutti a rompere lo sciopero...

💋 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da facchese,
Leggo di proposte di porre un limite ai singoli....interessante sarebbe invece uno sciopero a tempo indeterminato dei singoli...poi voglio vedere le coppie che contente che sono

Primo: Giovanotto, non penserai che abbia bisogno del sito per avere un uomo! Secondo, la proposta iniziale era avere più coppie disponibili... non invertire il fattore, cambia il risultato altrimenti

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MeA12,
Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazio [...]

Nessuno giudica, solo si chiede... 🙂
Voi iscritti da coppia ma marco iscritto da singolo , c’è una differenza fondamentale , il diritto a essere lenti è una cosa , il cambiare i piani iniziali altra 💋

Infatti, non è un cavillo fare uno scambio, tanto meno vedere la propria moglie scopare con un altro!

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
@MeA12 io non mi permetto di giudicare! Semplicemente non avrei la menosa pazienza di vedere in 5 e sottolineo cinque anni di attesa cosa succederà

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Moro04,
Ci vorrebbero più coppie per i singoli... cosa che scarseggia visto che giocano solo tra coppie...

E se la colpa (non mi riferisco a te) fosse dei singoli, certi singoli, invece che delle coppie?
A me pare, dai molti profili che ho visitato, che di coppie che giocano solo o anche con singoli, ce ne siano parecchie.
Ma giocare con singoli, purtroppo o per fortuna, non sottintende giocare con TUTTI i singoli. 😎

Sarebbe un duro lavoro 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Moro04,
Ci vorrebbero più coppie per i singoli... cosa che scarseggia visto che giocano solo tra coppie...

O meno singoli 🙂 o singoli più onesti e corretti, nel maggior caso abbiamo notato tante moine insulse, scopatina e sparizione... comportamento ignobile, ma è nella natura umana purtroppo

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi 15 giorni di programmi per incontrare la prima coppia.ci era sembrato un eternità 🙂 forse nel vostro caso è meglio rinunciare

» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/2LGJnCbC][img]https://i.postimg.cc/QVZ3GtjK/8-F4-F9252-0-BC6-49-D4-B0-F3-1-FA3-A6-DE6925.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/4K33c3Yx][img]https://i.postimg.cc/tg3nLZyW/625-A0788-0-B73-4378-94-F0-35-C3-ECD412-FD.jpg[/img][/url]

Buone feste 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Se dovesse servire, io ho un posto barca di 5 metri per 12, in un porto molto sicuro e a 13 miglia dalle Isole Eolie.

[img] https://i.postimg.cc/3J2qSbRB/IMG-7892.jpg[/img]

Se qualcuno non l’avesse compreso c’era dell’ironia 😄

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Io conosco uno che conosce uno che abitava vicino a uno col gommone . Mi fate amica ? 🙂

Io ho il gommone, ma siamo già amiche 🙂

Poi ho un camper tre auto e 4 appartamenti affittati...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Se la donna si chiama masha sono 136 giorni ogni volta che esce e se stai a Napoli 6 mesi di vita fuori dal traffico ,gli altri 80 se la madonna ci fa campare sono in macchina 😮
Insomma se un italiano mangia mezzo pollo alla settimana ditemi chi s [...]

ancora con questa storia dei polli di Trilussa ..... è vecchia ..... 🙂

Allora fa buon brodo 😄

😂 tutto chiaro

» Nell'argomento: Tradimento
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]

Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂

E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄

Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂

nel frattempo trombiamo 😄

Non credo rimanga altro!

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche noi sospesi... nel nulla! Crossina fuori uso, in convalescenza per un po’, se qualcuno ci piscia il cane (cit. @bull) ringraziamo anticipatamente

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.

E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄

Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
a volte non capisco tanta severita' nel giudicare....non mi pare che siamo cosi' perfetti da poterci permetterci di poterlo fare... 🙂

Infatti io credo di non averlo fatto nel mio precedente intervento, noi abbiamo vissuto situazioni di coppia contorte, e prima di iscriverci qui le abbiamo risolte! Se ti rendi conto che nella tua vita non può esserci altra donna o uomo al di fuori di quello/a che hai...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni