Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
6 anni faQuotato da nicolapast,Quotato da Crossi,Quotato da erosslave,La stragrande maggioranza delle coppie non cerca singoli come se loro non si dovrebbero divertire.............se entrate nel mondo della trasgressione, o giocate con tutti o non vi mettete sul sito.
Provo vergogna a commentare certi post, prima ho risposto in modo ironico, ora no!
Uno è libero di iscriversi è cercare ciò che gli fa più comodo?
Una donna perché è qui deve far divertire qualcuno che crede di avere il diritto di divertirsi?
Ma che cosa cazzo rispondo a chi... non ha evidentemente idea di cosa sia questo mondo?
La gente che la pensa così immagino sarebbe meglio andasse a pagamento . Ho detto tutto. Paghi e hai ciò che vuoi . Qua Siam gente normale con una marcia in più nel mondo del sesso . Tutto qua . Non per questo dobbiamo esser trattati come sfogo delle fantasie altrui
Siccome quoti noi, chiedo chi sia il soggetto, non si capisce a chi ti rivolgi
6 anni faQuotato da erosslave,La stragrande maggioranza delle coppie non cerca singoli come se loro non si dovrebbero divertire.............se entrate nel mondo della trasgressione, o giocate con tutti o non vi mettete sul sito.
Provo vergogna a commentare certi post, prima ho risposto in modo ironico, ora no!
Uno è libero di iscriversi è cercare ciò che gli fa più comodo?
Una donna perché è qui deve far divertire qualcuno che crede di avere il diritto di divertirsi?
Ma che cosa cazzo rispondo a chi... non ha evidentemente idea di cosa sia questo mondo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Un attimo controllo la tabella Pivot
6 anni faQuotato da Bull66_ME,[i] come se loro non si dovrebbero divertire[/i] è la frase più bella che ho letto in questo scorcio di fine anno.
@Masa, se sei iscritta in questo sito, la devi dare... mica puoi pensare di escludere alcuni singoli, [i] come se loro non si dovrebbe [...]
Altrimenti cosa stai iscritta a fare 🙂
6 anni faQuotato da erosslave,siete voi coppie che esludete i singoli a priori!!Quotato da coppiavika,Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
Parliamo alla percentuale più ricca...per fortuna i casi rari ci sono.
Fermo restando che basta fare due domande ad un singolo per capire chi si ha di fronte...
Hai ragione, dal prossimo anno, 25/30 richieste al giorno a colpi di 7/8 incontri al giorno, per il 2049 dovrei finire aiutandomi con un deambulatore magari 🙂
6 anni fa
Tranquilla il sette torno al lavoro, e scompaio di nuovo, non mi pongo il problema 🙂
6 anni fa
In compenso ho fatto l’ultima figuraccia dell’anno! A dar consigli a un singolo iscritto da singola, ma vaffa...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ginnico74,Buongiorno a tutti ...cosa vi piace di questo sito ?
Che ci abbia permesso, da neofiti, di conoscere questo mondo a noi sconosciuto, facendoci capire le varie sfumature dello scambismo. Che ci abbia insegnato, da un po' più scafati, come muoverci nelle varie situazioni, privé feste private parties. E che ci abbia in ultimo insegnato, da un po' più esperti, che non esiste un solo modo di vivere il sesso ma che ce ne sono svariati, ed in teoria illimitati, di modi e tutti possono essere giusti o sbagliati ma, talmente personali che, di più non si può, tanto da essere indiscutibili. infine ma, non meno importante, che ci abbia permesso di entrare in contatto con persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso.
Assolutamente d’accordo!
» Nell'argomento: Il sacrosanto diritto del vaffa...
6 anni fa
Ci sono modi differenti per rispondere:
a) non sono interessata, ti consiglio di leggere i profili onde evitare porte in faccia, ciao.
b) cotrione, ignoriatide... un po’ vaffariabile...
Non credo che utilizzando la B sia più efficace della A, se non nella forma, poi c’è la X che toglie tutti i mali
a) non sono interessata, ti consiglio di leggere i profili onde evitare porte in faccia, ciao.
b) cotrione, ignoriatide... un po’ vaffariabile...
Non credo che utilizzando la B sia più efficace della A, se non nella forma, poi c’è la X che toglie tutti i mali
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni faQuotato da stephanie69,i calendari 😄 😄
Il calendario 2020 e di vere modelle, una più bella dell’altra complimenti a chi ha dovuto scegliere! Non sarà stato lavoro facile. Il prossimo anno parteciperò anch’io, se c’è la copertina dietro magari... ci entro 🙂
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Nelluno e nellaltro. Tu governa la barca, io faccio compagnia a Masha 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Attenzione a rizzare la rizza, che se non si rizza bisogna cazzare la randa quando c'è lasco.Quotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Mah... boh!
Il bohmah è una mazzah dove si infherishe la randah in bharcah a velah!
Solo ,se parli così non mangiare agliohhhh 😄
Deciditi...o mi cazzi bene la randa o mi randi bene il cazzo! 😮
Già sta sotto coperta...le basta il mezzo marinaio ! 😋
Eccolo, sono un metro e 53 più mezzo di me 🙂
6 anni faQuotato da Francesconewage,Non era a doppio senso? 😋 😄 🙂
No, era una superstrada con doppie corsie. 180€ e cinque punti!
6 anni fa
90 😔
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ma a voi è mai capitato di prendere un verbale che ritenevi maledettamente ingiusto? Mi spiego meglio , ovviamente l'infrazione è stata commessa ma che tu la ritenevi troppo fiscale od addirittura che non potesse essere un infrazione? [...]
Si, mi hanno rilevato 117km orari e al momento del flash il contachilometri segnava 96 😭 ho una cabrio e 120 km li sentiresti, però ho pagato è lasciato perdere
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Rivaluta gli idraulici però...ahahahahQuotato da Crossi,Per non cadere nel banale, a me piacciono i piloti di formula uno, gli astronauti, così così i banchieri e i petrolieri.
Invece non mi piacciono gli operatori ecologici, gli addetti agli spurghi e la bassa manovalanza in genere 🙂 🙂 🙂 [...]
Ciao @masa 💋 hai ragione, un idraulico potrebbe starci
6 anni faQuotato da marpessa_h,Io pretendo solo quelli con cultura universitaria 😋
Scontato!
6 anni fa
Hai capito che non sono mica una tipina così così 🙂
6 anni fa
Per non cadere nel banale, a me piacciono i piloti di formula uno, gli astronauti, così così i banchieri e i petrolieri.
Invece non mi piacciono gli operatori ecologici, gli addetti agli spurghi e la bassa manovalanza in genere 🙂 🙂 🙂
Invece non mi piacciono gli operatori ecologici, gli addetti agli spurghi e la bassa manovalanza in genere 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Ragazzi, aiutatemi! Come si fa a scrivere nel forum??? 😄 😋
💋 💋 mandi i bacini e fai “Rispondi” fatto
6 anni faQuotato da Idrogeno,Evviva !
Eri in pensiero? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti