Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni fa
Non te lo confesserà mai, come tu non gli dirai mai di essere iscritto in un sito di incontri! Una triste situazione la vostra...
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni faQuotato da abercombie,Quotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere
Per fortuna 🙂
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale meno di una mignotta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Sono e sarò ancor più silente ora che scopro di valer 30€ meno di una mignotta 🙂
» Nell'argomento: RISPONDERE SI O NO
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Caro Signor Muten_Sama...
La realtà è che nessuno ha il coraggio
di farti notare l'unica vera ragione,
per la quale non ricevi più risposte.
Indomiti, lo facciamo noi!
Quell'affermazione:
"Mhaa la gente qua ha un quoz [...]
Adorabili indomiti 🙂 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da andrealovati73,se mi dite dove potrei raggiungerviQuotato da Crossi,Un basin di corsa... anche un caffè va 🙂
Se sei bravo nelle pulizie 🙂 🙂 : ti metto al centro delle attenzioni
6 anni fa
Un basin di corsa... anche un caffè va 🙂
6 anni faQuotato da Bull66_ME,voglio l’anteprima. Che cosa mi scrivi in privato?Quotato da Crossi,Quotato da Ade-69,Quotato da Crossi,Adesso al primo che mi viene in mente, gli scrivo insulti in privato!!! Tanto non mi beccherà mai chi sono 😂😂😂
Anzi vado in ordine alfabetico, nick breve....
Tre lettere è abbastanza breve?
Beccato! Ciao topastro 💋 Bull arriva secondo 🙂
Volentieri! Alla tua età stattene a casa invece di tampinare la gente nel forum, e cerca di non rispondere altrimenti ti asfalto!!! 😂
6 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Crossi,Adesso al primo che mi viene in mente, gli scrivo insulti in privato!!! Tanto non mi beccherà mai chi sono 😂😂😂
Tre lettere è abbastanza breve?
Beccato! Ciao topastro 💋 Bull arriva secondo 🙂
6 anni fa
Adesso al primo che mi viene in mente, gli scrivo insulti in privato!!! Tanto non mi beccherà mai chi sono 😂😂😂
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Un'alta autostima ti porta ad indossare spessi occhiali da vista.
Mi hanno anche sterminato da dietro 😂
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Sulla carta non manca nulla, quindi è un di più quello che viene cercato. L’autostima? Che accresca è del tutto normale da parte di chiunque, a meno che qualche babbeo non la confonda con una tacca alla cintura, ma quello è un coglione, non sa stare al gioco confidenziale che si dovrebbe creare.
6 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da stephanie69,ad uno nudo col pisello in mano,che cosa gli chiedo, dove anch io ero nudo, ah forse una sigaretta, ma fumava il sigaro, pure in acqua 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da stephanie69,beh, una volta in spiaggia, ho chiesto ad uno... ma vuoi scopare e se nè andato, ci sono persone che vogliono fare in silenzio, da quella volta, non dico più nulla 😄 😄
mai chiedere quelle cose 😄 😄
ma era più grosso il sigaro o il pisello 😄 😄 😄 😄
Ossignore!!! Piacione anche tu ti metti a far queste battute... Capisco che non mi indicizza non indicizza non indicizza 🙂
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Beh sei in un forum! “Lasciare le magre ai cani,” come primo post di presentazione mi sembra una battuta di cattivo gusto e quanto meno sconsiderata, come minimo ti dovresti scusare, non buttarla un “battuta”
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da Beyonce,C è poco da interpretare
Infatti ho già due dobermann alle caviglie! @Black non si è scatenato alcun putiferio, perché a certe persone è meglio non raccogliere le loro briciole di cervello, gli dai solo soddisfazione! 😮
6 anni faQuotato da Francesca75,Ogni volta che metto un last mi viene l ulcera, categoria singoli terribile!!!! Oggi sfogo dopo due appuntamenti saltati in 2 giorni. Diventerò lesbo
Brutte esperienze, rompono i cosi...
6 anni faQuotato da mishaemasha,Mi rompo il cazzo di vedere il vestito per la cena ...non ho fatto il cambio stagione ....mo scendo e me lo vado a comprare !
Basta forum 😋 😋 😮
Una noia davvero, anch'io quando devo fare il tagliando alla macchina... la cambio e faccio prima
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Bull66_ME,Avete visto che fortuna che ha la Croppi? 💗 💗 💗
chi è costei? 😮 😮
C'è l'ha con me Francy... lascia perdere è un buontempone! 🙂
» Nell'argomento: Spa/sauna in Veneto
6 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=10452
vedi questa discussione, oppure cerca nell'apposita sezione nel sito
vedi questa discussione, oppure cerca nell'apposita sezione nel sito
6 anni fa
in undici, ma ripeto, mi hanno tirato con la forza 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti