Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi

Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Crossi,
Mettiti l'anima in pace, prima di postare, cancella il post, fatti un caffè, gustati una puntata di CSI, oppure sbrighi la pratica urgente in ufficio, e poi decidi cosa fare, scopri con sorpresa che non ti ricordi nemmeno che gli volevi scri [...]

Sai quante volte inizio a scrivere un post e poi ci ripenso e dico 'ma si, meglio non dire nulla' 😄

Sei un pigrone, Magda non ti da tregua 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Mettiti l'anima in pace, prima di postare, cancella il post, fatti un caffè, gustati una puntata di CSI, oppure sbrighi la pratica urgente in ufficio, e poi decidi cosa fare, scopri con sorpresa che non ti ricordi nemmeno che gli volevi scrivere li 🙂 🙂 🙂 non arriverai mai a 10000 post ma... tanto non si vince nulla no?

» Nell'argomento: EDUCAZIONE CIVILE NEL FORUM
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cp88888,
Quotato da alessiocince,
Riassumendo per i meno attenti...
L'utente X in una sezione può scrivere (da regolamento).
L'utente X1 dice che in quella stessa particolare parte della sezione tutti gli X non possono scrivere (?).
Un utente X5 prova a scrivere.
Le utenti Y caricano [...]

X5 poteva benissimo fare a meno di scrivere sapendo di non essere desiderato in quella sezione. Lo ha fatto comunque è ne ha subito le conseguenze. Qual è il problema?

Ah 😮 ... Ne ha subito le conseguenze 😮 ? In una sezione dove PUÒ scrivere (da regolamento in mano)... Caruccio ma non grazioso!

Infatti, regolamento alla mano può scrivere chiunque, ma l'educazione impone un minimo di attenzioni, posteresti la foto del birillo in "Escila"??? @Piacereintenso per esempio, ha postato nel salottino, richiamato, ha salutato "scusandosi"... ci vuole tanto?

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
@Bull hai ben detto! (vedi che quando sei serio ci azzecchi 🙂 ) Aggiungo che se ci fosse educazione e buon senso, i forum non avrebbero bisogno di regolamenti! Soprattutto all'inizio quando inizi ad interloquire, dove non conosci le dinamiche e gli attori, il "punta di piedi" sarebbe d'obbligo, ma oggi si legge tristemente al terzo post: Ma cosa stai dicendo? Ma ragioni? Ma tu non hai proprio le idee chiare... Vabbè è cambiato l'atteggiamento, per me in peggio!

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ho molte frecce nella mia faretra, al contrario di altre donne qui, purtroppo io sono timida e impacciata, sono e vivo perennemente (ora sto lavorandoci e migliorando un pò alla volta) quasi frustrata dai miei limiti fisici, (seno, altezza ecc...) come detto ci sto lavorando ma visti gli anni, ora, mi sento anche tremendamente in ritardo, quindi in questo 3D sono OT 🙂

» Nell'argomento: spa per il ponte di novembre
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovaedintorni,
chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?

Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂

Al caravanpark ?

Si, abbiamo il camper 🙂

» Nell'argomento: spa per il ponte di novembre
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovaedintorni,
chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?

Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
... non ho voglia di fare polemica con chi di polemica ci vive.
A stretti termini di regolamento nulla vieta ad un uomo di scrivere su QUALSIASI thread di "Sesso e dintorni" ed il salottino è uno come tanti, aperto da un singolo, per giunta. Buonsenso e ragionevolezza consiglierebbero i portatori di pipo (tranne quelli in incognito, ovviamente) ad astenersi.
Ora, se qualcuno sbaglia, ci prova o quello che ti pare, è giustissimo farglielo presente, con decisione ma al tempo stesso anche con educazione... e/o ironia, magari: se il tipo è ragionevole capisce e smette, altrimenti è un idiota che denuncia la sua idiozia e si brucia. Controproducente.
Basta dirlo quindi, ma senza arroganza (di un diritto che NON esiste). Ma già... in questo modo per qualcuno verrebbe a mancare il divertimento.
Pallina

Questo lo penso onestamente anch’io, ma vedo che la saggia Pallina è stata ignorata, vergogna!!! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Nei cinema dal 13 ottobre: Il salottino delle serpi. Non mancate, parlamentari in incognito in cerca di vendetta! V.M 18

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Il mio bello è sempre stato quello , non essere conforme. Cel’ho tatuato sul culo. “Non conforme alle regole” .

Controlla anche la data di scadenza 🙂 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Crossi,
Se chiedi una frittata ad un singolo, sei mercenaria?
no, ma gli rompi le uova 😄

Vero 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Se chiedi una frittata ad un singolo, sei mercenaria?

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Come si dice in vernacolo da queste parti: Ma andé in mona tuti quanti che ve fa ben. Perdonate il pre-dantesco, e il non uso temporaneo del dialetto fiorentino assurto a lengua nazionale.

Iera ora 🙂

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da Rostoff,
Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]

il NO ASSOLUTO AI SINGOLI è una incongruenza che abbiamo verificato tante volte.molte coppie vogliono mantenere una immagine di coppia che gioca solo con coppie e quindi non mettono ad esempio che sono anche per singoli.

Anche tu!!! Mi cade un mito, tu/voi ben dovreste sapere quante dinamiche girino attorno ad una coppia, ne parlavamo proprio ieri sera con un singolo, e tante di queste variabili non le si possono certo pubblicare in tempo reale in un profilo!
Dovremo essere più superficiali in un sito di incontri, e non di vendita immobili, suvvia 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
Apro nuovo thread, perché l’altro lo vedo un po’ esaurito 🙂

“Sesso e soldi hanno un tegame”

Brava ma dopo mi devi pagare i diritti d’autore 😄 😄

Avida 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Apro nuovo thread, perché l’altro lo vedo un po’ esaurito 🙂

“Sesso e soldi hanno un tegame”

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fisk,
Quotato da LUCIDAENERA,
[url=https://postimg.cc/G9NFnHxL][img]https://i.postimg.cc/fTWBXd39/17.jpg[/img][/url]

[b] Stamane, un vecchio giochino;[/b]
[b] chissà se qualcuno lo risolverà?[/b]
3 volte

Di questo, al quale tu @Fisk hai risposto “3 volte” in realtá gli astuti Lucidaenera la parola l’hanno inserita 4 volte, guarda sotto sotto “fuoriformati” l’opposta voce della .... trasgressione.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie di nulla... sei gentile affina le armi e non badare a certe sciocchezze, farai stragi 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da claudiosinglecarino][quote=Crossi][quote=lecap][quote=claudiosinglecarino,
[ pochissime

A volte si clicca per errore su di un profilo, a volte non ci si ricorda chi ti ha chiesto inutilmente l'amicizia, e quindi dove rimane la violazione della privacy, ma per favore, proprio perché è un sito di incontri, certe domande non me le pongo proprio!

@crossi abbiamo 2 modi di vedere la privacy : il tuo account su questo sito è senza report perchè non hai la possilibità di leggere chi visita la tua pagina
Ti faccio un esempio : se avessi possibilità di sapere chi ti visita ( intendo iscritti al sito ) e avresti ricevuto un rifiuto magari da un profilo coppia e dopo poco tempo te lo ritrovi per 2 o 3 giorni consecutivi nei nomi che hanno visitato la tua pagina ( magari dopo aver messo nuove foto o fatto un last ) tu non pensi proprio a nulla ? tutto liscio , ci può stare tranquillo , ma se facessi un pò di empatia ( forse chi è iscritto come singolo non è visto di buon occhio da coppie e singole ) forse sarebbe diverso .. o no ??
Comunque , sarà unico chi si pone in questa maniera , il mio punto di vista lo trovi strano , va benissimo
Mi diverto , ti diverrti e ci divertiamo sapendo che la mia libertà finisce dove inizia quella tua o quella degli altri ( sia in un luogo come questo oppure in altri luoghi )
grazie 🙂 🙂
buona trasgressione 🙂 🙂 🙂 🙂

Beh sappiamo bene come funziona essere vip, in quattro anni che siamo nel sito almeno tre da vip, ma ti dirò che visto da coppia non ci siamo se non raramente occupati di vedere chi ci visitava, ovvio che da “singolo” è un arma utile da usare, per noi che avevamo 20/30 messaggi da smistare non c’era nemmeno il tempo

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fisk,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Ho quasi solo calzini bianchi 😇
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.

Quale scarpa ?

No , niente . Non c’è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .
solo per dire che hai perfettamente ragione..un calzino bianco esclusivamente con una scarpa sportiva....non esistono altre scarpe e comunque pure li meglio il fantasmino
E del calzino color carne vogliamo parlarne......io penso che sia anche peggio di quello bianco 😮 😮 😮

D’estate il calzino bianco con infradito, un must, il top dell’erotismo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni