Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi

Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
4 volte

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da claudiosinglecarino,
[ pochissime

Se chi rifiuta ritorna dopo pochissimo tempo sulla mia pagina , io faccio finta di nulla , se comtinua reagisco
e invio un messaggio di non gradimento per la sua visita . Tutto qui

Personalmente (come coppia) non ricordiamo tutti i profili a cui abbiamo negato l'amicizia e quindi non posso escludere che, girellando tra i profili che son passati sulla nostra pagina, si possa esser andati a leggere (nuovamente in questo caso dato che prima di accettare oppure no, ci informiamo sul latore).
Detto questo, personalmente non capisco che danno ti può dare anche perché magari poi ci ripensano e ti concedono l'amicizia (o te la chiedono loro).
Non capirti, bada bene, non significa criticarti. E' giusto che ognuno abbia le proprie opinioni specialmente se si tratta, come in questo caso, del proprio profilo.
Una sola domanda:
Dato che sei Vip e che ti disturba che chi ti ha snobbato, curiosi il tuo profilo...perché non li metti nella blacklist e risolvi il tuo problema? 🙂

Avete ben espresso tutto quello che noi non abbiamo avuto voglia di affrontare seriamente...
Non siamo contrari all'amicizia, ma quando ne ricevi 5 al giorno da una coppia di Reggio Calabria, Taranto, Sassari... che senso ha, era a quello che ci si riferiva come inutilità.
A volte si clicca per errore su di un profilo, a volte non ci si ricorda chi ti ha chiesto inutilmente l'amicizia, e quindi dove rimane la violazione della privacy, ma per favore, proprio perché è un sito di incontri, certe domande non me le pongo proprio!

p.s. grazie per l'apprezzamento del vostro post successivo, detto da voi ci fa veramente sentire onorati.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Prendi [b] Masha[/b] per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu[i] pirla[/i] ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!

Ah ah ah tutti hanno un difetto ...persino Masha 😄

Parla per te! Lei non ne ha difetti 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Comunque consiglio una attenta lettura del profilo di @bull 😎 😎 😎

Vado a cedere 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Non posso dire da quanto, ci bannano 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Sarebbe un thread interessante: Qual'è il legame fra una lei di coppia ed il lui di coppia 😇 😇 😇 😇

Non saremmo di sostegno 🙂 io sposata con lui, lui sposato con lei, da una vita, qualche tradimentino innocente 😇 e poi eccoci qui in terrificante ritardo sulla vita...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
Quotato da Bull66_ME,
Prendi [b] Masha[/b] per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu[i] pirla[/i] ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!

Li è un problema, il Crossi oggi ha fatto le pulizie è fuori combattimento! Sembra che fa tutto lui 😮

Me lo presti ? 😎 😎

Quando vuoi, intanto arriva @Bull, spero non con l’ambulanza 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,

Li è un problema, il Crossi oggi ha fatto le pulizie è fuori combattimento! Sembra che fa tutto lui 😮

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Dietro la [b] Crossina[/b] mi ci vorrei mettere io. E' permessoooo???

Si parlava di pivelline (età) manomorta 🙂

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
@crossi

Dici? 😮

E mi sa di si! 🙂
@piacione è un forum vietato ai maschietti 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Bravo Giuly. Non è poi così difficile restare in tema. Gli scazzi personali sistemateveli in pvt, grazie 🙂

Avranno finito i messaggi 🙂
@Giuly ti adoro.
Ebbene tornando semi seri, noi ci siamo reiscritti proprio perché tanti/e ci mancavano, alcuni purtroppo persi per strada e nuovi/e simpatie, che speriamo un giorno si materializzino, chissà, abbiamo conosciuto dal vivo persone simpatiche e altre un po’ meno, poche a dire il vero (le antipatiche)

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
[img] https://www.settemuse.it/frasi_utili/vignette_mafalda/sposate-un-archeologo.jpg [/img]

Largo alle befane come me, pivelline 😋 😋

Mettiti dietro @Francy 🙂 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Per me dovrebbero togliere le richieste d?amicizia, visto il valore che danno alcuni utenti! Oppure siamo tutti amici perché scopiamo assieme 🙂 lascio a @Michelangelo la parola in qualità di mio difensore d?ufficio.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Ho voglia di baci umidi e languide carezze .

Beh, che fate lì tutti impalati?
Io proprio non capisco.

Ma vero ? Manco io . Finirà che mi accarezzerò da sola . Poi mi metto un feed .
ahahahahah grandeeeeeeeee 🙂 🙂

Chi poteva scrivere una cosa del genere? 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
Non cambia di molto la situazione i disonesti li puoi trovare fuori come nella community.
Perché paghi un professionista allora credi d esser immune, non ricattabile?
Dubito fortemente , anche se firmi una delibera non so quanto possa valere giurid [...]
Un disonesto fuori non può sputtanarti anche dal sito!
Uno del sito, a mio avviso, è molto più pericoloso!
Boh, io sono molto malfidata a riguardo...

Non credere sai, per questione di privacy, non ti posso raccontare le varie telefonate e gli incontri successivi poi ecc... ma ti posso garantire che "lui" per questioni professionali, era più timoroso e cauto di noi! Tra l'altro un vero professionista, lo si può notare dalle foto, sembro gnocca 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crossi,
Oggi bisogna preparare la "pappa pronta e sminuzzata" a tutti?
Lavagna?
😋 😋 😋 😋

Rischi di diventare pruli lavagnata!

Tu più di me... gne gne gne

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Oggi bisogna preparare la "pappa pronta e sminuzzata" a tutti?
Lavagna?

» Nell'argomento: come coinvolgere la mia lei
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
basta che cerchi (sopra dove c'è cerca utenti articoli ecc...) "coinvolgere" e ti usciranno i vari thread (che io non conoscevo 🙂 🙂 🙂 )

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SwFr,
Quotato da Giovanni311,

Grazie molte per i suggerimenti.
Purtroppo non so bene come funzioni.
Sono onesto che non pensavo al supermarket della figa ma che ci fosse un po? più di scambio soprattutto con le singole questo si.

Se avete altri suggerimenti anche da parte di Bull sono ovviamente bene accetti ! Anzi grazie davvero !
Giovanni credo che nessuno sappia come funziona. Di sicuro devi tenere presente che anche quando una coppia o una singola cercano un singolo non lo fanno tutti i minuti di tutti i giorni e magari una proposta che tu fai oggi diventa interessante per la destinataria tra un mese o non lo diventerà mai.

Vero, a noi è capitato così, il fotografo singolo, lo abbiamo ricontattato dopo un anno e un massaggiatore professionista dopo sei mesi... cestinando inizialmente i loro "cortesi inviti"

Oddio, sto cestinando inviti da "Gang" 😳

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Questa mattina mi ha chiesto l'amicizia un singolo che per hobby fa foto e nel profilo c'è scritto che si offre per fotografare o riprendere.
Ora mi (e vi) chiedo: esistono persone che si farebbero fotografare da gente di un sito d [...]

Fai bene ad essere cauta, noi abbiamo fatto più set fotografici, e il fotografo che si era offerto (un singolo iscritto quì) non solo non voleva nulla in cambio (quando dico nulla è nulla) ma al termine del set, verificato che le foto fossero presenti sulla SD, la consegnava immediatamente a noi, quindi nessun patema... Ma ripeto la persona è estremamente seria!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni