Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi

Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Crossi,
Dubbio amletico. 🤔

Ma alla sagra dei luoghi comuni si mangia e si beve?

Hai ragione, forse ho usato luoghi comuni, e anche male espressi 😒

@Crossi non è riferito a voi. Era una considerazione generale a tasti( voce) alta.

Ma lo so che non era diretta diretta diretta a noi, però qualche luogo comune l'ho usato...

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
@black, allora l'imprenditore che non riesce più a stipendiare i suoi operai perché sottomesso da un sistema e da una crisi globale si suicida, è un coglione? Io non so tuo marito o tu, quali capacità innate abbiate, ma fate e cogliete denari da un sistema, che nel tempo cambia, e non ho nessuna invidia credimi, tant'è che non ti auguro di ritrovarti un giorno con il sedere per terra, ci mancherebbe, anzi almeno qualcuno che esorta a diventar tutti ricchi signori nel forum ci vuole!

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma dai? Io invece vedo 50 enni che non hanno soldi perché hanno cercato altro e alla loro età nessuno li vuole assumere e hanno una vita rovinata....
E poi chi dice che i ricchi basino la vita sui soldi?

Qui ci vedo ben poco da sorridere, la sorte a volte gira, ed in alcuni casi non è certo voluta... quindi i 50enni rovinati, magari perché gli appalti e i lavori vengono pagati con due anni di ritardo e si ritrovano in rovina perché la banca chiede rientro, li lascerei stare

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Dubbio amletico. 🤔

Ma alla sagra dei luoghi comuni si mangia e si beve?

Hai ragione, forse ho usato luoghi comuni, e anche male espressi 😒

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
So solo un cosa riguardo il denaro..
Se la gente smettesse di demonizzarlo vivrebbe sicuramente meglio. Chissà come mai certe persone hanno cosi tanto (apparente) disprezzo per il denaro? La volpe e l’uva? [...]

@Black non credo, non si può demonizzare uno strumento necessario al giorno d'oggi, semplicemente non è tutto, ci sono dei valori che vanno oltre, se mi chiedi cosa preferisco tra una figlia ammalata ed un milione in più in banca, la risposta da parte mia sarà ovvia. La volpe e l'uva non c'entra nulla, pensi basti alzare una mano per cogliere il grappolo? oggi non credo proprio, semplicemente le persone si adattano e con il tempo, come dicevo riscoprono obbligatoriamente altre priorità! Detto tra noi, pensi sia semplice avere un sacco di soldi e vivere sereni? L'essere umano ha dimostrato in più casi non sia così, così è nel sesso, pensa che il signor Penn si è lasciato con Madonna, evidentemente dopo l'idillio qualcosa è finito, e come tante altre cose, finiscono. Pensa solo per un momento a cosa valgono i soldi o il sesso, di fronte ad una brutta malattia...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
[img] https://i.postimg.cc/QMFJNVfm/Chiavi-in-mano.png[/img]

Se gli combino l'auto così a mio marito, ridiscuto l'anal 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
anche noi, ostrica sciampagnino e mezzo arancino è la felicità....

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crossi,
Quotato da Bull66_ME,
💗

Tesovo 🙂
Lo so... è un amove impossibile 😋

puoi sempre offrirmi un kebab... 🙂

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
💗

Tesovo 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Purtroppo si legge . Tu non sei l’unica ad avere quella cosa tra le gambe , ma nemmeno lui . Invece ho dubbi su quel coso nella scatola cranica . Ma non stiamo a puntualizzare . 🙂

Sei sempre li a mettere i puntini sulle i...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/0b2g7mNM][img]https://i.postimg.cc/3J2K5F5B/AFS-6934.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Si, ma la cravatta è un oggetto che viene ben messo in mostra e determina uno status come l'elmetto in cantiere... il reggicalze è un accessorio che non va certo messo in evidenza, se non uno sguardo malizioso e sfuggente.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outsider76,
Orpelli!

Il reggicalze lo trovo estremamente scomodo, seppur femminile ed estremamente sexy (faccio sempre fatica a trovare la X), preferisco autoreggente per la mezza stagione, collant e pantaloncione* multietnico in inverno (*la parte invernale è scherzosa)

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Amore e morte, connubio indissolubile. La coppia che è stata trovata senza vita su un terrazzo di Quito, in Ecuador. Stavano solo facendo l'amore, e nella foga della passione sono precipitati da un balcone del terzo piano...

Altro connubio, pericoloso 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Leggevo alcune considerazioni nel 3d delle donne, riguardanti l'atteggiamento maschile, difronte alle delusioni/cicatrici sentimentali e al timore di esternarle.
Sono state proposte alcune motivazioni ( siamo ingabbiati nella sovrastruttura del mas [...]

Diciamo che in gran parte dei contesti sociali è così. L'uomo che esterna delle emozioni e/o delle fragilità è considerato poco virile sia dagli altri uomini che dalla donne stesse.
Un po' secondo me è una situazione migliorata negli ultimi anni.
Detto questo personalmente le emozioni e i dolori li esterno nel senso che non li tengo dentro di me, ma non li esterno in presenza di altri. Processo mentale, psicologico che nasce un po' dalla mia diffidenza sul fatto che una terza persona possa aiutarmi a cicatrizzare ferite mie, consolidatosi nel tempo da ciò che è stata la mia esperienza di vita.

Per me l'uomo che esterna invece, ha molta sensibilità rispetto al "Bull" che non deve chiedere mai (non mi riferisco a @Bull66 che non fa neanche pagare il ticket 🙂 per il primo soccorso) mi piacciono molto i vostri due post, se li ho compresi bene in quanto letti di corsa...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Se non hai soldi non scopi, comunque non scopi con tutti, sei etero ma gay un pochino, il bisex non è ne carne ne pesce, è meglio dietro ad un camion o in una spa? Mescolare tutto e ti ritrovi da psicologo che ci sa fare ma è confuso, allora lo spicanalizzi tu... e domani è un altro giorno, lunedì per giunta 😒

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Ancora??? Nammo bene.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25636&pagina=0

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Esplica siam curiose 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Entrate li solo dopo avere fatto l antitetanica 😄

Tranquillo ne hanno appena aperto un altro da tetano 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Ma ancora stanno litigando per stabilire il nesso tra sesso e soldi ? Chissà quanto avranno speso !?!?!

Che ci vuoi fare!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni