Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Conoscitore del mio ruolo, qualunque voi decidiate di affidarmi (li ho studiati tutti ed ho già pronte le check list per ciascun ruolo).Quotato da Crossi,Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po? di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂
Amo tanto leccare. Sono un uomo da lecco. Sono nato a Lecco. Vorrei essere il tuo lecchino. Quello che quando tu ritornerai da me la seconda volta, mi chiederai di essere leccata come la volta precedente. Perchè io lecco più della volta precedente e meno della volta successiva.
Lascio... sei troppo preparato
6 anni fa
Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po’ di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma stavamo parlando di te??? Era un invito??? 😋 😋 😋 💗
A fare dei test? No no ho solo un uomo nella mia vita, e faccio sesso solo con lui 😎
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Il famoso [b] Granny incaglio[/b] 😋Quotato da Crossi,Più “oral, giovane coso incagliato su apparecchio dentale”
Ecco mi son presa della vecchia 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Più “oral, giovane coso incagliato su apparecchio dentale”
6 anni fa
Vabbè facciamo “due cosi che entrano in due cose”
6 anni fa
O anche “tutta sta caciara per un coso che entra in una cosa”
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Volendo si potrebbe esplorare un nuovo filone, tipo aprire un Thread [b] "Orme sulle rive dell'ingoio"[/b]
Intossicazione spermatica 🙂
» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Mi sa che ieri per me è stata l’ultima passeggiata a Milano senza calze...
6 anni fa
Dopo “seghe tra mariti” e “ditalini tra mogli” arriva “sputarti addosso “ 🙂
6 anni faQuotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/Y2XbBKq4/La-bottiglia-di-birra.png[/img]
Sarò anche all'antica.. ma la preferisco di frigo 😄
6 anni faQuotato da CpErotos,@Idro: tu sai che saresti una prostituta di lusso. Nevvero? Lo sai? Bene.
Quindi cena fuori, pagata da lui più nottata insieme non si scende sotto i 700. +iva.
No l'IVA no!
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da monange,io credo di essere un po' gelosa e soffro di questo sentimento perché il mio lui a differenza di me é molto consenziente, volevo capire se é normale 🤔Quotato da Crossi,Quotato da monange,...Chiedo alle donne..... vi é mai capitato di mandare il vostro uomo a fare sesso con un'altra donna senza che voi partecipate?
Capitato, ma al contrario... 😒 😇
E' del tutto normale, mio marito ha sofferto la situazione... non pentito anzi era felice per me, ma mi ha confessato che gli è costato parecchio 😳
6 anni fa
In questo periodo penso sia più comodo caldo e coccolo un camper che la moto 🙂
6 anni faQuotato da monange,...Chiedo alle donne..... vi é mai capitato di mandare il vostro uomo a fare sesso con un'altra donna senza che voi partecipate?
Capitato, ma al contrario... 😒 😇
» Nell'argomento: Mollare tutto e pensarci ogni giorno con nostalgia?
6 anni fa
Posso comprendere la tua compagna, capitano spesso alti e bassi, voglia si e voglia no, o proprio voglia di finire in tutti i sensi qualsiasi forma di intrigo. Io starei accanto a tua moglie comprendendola teneramente, ed accettando le sue (probabilmente giuste) convinzioni. Magari con il tempo potrebbe essere lei stessa a cambiare idea e riproporti qualche soluzione, ma lo farà perché così ha deciso, e gli sta bene, il tuo affetto e comprensione verrebbe così ricambiato.
Ti sentiresti decisamente meglio nei suoi confronti, che non da iscritto come singolo, ma questa è la mia misera opinione, devi decidere tu che cosa vuoi fare nello specifico.
Per farla breve, trasgredire non è poi "tutto" nella vita
Ti sentiresti decisamente meglio nei suoi confronti, che non da iscritto come singolo, ma questa è la mia misera opinione, devi decidere tu che cosa vuoi fare nello specifico.
Per farla breve, trasgredire non è poi "tutto" nella vita
6 anni faQuotato da mishaemasha,nel thread che hanno chiuso erano tre pagine che non intervenivo più , non è casuale e se un intervento in quelle ultime tre pagine fosse stato condivisibile ...non avrebbe cambiato niente nella filosofia di quelle ultime tre pagine !
[...]
E' vero, tutto quello che avresti scritto, incluso gli altri utenti, non era più nel contesto, ma @Mischa che scrive, quindi non aveva più valenza il post, ma l'autore!
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Non lo so, non ho ancora odorato 😋 😋 😋 😋
Che pirla! 🙂 🙂 🙂 Mi hai fregato l’idea 🙂
6 anni fa
Oggi se non sei bisex sei out 🙂 🙂
6 anni fa
La coppia per metà ignara 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti