Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@Fante Nella nostra società non rispondere a un messaggio/al citofono/al telefono se suonano i testimoni di Geova oppure l?ennesimo call center NON È considerato maleducato.
Ecco tieni presente che il messaggio di uno sconosciuto su A69 è uguale.
C [...]
( 😄fai la brava black) guarda che non ho accusato nessuno di maleducazione.
Tu (forse) no, ma più di qualcuno sostiene che "rispondere è educazione" sapendo leggere, e per deduzione...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Hai detto che siamo in ban ? tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio
7 anni faQuotato da Giuly53,Ammetto di aver creato un po' di confusione, ma vi assicuro che il filo logico c'era. Il campione del fascino latino, il Rodolfo nazionale, aleggiava proprio su quelle birre proteggendo un ottimo emulo come il nostro Francesco.
Det [...]
Ci auto banniamo 😂
7 anni fa
Da domani i singoli non possono più scrivere nel forum!
Comitato contro la difesa del singolo muratore.
Presidente: @Black
Segretaria: @Crossi
Votanti 45000 si, 5 no
Comitato contro la difesa del singolo muratore.
Presidente: @Black
Segretaria: @Crossi
Votanti 45000 si, 5 no
7 anni fa
Allora Rudy diciamo che era come si chiamava il mio amato unicorno che la @Black ha dilaniato! 🙂
7 anni faQuotato da Crossi,Sempre più difficile!
7 anni fa
Sempre più difficile!
7 anni fa
Mi è morto l'unicorno in giardino 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
@Black Macchè scacco matto, domani discussioni simili ne nasceranno ancora e ancora, tra un pò diventerà come rispondere o meno ad un messaggio privato! Intanto mi preoccupa @Misha che sta facendo i conti dei mutui e bollette! 🙂
7 anni fa
@Misha... e ci sono singoli che vogliono scoparsi la moglie di quello che gli paga il mutuo 🙂 🙂 🙂
ok ho detto una cazzata!
ok ho detto una cazzata!
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://ibb.co/DVYvPBg][img]https://i.ibb.co/PmMPs2z/61831152-2284749511612125-1018034706601476096-o.jpg[/img][/url]
[url=https://it.imgbb.com/]host photos online[/url]
Mi avete chiamato? 😎 😎
Vergogna!
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,ApplausiQuotato da Bigotti,La bigotta non se la tira, e io non sono geloso, alla fine però la categoria dei singoli stanca per la pochezza espressa nell'insieme....
Le persone che trasmettono emozioni, sono talmente rare, da non fare testo in un mare di anonimi che, [...]
Glieli ho fatti in privato 🙂
Ma la butto lì, non è che il singolo che si iscrive in questo sito ha aspettative alte o diverse da quello che è la reale routine dello stesso. Forse il pensare di essere di fronte a delle mangiatrici seriali di uomini, ninfomani oserei dire e gli sballano i conti poi?
Che verità vuoi sostenere se la maggior parte dei messaggi è una foto col pipino in tiro (rigorosamente fotografato di nascosto in bagno) e seguito da un "ciao come va"
7 anni faQuotato da yambler,non esiste solo il sito.. questo sito.. c’è e lo saprai bene un mondo là fuori.Quotato da Coppia4050,Quotato da yambler,Le coppie per i singoli sono rare per due motivi , il lui della coppia ha la fantasia ma non vuole davvero provarla, il 90% delle coppie mette il paletto ai singoli per via del lui geloso, ovviamente poi ci sono le esperienze passate che segnano le c [...]
E tu hai conosciuto, e parlato, con un numero così alto di donne e coppie che ti hanno permesso di trarre le conclusioni che hai tratto, dopo la bellezza di dieci giorni sul sito? Ah però! 😄
Vero, ma tu ti stai ponendo quì, quindi è corretta l'osservazione di @Coppia4050
7 anni fa
Non volevo più intervenire in questa singolare discussione 🙂, ma non posso esimermi dai complimenti verso @velvetmorgana, post artistico e complicato ma geniale in alcuni tratti, ti sei scordata la navigazione ghost... se sbagli un click ed entri in un profilo, ti ritrovi con i ringraziamenti per esser passata a visitare il profilo... 🙂
Scherzo vedrò di rispondere da oggi in poi, torniamo bravi ed educati signori 💋
@coppia4050 tu cuckold!!! Sa cosa ha rischiato quello li 🙂 🙂 🙂
Scherzo vedrò di rispondere da oggi in poi, torniamo bravi ed educati signori 💋
@coppia4050 tu cuckold!!! Sa cosa ha rischiato quello li 🙂 🙂 🙂
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Mi fa morire che certi maschi mettano tutte ste energie nel farsi rispondere NO mentre in realtà dovrebbero impiegare le proprie energie solo per approcciare bene e farsi rispondere SI.
Bel quesito! Chissà se così si capisce.
Quotato da Coppia4050,
Premessa: si dice sempre che ognuno è libero di scegliere con chi andare a letto, di conseguenza non si capisce perché ognuno non è libero di decidere come gestire il proprio profilo come crede sia meglio per se.
Noi eravamo fra coloro che rispondevano sempre a chiunque, anche ai cafoni. A volte passavamo più tempo a leggere messaggi ed a rispondere che a leggere annunci alla ricerca di persone di nostro interesse. Col tempo ci siamo accorti che la quasi totalità di chi ci scriveva non aveva minimamente letto il nostro annuncio.
E direi, almeno la scelta di far sesso con chi ci aggrada 🙂, ovvero come diceva @Francy, legata al libero arbitrio! Anche noi rispondevamo a tutti ma poi è calata la noia e la mancanza di volontà nel rispondere alle solite cose per totvoltegiorno...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Double-V,Buongiorno a tutti... 🙂
sono l unica ad essere malatina,? 😒
🙂 💋
7 anni faQuotato da Linguacce,
Pensiero del mattino 🙂
Tusino che si trasforma... in un modello tutto muscoli 🙂
7 anni faQuotato da Tusa,...ci sono ci sono...
per me un the e un esorcista, grazie! Ma che sia bravo! 😎
Esci da questo corpo pisellino innocuo e inutile, e trasformati in...
già detto una cazzata di prima mattina 😄 😄 😄
7 anni fa
@archeo ci programmiamo in privato per correzioni e bozza 😄
7 anni fa
Direi 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti