Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
A: ciao sono Amilcare, sei bellissima, anzi siete bellissimi (che minchiate mi tocca scrivere per trombargli a moglie) non ho mai trovato il coraggio per scriverci (cazz di correttore) scrivervi (Ctrl+C Ctrl+V)
B: grazie molto gentile 💋 (cancello il bacino sennò è fatta) 🙂 (meglio un sorrisetto) 😳 (tolgo il sorrisetto e vado in modalità vergognosa)...
A: Grazie per avermi risposto, un drink stasera? (È fatta mi vado a far la doccia)
B: grazie molto gentile 💋 (cancello il bacino sennò è fatta) 🙂 (meglio un sorrisetto) 😳 (tolgo il sorrisetto e vado in modalità vergognosa)...
A: Grazie per avermi risposto, un drink stasera? (È fatta mi vado a far la doccia)
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Altra chicca ,ad una qualsiasi risposta nell’80 % dei casi parte la solfa, come mai? Almeno avete risposto, ma sicuri, non volete conoscermi??? Il più patetico è: sabato ospito con 18 amici affidabili, siete interessati? No grazie... contro risposta: e se sono da solo va bene??? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,venere ha la stessa etimologia di veleno 😮..ma è la dose che fa il veleno e ognuno ha la sua dose...
Ei tu dico a te ce l’hai con me? 😂
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
😂😂
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da alessiocince,A volte mi sale la curiosità di sapere: ma esattamente, con i 12 secondi risparmiati a "non rispondere", cosa fa la gente? Come vengono utilizzati nell'arco della giornata?
Poi però mi passa subito eh.... 😄 [...]
12 secondi per rispondere, 12 secondi per leggere, ma il tutto lo devi moltiplicare per 50 messaggi.
Se leggevo il tuo post risparmiavo il mio e guadagnavo tempo 🙂
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Del proprio tempo una persona fa ciò che gli pare, rispondere ad un ciao bella ci vediamo? Se lo moltiplichi per 30 volte al giorno o più, magari perdi l’interesse
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Fantedispade,comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
Vedete voi, io se non ho tempo o voglia al ciao... bellissima... ci vediamo... non rispondo!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Linguacce,te lo devi sudare il forum... Per baccoQuotato da MaeWest,Comunque propongo di mettere ai voti la mozione per avere notifiche push anche per gli interventi nel forum oltre che dei messaggi privati. Le urne sono aperte.
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
Bel salsicciotto 🙂
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
7 anni fa
🙂 direi che non gli resta che mettere in pratica 😄
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
7 anni faQuotato da Appagante91,https://it.wikipedia.org/wiki/Triolagnia
È un gioco di ruoli, ma stai attento alle definizioni. Devi conoscere prima la coppia. Ci sono quelle che odiano l'umiliazione verbale e dove il lui di coppia è attivo/partecipe. [...]
Così suona molto meglio. Perfetto!
Anche se @earthandfire in modo crudo ha dato una corretta spiegazione. Anzi ora dovrai spiegare: cuckold 😄
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
7 anni fa
Che brutte cose 😄
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Crossi,Quotato da AmicoAmichevole,Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico di queste terminologie.
Traduzione da Inglese: Toro... ti lascia poco all'immaginazione 😄
bè detto così è ingannevole...il toro ha le corna, il bull le mette... 😋
Antipatico 🙂
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
7 anni faQuotato da AmicoAmichevole,Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico di queste terminologie.
Traduzione da Inglese: Toro... ti lascia poco all'immaginazione 😄
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da brunoserio,Tanto per sdrammatizzare un po’, io penso che sia normale per un singolo cercare di ricambiare il fatto di inserirsi in una coppia, non deve essere dovuto, ma sono convinto che se non lo fai, le tue chance per ripetere L incontro sono molto misere.. [...]
Sicuramente @Bruno è serio 😄 aggiungerei (mi è passata la stizza di ieri sera) che se fossi un singolo e mi imbatto in una coppia che mi chiede/impone di pagare la camera... non la prendo nemmeno in considerazione, è ovvio che farei il possibile per offrire io, ma per cortesia ed eleganza personale, non perchè imposto!
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma seriamente pensi che la gente conceda il proprio corpo in cambio di qualche ora in una stanza di hotel?Quotato da Jessica_e_ramona,Ah capito..un galantuomo. Beh del resto qui è pieno..
Davvero??
Cosa ci guadagnerebbero????
Lascia perdere stai sprecando parole inutilmente!
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
Concordo con @Toni11, è veramente stucchevole discutere di tali circostanze... essere paragonate ad una che lo fa per lavoro mi lascia basita! Per fortuna non sono tutti uguali!
Parla una coppia che l’altra sera come diceva Misha ha vinto la gara verso la cassa per pagare la cena.
Parla una coppia che l’altra sera come diceva Misha ha vinto la gara verso la cassa per pagare la cena.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@Misha rivelaci il tuo segreto! Con tutti i post che hai scaricato nel forum, dicci, come fai ad avere tempo per leggere un libro o grattarti i marini 🙂 e soprattutto a Masha chi ci pensa? Sai che gli amici a questo servono 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Bevitori e altri affaccendati a parte... siamo rimasti soli, troppo soli, come quella particella di sodio nell’acqua naturale, povera di utenti 😂
» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni fa
È un paradosso ma è così



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



